Far l'amore dopo un tradimento ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lady85

Utente di lunga data
abbiamo aspettato un po.....o meglio mi sono concessa del tempo....e forse anche lui..perchè non ha mai insistito...fino a quando una sera...prese l'iniziativa...io beh...non ho provato quello che provavo prima..il sesso tra noi è stato sempre fantastico....ma adesso...lo sentivo diverso...lui è stato passionale come sempre ma..ad un certo punto...un piccolo crollo....nulla di che..ma..beh poi si è ripreso....io ho finto....lui chiaramente no(anche perchè gòli uomini non possono)...da allora evito il cntatto...senza farmi accorgere...sessualmente lo desideravo tanto....ripeto..intesa perfetta...adesso...non riesco a lasciarmi andare....non lo desidero piu come prima...
è come se l'altra avesse lasciato una traccia indelebile sul suo corpo che mi da fastidio....continuo ad amarlo...ma al tempo stesso odierò entrambi per il male che mi hanno fatto....
anche per me è stata durissima...la prima volta è successo circa 5 giorni dopo aver scoperto tutto...nel momento clou (eravamo in motel circondati da specchi) ho voltato la faccia verso lo specchio e mi sono immaginata lui con l'altra...è stato bruttissmo fingere...ora va meglio (sono passati 7 mesi, ma quando mi ritrovo da sola vengono a galla tutti i pensieri più brutti e i perchè...)...però devo ammettere che mentre prima ero anche io a cercare il contatto...ora l'iniziativa la prende di più lui...

Kid

Utente un corno
Io ci credo. Non capisco cosa vuoi dirmi

A te direttamente nulla.

Semplicemente credo che l'amore esiga esclusività nella coppia. Altrimenti parliamo d'altro e non di amore.

Ultima modifica:

Kid

Utente un corno
Ma di cosa?
Kid..non ti seguo.
Io parlo d'amore a Mattia...:confused:
Lo amo.

No tranquilla, mi chiedevo solo cosa ne pensasse il partner del fatto che si può tradire pure amando.

Io ho molti dubbi in merito, per esperienza diretta e non solo.

Tebe

Egocentrica non in incognito
No tranquilla, mi chiedevo solo cosa ne pensasse il partner del fatto che si può tradire pure amando.

Io ho molti dubbi in merito, per esperienza diretta e non solo.
E' come ti ho scritto nell'altro 3d.
Mattia non comprende perchè ha tradito per mancanze nella coppia non per sesso. Ma ammette che per quanto mi riguarda , per come sono fatta io e per come mi comporto con lui, la cosa potrebbe essere capibile.
Ha ben chiaro che per me sono slegati amore e tradimento.
E visto che lo vivo anche io ne ho esperienza diretta.
Tradisco eppure amo.

In qualche modo accetta...perchè ha la coda di paglia, ma per la comprensione...credo sia troppo lontano da lui.

Oppure è talmente paraculo che considerato che non gli faccio mancare assolutamente nulla, sua ammissione, e che anzi il nostro rapporto va sempre meglio...non si fa troppe domande.

Un pò alla Tebe in sostanza.
Chi lo sa.

lothar57

Utente di lunga data
E' come ti ho scritto nell'altro 3d.
Mattia non comprende perchè ha tradito per mancanze nella coppia non per sesso. Ma ammette che per quanto mi riguarda , per come sono fatta io e per come mi comporto con lui, la cosa potrebbe essere capibile.
Ha ben chiaro che per me sono slegati amore e tradimento.
E visto che lo vivo anche io ne ho esperienza diretta.
Tradisco eppure amo.

In qualche modo accetta...perchè ha la coda di paglia, ma per la comprensione...credo sia troppo lontano da lui.

Oppure è talmente paraculo che considerato che non gli faccio mancare assolutamente nulla, sua ammissione, e che anzi il nostro rapporto va sempre meglio...non si fa troppe domande.

Un pò alla Tebe in sostanza.
Chi lo sa.

Ho paura che Kid sia vicino alla verita'..sai la tipa che ti dicevo ieri..e'rimasta invornita..perche'ho risposto ''certo''alla domanda se amassi mia moglie...perche'lei,che in questo momento se la spassa al maxim.mi ha detto''no''del marito....non e'Tebe che lo raccontiamo???
ciao sgrazie....a proposito per sbaglio ho fatto com invece che net...be'e' in costruzione..e guarda caso anche questo abita qua'...chissa'perche'....

Tebe

Ho paura che Kid sia vicino alla verita'..sai la tipa che ti dicevo ieri..e'rimasta invornita..perche'ho risposto ''certo''alla domanda se amassi mia moglie...perche'lei,che in questo momento se la spassa al maxim.mi ha detto''no''del marito....non e'Tebe che lo raccontiamo???
ciao sgrazie....a proposito per sbaglio ho fatto com invece che net...be'e' in costruzione..e guarda caso anche questo abita qua'...chissa'perche'....
Lothar ognuno ha il suo modo di amare.
Mi rendo conto che la maggior parte delle persone che tradisce lo fa perchè non trova in casa quello di cui ha bisogno o perchè ha semplicemente smesso di amare il partner.

ma per me non è così.
Non sono la regola ok.
Ma esistono anche persone come me.

lothar57

Utente di lunga data
Mi rendo conto che la maggior parte delle persone che tradisce lo fa perchè non trova in casa quello di cui ha bisogno o perchè ha semplicemente smesso di amare il partner.

ma per me non è così.
Non sono la regola ok.

come noi mia cara...perche'io domattina se tutto va bene.......

e stasera a casa idem

Tebe

come noi mia cara...perche'io domattina se tutto va bene.......

e stasera a casa idem
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

e aggiungo.
Uff...io solo acasa...per Manager (se ce la fa) bisogna spettare un altro mese....:mad:

lothar57

Utente di lunga data
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

e aggiungo.
Uff...io solo acasa...per Manager (se ce la fa) bisogna spettare un altro mese....:mad:

aahahahahha..d'altronde c'e'chi lothara e chi no....;)

be'pensavo strano sai..qua'come forse sai abita il mega manager..presidente di mille cose...la voce paesana e che a casa(ovvio...) si dia parecchio da fare..e i 50 li ha passati da tanto...forse e'il tuo l'unico ..invornito...

Tebe

aahahahahha..d'altronde c'e'chi lothara e chi no....;)

be'pensavo strano sai..qua'come forse sai abita il mega manager..presidente di mille cose...la voce paesana e che a casa(ovvio...) si dia parecchio da fare..e i 50 li ha passati da tanto...forse e'il tuo l'unico ..invornito...
Ma povero...ma no.
Lo sai prende i beta bloccanti....comunque devo farti una domanda tipicamente maschile....ti mando un mp.
Ho un dubbio....e tu essendo uomo di mondo....

ma per me non è così.
Non sono la regola ok.
Copulo ergo amo
Odi et amo
ti piglio
all'amo!

Kid

Utente un corno

ma per me non è così.
Non sono la regola ok.
Cara Tebe, non pensare comunque che sia così semplice rendersi conto, realizzare di non amare più una persona cara. A volte semplicemente non lo si vuole ammettere a se stessi, è un passo difficile nella vita di una persona. Conosco persone che se ne sono rese conto dopo anni.

Certo, mi auguro non sia il tuo caso.

Però prova a rifletterci un attimo: tradimento... amore... dov'è il punto di incontro tra queste due parole? Secondo me non c'è, o meglio dove parte uno finisce l'altro. C'è un divario, un netto crepaccio dove le due cose dovrebbero incontrarsi.

N

Non Registrato

Guest
Questo

Cara Tebe, non pensare comunque che sia così semplice rendersi conto, realizzare di non amare più una persona cara. A volte semplicemente non lo si vuole ammettere a se stessi, è un passo difficile nella vita di una persona. Conosco persone che se ne sono rese conto dopo anni.

Però prova a rifletterci un attimo: tradimento... amore... dov'è il punto di incontro tra queste due parole? Secondo me non c'è, o meglio dove parte uno finisce l'altro. C'è un divario, un netto crepaccio dove le due cose dovrebbero incontrarsi.
Pensiero merita una riflessione...

Mi ci vorranno alcuni giorni per riflettere e arrivare al mio pensiero finale.

Interessante,mi piace questo spunto!

blu

Tebe

...mah....sinceramente per me è semplice rendersi conto di non amare più una persona perchè ho amato nel pieno senso della parola davvero poco, anzi pochissimo e disinnamorarmi non è mai all'improvviso è sempre per un percorso, per me, molto "emotivo"
Tra l'altro non saprei nemmeno perchè dovrei non ammetterlo con me stessa. Per quale scopo?

Non c'è punto di incontro tra tradimento e amore lo dico sempre.
Sono assolutamente slegati.
La penso come te.

Kid

Utente un corno
...mah....sinceramente per me è semplice rendersi conto di non amare più una persona perchè ho amato nel pieno senso della parola davvero poco, anzi pochissimo e disinnamorarmi non è mai all'improvviso è sempre per un percorso, per me, molto "emotivo"
Tra l'altro non saprei nemmeno perchè dovrei non ammetterlo con me stessa. Per quale scopo?

Non c'è punto di incontro tra tradimento e amore lo dico sempre.
Sono assolutamente slegati.
La penso come te.
Potresti non volerlo ammettere perchè per molti è un fallimento non portare avanti una storia d'amore.

E comunque il fatto che non ci sia punto di incontro tra le due cose, per me significa che uno esclude l'altro, che le due cose non possono andare a braccetto.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.