Fidanzati insopportabili

danny

Utente di lunga data
Ok, ma come le giustificate tutte queste persone che a un certa età vivono con i genitori?
Problemi economici?
Salute dei genitori?
Altro?

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
qui si stava parlando di immaturità data dall'età, stavo appunto dicendo che a 23 anni non si è immaturi per forza e se lo si è la colpa è da ricercarsi anche nell'educazione ricevuta

aver paura di restare soli a 23 anni non si può sentire però 😅
lo devi sentire, ci sono ragazze che non sanno stare senza fidanzato,proprio per paura di non trovarne un altro

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Non mi sembra di averle insegnato tali valori ... può essere, per carità. Sicuramente lei è una persona che si affeziona e il distacco non è per lei. I precedenti fidanzati li ha lasciati perché l'avevano delusa
e questo non la sta deludendo?

Etta

Utente di lunga data
Praticamente per te il "prendere in mano le redini della propria vita" è stare insieme a chi vuoi. :rolleyes:
Si parlava di fidanzati no? Poi il discorso si era spostato sul resto ma il fulcro era quello.

Brunetta

Utente di lunga data
Io credo che un individuo "normale" senta il bisogno di avere i propri spazi a un certo punto della vita.
Ben prima dei 38 anni, di solito.
Concordo.
Uno normale si scoccia.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Io sono sempre stata insieme a chi voglio. Basti vedere l’ultimo anno soprattutto.
Appunto sei l’esempio che i genitori qualcosa dovrebbero fare e dire
Nel tuo caso qualche calcio nel culo in più avrebbe aiutato

Brunetta

Utente di lunga data
Ok, ma come le giustificate tutte queste persone che a un certa età vivono con i genitori?
Problemi economici?
Salute dei genitori?
Altro?
Io ne ho conosciuto un paio.
Problemi di salute dei genitori.

Etta

Utente di lunga data
Appunto sei l’esempio che i genitori qualcosa dovrebbero fare e dire
Nel tuo caso qualche calcio nel culo in più avrebbe aiutato
Calcio o non calcio una/o frequenta chi vuole. Nessuno ha il diritto di intromettersi in relazioni altrui. Posso capire se una fosse minorenne allora sì.

danny

Utente di lunga data
lo devi sentire, ci sono ragazze che non sanno stare senza fidanzato,proprio per paura di non trovarne un altro
Posto che stare con uno vuol dire avere uno con cui fare cose, uscire, con cui anche scopare fisso, perché no, ma soprattutto poter finalmente stare tranquille, come magari sono, senza dover essere costrette a vedere persone nuove, e posto anche che spesso possono esserci anche dei sentimenti e che stare insieme a qualcuno è assolutamente una delle cose più piacevoli della vita, dove starebbe il problema?
Io sono dell'idea che l'esperienza con le amiche (e gli amici) arricchisca, ma non sempre si ha a disposizione materiale umano atto allo scopo.
Anzi, spesso di amiche vere ce ne sono poche, se non pochissime, gli amici maschi ti vogliono in gran parte trombare, e non a tutte interessa fare la principessa con la platea di maschi devoti e sfruttabili con la vaga promessa di una trombata che non arriverà mai.
E poi, ricordo sempre che siamo su un forum dove normalmente le persone non solo hanno un partner fisso, ma ne aggiungono un altro.
O altri.
Qui nessuna resta mai sola, a dire il vero. Ma forse il concetto che si pretende è un altro.
Si può però essere indipendenti anche non restando mai sole. O no?