festa del papà

ologramma

Utente di lunga data

omicron

Pigra, irritante e non praticante
A nessuno, ma siccome l’Italia è un paese laico, quindi aconfessionale, possiamo metterci pure il budda nelle classi… il fatto di avere il Vaticano in Italia non ci rende automaticamente tutti cattolici… io sono cattolica e quando andavo alle elementari, appena arrivati in classe facevamo la preghiera, 2 miei amici evangelici restavano seduti in silenzio… con il senno di poi ho sempre pensato fosse una cavolata, se voglio ringraziare Dio la faccio di mattina appena mi sveglio o di sera prima di andare a letto… ma questo è il mio pensiero…
Mai fatta la preghiera prima di iniziare le lezioni e sono pure più vecchia di te

Etta

Utente di lunga data
Qua da noi solo nelle private fanno la preghiera prima di iniziare la lezione. Che poi fa anche comodo perché perdi sempre qualche minuto.

perplesso

Administrator
Staff Forum
A nessuno, ma siccome l’Italia è un paese laico, quindi aconfessionale, possiamo metterci pure il budda nelle classi… il fatto di avere il Vaticano in Italia non ci rende automaticamente tutti cattolici… io sono cattolica e quando andavo alle elementari, appena arrivati in classe facevamo la preghiera, 2 miei amici evangelici restavano seduti in silenzio… con il senno di poi ho sempre pensato fosse una cavolata, se voglio ringraziare Dio la faccio di mattina appena mi sveglio o di sera prima di andare a letto… ma questo è il mio pensiero…
ma andavi a scuola dalle suore?

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Alle elementari, siccome la chiesta e a pochi passi dalla scuola, andavamo alla Messa il primo giorno di scuola, a religione Mai dette le preghiere, inoltre studiavamo anche le altre religioni

perplesso

Administrator
Staff Forum
infatti mica ho scritto che stai mentendo. ma mi suona strano lo stesso