grazie accetto volentieri
molto spesso una reazione scomposta seppur nella ragione piena perde efficacia, non sono stupida da non vederlo o capirlo
ma sinceramente in quel contesto proprio non me ne posso pentire e forse pensate che non abbia sortito niente
ma come spiegavo ha sortito eccome perchè ha dimostrato al mio lui che mi conosce sicuramente molto più di voi e in tutte le mie sfaccettatura che non era certo indifferenza quella che mi muoveva
brutto, rapporto strano
tanti si lasciano perchè non c'è più fuoco, io ne ho troppe e stroppia?
se mio marito sta li è perchè oltre a bruciare scalda parecchio.
PS se scrivo qui invece di sbottare direi che è evidente la mia volontà di controllare la rabbia e gli eccessi, quindi take it easy se esagero di solito lo faccio assolutamente in contesti comunque controllati e limitata altrimenti ero già in cura
per [MENTION=7069]Cielo[/MENTION] ottimo tutto quello che dici, parecchio rigida ma chiarissima, il problema vero è che a fronte di quella rigidezza ci sarà sicuramente qualcosa che non sopporti in maniera estrema e quel qualcosa se ti si presenta alla porta non è facile da affrontare; ti auguro in quei casi di non 'vedere nero' perchè ti assicuro che non solo non è bello ma proprio è ingestibile. Ai miei figli all'asilo davano una scatola dove urlare per gestire la rabbia.... il malessere si deve tirar fuori altrimenti ti lacera il problema è quando la scatola per urlare non ce l'hai a portata di mano.
[MENTION=7192]arula[/MENTION]....
Ho immaginato, svariate volte, che qualcuno (che non ero certamente io) con forza pari o superiore potesse fargli capire cosa significa trovarsi in balia di un gesto di violenza. Diciamo che la mia "vendetta" si è fermata li

. E ti dirò che non è certo stato un pensiero frequente, per MIA fortuna.
Sulla mia "rigidità", "perbenismo", o quello che vuoi.
Non c'era nessun intento volto a "crocifiggerti". Chiedi se, dopo certe esperienze, una abbia certi campanelli più in allerta di altri? Beh. Credo sia normale, ma non necessariamente credo di arrivare ad "esasperare" concetti. Tu non vedi alcun problema potenziale rispetto a due sberle fatte volare. Io ti dico invece stai attenta, perché puoi aprire modalità di comunicazione che non sono sane. E fossi in te farei in modo di fare capire anche a tuo marito che hai sbagliato, e che l'errore non si ripeterà più.
Poi (in un forum e' d'obbligo) uno piglia le esperienze che portano gli altri, le filtra, e ne fa un po' quello che vuole.
Se io dovessi accorgermi di avere, in relazione al mio vissuto, una bomba ad orologeria pronta a sfociare in violenza, correrei ai ripari. Per ora, i fatti mi dicono altro, ma ci faccio sempre attenzione.