Finita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimo

Escluso
Perché sole ha detto chiaramente che crede di nuovo nell'amore quello vero, ha detto chiaramente che il sesso non é tutto che vuole un compagno. E lui le risponde va bé potreste diventare amanti????????? Della serie non hai letto quello che ha scritto....

Intanto non mi pare che Sole ha detto che crede nell'amore, ha detto che ha voglia di amare, cioè vuole un uomo che la ami e che lei ami, cioè quello che tutti vogliamo.
Ora al posto di andare contro il conte, e prendere dalle scritte quello che ci conviene leggiamolo per quello che è il conte, o lo leggiamo a convenienza e per come ci conviene?

Io ho semplificato, quindi Sole se leggi , leggi tra le righe. Anche perchè la mia l'ho già scritta

Intanto non mi pare che Sole ha detto che crede nell'amore, ha detto che ha voglia di amare, cioè vuole un uomo che la ami e che lei ami, cioè quello che tutti vogliamo.
Ora al posto di andare contro il conte, e prendere dalle scritte quello che ci conviene leggiamolo per quello che è il conte, o lo leggiamo a convenienza e per come ci conviene?

Io ho semplificato, quindi Sole se leggi , leggi tra le righe. Anche perchè la mia l'ho già scritta
a chi?

no della serie tanto per scrivere! visto che conosce sole...
Ok...e lei con me si è sempre sperticata su quanto fosse bella e intensa l'intesa sessuale con suo marito...
Avrò capito male io come al solito no?
Perchè secondo me se va bene a letto sistemi anche tutto quello che hai intorno.
Non funzia a letto...va in mona tutto quanto.
E proprio con lei discutevo sul ruolo ricreativo, ludico, riposante, collante ecc..ecc...ecc...che ha il sesso fatto con il partner che si conosce bene in tutto e per tutto...e su quanto sovente sono deludenti i rapporti con partner occasionali...perchè non c'è quel coinvolgimento emotivo ecc..ecc..ecc..ecc...

ma sono discorsi di un anno fa.

Sbriciolata

Escluso
Ok...e lei con me si è sempre sperticata su quanto fosse bella e intensa l'intesa sessuale con suo marito...
Perchè secondo me se va bene a letto sistemi anche tutto quello che hai intorno.
E proprio con lei discutevo sul ruolo ricreativo, ludico, riposante, collante ecc..ecc...ecc...che ha il sesso fatto con il partner che si conosce bene in tutto e per tutto...e su quanto sovente sono deludenti i rapporti con partner occasionali...perchè non c'è quel coinvolgimento emotivo ecc..ecc..ecc..ecc...

non siamo mica solo in preda agli organi genitali, vorrei sperare.

conte, ma a chi la vuoi raccontare.
per non so quale ragione, sole non è più fra le tue simpatie.
e quando è così sei maligno
stai tranquillo che tempo fa ne avresti tessuto lodi e complimenti come grandissima donna da portare ad esempio

Ultimo

Escluso

Conte però stavolta mi sa che stai sbagliando, se ti rileggi Sole lei chiarisce certi punti, e questi punti fanno parte della sua evoluzione e di quello che adesso lei è e vuole. Lascia perdere quello che scriveva, quello fa parte di quello che adesso lei è ora e vuole ora( l'ho riscritto due volte) :D

Ultimo

Escluso
e in che modo? non rimanere nel vago, non sei mica poco esaustivo come la sottoscritta.
Tu sai bene che nonostante virgole punti e quant'altro io scrivo fregandomene, ma visto che io ho già scritto e quella che è la mia opinione, basta andare indietro nelle pagine e leggermi.

E poi si, hai capito bene ti ho imitato, e ti sei accorta a quanto pare che non è bello essere poco esaustivi ;)

Tu sai bene che nonostante virgole punti e quant'altro io scrivo fregandomene, ma visto che io ho già scritto e quella che è la mia opinione, basta andare indietro nelle pagine e leggermi.

E poi si, hai capito bene ti ho imitato, e ti sei accorta a quanto pare che non è bello essere poco esaustivi ;)
sivabbé.

Sole

Escluso
Ma cara Sole...mi pare che tu avessi sempre scritto che tu ti sei allontanata da lui, delusa dal suo comportamento.
Poi hai detto che adesso lui finalmente sarebbe pronto a vivere una storia d'amore con te ed era tutto attacato a te, ma che tu ti eri allontanata da lui e che ti dispiaceva vederlo soffrire così quando ti prendevi degli spazi tutti tuoi.
Poi adesso dici che hai scoperto che lui ha un'altra, ma come spiegare allora l'attaccamento morboso a te se ha un'altra? :confused::confused::confused::confused:

Comunque penso che se finalmente potrai stare da sola, finalmente potrai vivere completamente camminando con le tue gambe.

Mi pare logico separarsi quando questa azione è necessaria per permettere a due persone di fare finalmente la vita che vogliono fare senza pestarsi continuamente i piedi...

Poi da quel che si capisce se tu sei così serena nei confronti suoi, anche se ha un'altra , significa che hai capito che non sei più innamorata di lui, e che gli vuoi bene semplicemente perchè sei cresciuta assieme a lui, e insieme ne avete viste tante...

Quello che non mi spiego è...come puoi...rinunciare a lui...come partner sessuale, dato che hai sempre detto che il miglior sesso lo hai fatto con lui...e che a te il sesso, come momento ricreativo e ludico ti piace tanto e ti dà tanto...

Magari, chi lo sa, dopo la separazione riuscirete a frequentarvi come amanti no?

Non sarebbe una brutta idea no?
Ma un passaggio ulteriore ad una nuova dimensione interrazionale no?
Lui ha incontrato una donna nel momento in cui io gli ho detto che avevamo chiuso. E comunque è già finita. Probabilmente il sesso con altre donne non è quello di cui ha bisogno ora. Egoisticamente avrei voluto che tra loro continuasse, che magari questa distrazione gli servisse...forse per sentirmi meno in colpa, per vederlo soffrire di meno, chissà. Purtroppo l'attaccamento a me c'è eccome. E lui sta attraversando il suo inferno, ma mi rendo conto che è inevitabile.

Per quanto riguarda il sesso, non credo che potrei mai frequentarlo come amante. Spero di trovare un uomo da amare, piuttosto. Di amanti ne ho avuti abbastanza. E poi non credo che lui sarebbe tanto distaccato da poter vivere una dimensione ludica con me.

Simy

WWF
stai tranquillo che tempo fa ne avresti tessuto lodi e complimenti come grandissima donna da portare ad esempio
esattamente!

Sole

Escluso

Sul grassetto no, non hai capito male. Io e mio marito abbiamo sempre avuto una grande intesa anche nell'intimità. Ma penso che possa esistere un altro uomo con cui costruire un'intesa altrettanto forte.

Sul rosso invece... anch'io lo pensavo sai. Ed è stato un errore. Non è vero che basta il sesso. In un rapporto d'amore ci vuole altro: fiducia, trasparenza, coinvolgimento. Il sesso è solo una componente del tutto.
E comunque da quando ho avuto la lucidità di ammettere che tra noi è finita, non ho più voglia di fare l'amore con lui. Non mi va. Anzi, mi prende quasi un senso di angoscia al pensiero. Come se fossi in trappola. Non so perchè, ma è così.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Quotone

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum

Secondo te si secondo lei no.

aristocat

Utente iperlogica
Sole cara, è un punto di svolta. Doloroso, ma è la fine del limbo. Non sarà facile, con i bambini e tutte le questioni pratiche che ne seguiranno. Ma tu sei in gamba e puoi sostenere tutto, ricostruire... tornare a splendere ;):sonar:

un abbraccio
ari

non siamo mica solo in preda agli organi genitali, vorrei sperare.
Non intedevo dire questo...
Ma solo che senza sesso non si sta bene in coppia no?
Quante volte si sente dire che la mancanza di sesso è indice di problemi?
Invece mi pare che Sole appunto avesse, nonostante tutto quello che è capitato, un'ottima intesa sessuale con il marito e che il marito la desiderasse sempre e in ogni istante...cioè voglio dire...
Non avrei mai pensato che da come scriveva lei, potesse saltare fuori che anche suo marito si vede con altre donne no?
Diceva che sentiva che lui ora era pronto a vivere una vera storia con lei, impegnandosi ad essere tutto per lei...
Ma forse ho letto male e sono confuso no?

Difficile capire come è il mondo di coppia altrui no?

Lui ha incontrato una donna nel momento in cui io gli ho detto che avevamo chiuso. E comunque è già finita. Probabilmente il sesso con altre donne non è quello di cui ha bisogno ora. Egoisticamente avrei voluto che tra loro continuasse, che magari questa distrazione gli servisse...forse per sentirmi meno in colpa, per vederlo soffrire di meno, chissà. Purtroppo l'attaccamento a me c'è eccome. E lui sta attraversando il suo inferno, ma mi rendo conto che è inevitabile.

Per quanto riguarda il sesso, non credo che potrei mai frequentarlo come amante. Spero di trovare un uomo da amare, piuttosto. Di amanti ne ho avuti abbastanza. E poi non credo che lui sarebbe tanto distaccato da poter vivere una dimensione ludica con me.
Ok allora fraintendevo la tua dimensione sessuale di coppia...credevo che fosse molto più lineare e senza pasticci...
Ma non avertene se io ( e mi conosci) dico che senza sesso non se combina un figo secco no?

E per inciso io avevo deciso di lasciare mia moglie...perchè non aveva più interesse a fare sesso con me no?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.