ologramma
Utente di lunga data
lo so forse ce lo siamo detti o scritti , mi dispiace per nonnoSe mio nonno fosse vivo avrebbe la tua età… mio padre non arriva ai 60
lo so forse ce lo siamo detti o scritti , mi dispiace per nonnoSe mio nonno fosse vivo avrebbe la tua età… mio padre non arriva ai 60
Di dove sei te?Sei sicura? Nella scuola di mia figlia li fanno.
Mai fatta la preghiera prima di iniziare le lezioni e sono pure più vecchia di teA nessuno, ma siccome l’Italia è un paese laico, quindi aconfessionale, possiamo metterci pure il budda nelle classi… il fatto di avere il Vaticano in Italia non ci rende automaticamente tutti cattolici… io sono cattolica e quando andavo alle elementari, appena arrivati in classe facevamo la preghiera, 2 miei amici evangelici restavano seduti in silenzio… con il senno di poi ho sempre pensato fosse una cavolata, se voglio ringraziare Dio la faccio di mattina appena mi sveglio o di sera prima di andare a letto… ma questo è il mio pensiero…
ma andavi a scuola dalle suore?A nessuno, ma siccome l’Italia è un paese laico, quindi aconfessionale, possiamo metterci pure il budda nelle classi… il fatto di avere il Vaticano in Italia non ci rende automaticamente tutti cattolici… io sono cattolica e quando andavo alle elementari, appena arrivati in classe facevamo la preghiera, 2 miei amici evangelici restavano seduti in silenzio… con il senno di poi ho sempre pensato fosse una cavolata, se voglio ringraziare Dio la faccio di mattina appena mi sveglio o di sera prima di andare a letto… ma questo è il mio pensiero…
Anche da noi mai esistito...Mai fatta la preghiera prima di iniziare le lezioni e sono pure più vecchia di te
No scuola statalema andavi a scuola dalle suore?
considerando che hai fatto le elementari a fine anni 90, la cosa mi sdubbia alquantoNo scuola statale
Ti perplimeconsiderando che hai fatto le elementari a fine anni 90, la cosa mi sdubbia alquanto
Sta al suda te no?
@Rose1994 a te facevano dire le preghiere alle elementari?Sta al sud
Non molto
Perché metti in dubbio le mie parole?considerando che hai fatto le elementari a fine anni 90, la cosa mi sdubbia alquanto
E quindi? Non è detto che per te possa sembrare strano quindi non sia vero…perchè mi giunge nuova la cosa
Provincia di RomaDi dove sei te?
Io si alle elementariAnche da noi mai esistito...
Ogni classe, più che ogni scuola.Beh comunque c’è più di un motivo poi ogni scuola decide per se.