Dai un piccolo sforzo..In tre.![]()
Dai un piccolo sforzo..In tre.![]()
Forse un sospetto ce l'ho...ma non ne sono sicura.Dai un piccolo sforzo..![]()
Mi sa che ti ho riconosciuto anch'io Non registrato. E se sei proprio tu, posso dire di essere lusingata dal fatto che tu abbia scritto dopo tanto proprio quiI figli hanno bisogno di tranquillità e serenità. Solo genitori con il sale in zucca possono dare loro questo. Solo chi è capace di "separarsi" dal concetto di coppia, una volta che questa cessa di esistere per uno dei due o, se vogliamo, per entrambi, riuscirà a concentrarsi esclusivamente su di loro (e anche su se stesso in seconda istanza). Le rabbie, paure, rancori, passano presto in secondo piano e non intaccano più quel sorriso velato da tristezza che ogni bimbo riesce sempre a percepire, anche se facciamo di tutto per celarla, per soffocarla.
L'augurio, mio o di chiunque, è insignificante in confronto ad un tuo sorriso sereno, naturale, spontaneo e pieno di amore verso un bambino.
Di disapprovazioni ne ricevo diverse e in genere capisco sempre cosa abbia spinto il disapprovatore a disapprovareSì, il problema ero io. Mi sono resa conto che non avrei mai smesso di tradire mio marito proprio perchè non lo amo più. Pensavo di poter continuare a stare con lui e con altri, avevo trovato questo equilibrio di comodo. Poi ho capito che posso tornare ad amare, che posso di nuovo credere nell'amore. Infatti ora ci credo
Purtroppo questo tipo di amore per mio marito non lo sentivo più. È finita per questo.
Pensavo di averlo giá spiegato, ma forse non ero stata abbastanza chiara![]()
Invidia?Di disapprovazioni ne ricevo diverse e in genere capisco sempre cosa abbia spinto il disapprovatore a disapprovare
Ma questa proprio non me la spiego. Se qualcuno mi aiuta lo ringrazio in anticipo. Solo per capire, davvero.
sicuro.....aggiungerei cattiveria e malignità gratutitaInvidia?
:up: :up:sicuro.....aggiungerei cattiveria e malignità gratutita
Non ho chiesto chi mi ha disapprovato. Ho chiesto un parere sul perchè, sul motivo, su cosa può aver dato fastidio di quel post.Io non c'entro eh?
Ti pubblico subito il rapportino di oggi e che Admin mi smentisca!
Assolutamente no.Non ho chiesto chi mi ha disapprovato. Ho chiesto un parere sul perchè, sul motivo, su cosa può aver dato fastidio di quel post.
Tu hai idee?
non capisci mai una beneamata mazza...Assolutamente no.
Buonasera, mi ritiro in buon ordine.
Solo una cosa, anche a me è capitato di ricevere rubini ad minchiam, ho talmente tanti verdi, che semplicemente mi metto a ridere e dico...ma chi se ne frega...
Sole, sai quanto ride, l'oscuro rubinatore leggendo che dai a lui peso?
In questo senso ( ironico e caciaro) pubblico la lista.
E' un dirti...dai Sole...lascia perdere ste cose...
Tutto lì!
Guarda, visto che io mi reputo un po' cresciuta per questi giochi da bambini dell'asilo (il conteggio dei pallini rossi e dei pallini verdi nemmeno i miei figli lo prenderebbero sul serioAssolutamente no.
Buonasera, mi ritiro in buon ordine.
Solo una cosa, anche a me è capitato di ricevere rubini ad minchiam, ho talmente tanti verdi, che semplicemente mi metto a ridere e dico...ma chi se ne frega...
Sole, sai quanto ride, l'oscuro rubinatore leggendo che dai a lui peso?
In questo senso ( ironico e caciaro) pubblico la lista.
E' un dirti...dai Sole...lascia perdere ste cose...
Tutto lì!
rabbia, perché hai trovato serenità e una nuova partenza. sicuro sicuroNon ho chiesto chi mi ha disapprovato. Ho chiesto un parere sul perchè, sul motivo, su cosa può aver dato fastidio di quel post.
Tu hai idee?
Di disapprovazioni ne ricevo diverse e in genere capisco sempre cosa abbia spinto il disapprovatore a disapprovare
Ma questa proprio non me la spiego. Se qualcuno mi aiuta lo ringrazio in anticipo. Solo per capire, davvero.
Questo lo posso capire.forse chi pensa che tradire non significhi non amare
o, all'opposto, chi crede che si dovrebbe riflettere bene se si ama ancora, prima di rivolgersi altrove
o forse no!:smile:
ma infatti, sono esperienze squisitamente personali, non ha molto senso approvare o disapprovare, secondo meQuesto lo posso capire.
Però è anche vero che io ho parlato per me, ho raccontato della mia storia, del mio vissuto. Quando io sentivo di amare mio marito non l'ho tradito nonostante lui fosse stato deludente come compagno e come padre. Nonostante spesso fosse freddo, lontano e irascibile. E tante altre cose che non posso certo spiegare qui.
Io, per la mia sensibilità e le mie convinzioni, penso che quando si ama davvero non si tradisca. Ma penso anche che non siamo tutti uguali, che ci sono persone che amano in modo diverso dal mio, che si danno in modo diverso, che da un rapporto cercano cose diverse... quindi non posso certo giudicare il modo in cui ciascuno sa amare.
Vabbè, ci penserò su. Grazie Free![]()
secondo me possono essere disapprovati solo i post offensivi. Trovare un post offensivo di Sole... mi sembra sia impossibile.ma infatti, sono esperienze squisitamente personali, non ha molto senso approvare o disapprovare, secondo me
al limite si potrebbe approvare il fatto di averle raccontate onestamente, cercando di farsi capire
o, viceversa, disapprovare il fatto di aver mostrato supponenza o superficialità nel raccontarle, ma mica è il tuo caso!
concordosecondo me possono essere disapprovati solo i post offensivi. Trovare un post offensivo di Sole... mi sembra sia impossibile.
Io non mi ricordo... se è capitato non me se sono accorta!a me è capitato più di una volta di ricevere + e - per lo stesso post
anche a voi?