Ciao
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
sienne
vale anche per te, eh
Ciao
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
sienne
Guarda che l'hummus è buono assai. E comunque io ti cucinerei ben bene, bella miciona mia.comunque sappi che se mi inviti a cena a mangiare queste pappette indecenti, partiamo maluccio!![]()
Guarda che l'hummus è buono assai. E comunque io ti cucinerei ben bene, bella miciona mia.
Ho scritto che ti cucinerei non che cucinerei per te. Panterona farcita di me, ecco la ricetta. ^^ <<< CI CREDONO.dai scrivi una ricettona!
italiana, per cortesia:smile:
Non so come spiegarlo meglio.Credimi. Se venissero controllati i tortellini di Giovanni Rana, troverai tutta la chimica di alto livello, simile a quella che si utilizza per nascondere il doping. In un simile trattamento subiscono anche i wurstel.
tesoro, allora ti devo lasciare andare .comunque sappi che se mi inviti a cena a mangiare queste pappette indecenti, partiamo maluccio!![]()
Ho scritto che ti cucinerei non che cucinerei per te. Panterona farcita di me, ecco la ricetta. ^^ <<< CI CREDONO.
tesoro, allora ti devo lasciare andare .ce già mio marito che è una lamentela unica :mrgreen:. su due fronti non ce la pozzo fare
.
sorry, madame!
dimmi quando molli JB, così vedo se è meno esigente... :rotfl::rotfl::rotfl:
L'ho capitoNon so come spiegarlo meglio.
Io i quelle buste di Giovanni Rana non le guardo neanche al super.
Mi giro dall'altra parte.
Non sono tortellini.
E se hai mangiato una volta i veri tortellini, non spendi soldi per comrare quella roba.
... però ogni tanto compro i wurstel![]()
io non mi lamento maitesoro, allora ti devo lasciare andare .ce già mio marito che è una lamentela unica :mrgreen:.
Ok, Quib: andiamo.L'ho capito
Comunque quei tortellini non tortellini sono commercializzati come se si trattasse di un prodotto genuino. Mi chiedo per quale motivo non hanno ancora chiuso gli stabilimenti e fustigato il titolare in piazza, live. Anzi. Si dovrebbe costringerlo a mangiare tutta la scorta. Visto i trattamenti sicuramente non si guastano prima del 2030.
Me secondo te si noterebbe quanto cucino bene da una ricetta su un forum? Oppure devo aprirci in thread tipo quell'altro svantaggiato di Lui (che ci crede, ricordiamolo, che io ti scoperei a sangue e che faccio il tenerone per concupirti. Visto che arguzia? Roba da non credere. Cioè, non ci credo io che ci crede lui. Lui Lui, dico. Uno pensa che non si possa toccare il fondo oltre una certa profondità ed invece porca puttana sti stronzi, Lui ed Ultimo, sono la fossa delle Marianne dell'intelletto. Ma comunque. Sì sì, Otelma, blablabla.) con duemila ricette copia/incollate a caso, in un italiano traballante, con un po' si EVO scritto ovunque per darmi un tono e farmi scrivere che sono molto raffinato? Bè, temo di no. Mi spiace.ma sei proprio sfaticato!
dici che cucini bene, dai non essere timido!:mrgreen:
Facciamo che cucino io, dai. Però tu lavi i piatti.tesoro, allora ti devo lasciare andare .ce già mio marito che è una lamentela unica :mrgreen:. su due fronti non ce la pozzo fare
.
sorry, madame!
dimmi quando molli JB, così vedo se è meno esigente... :rotfl::rotfl::rotfl:
L'ho capito
Comunque quei tortellini non tortellini sono commercializzati come se si trattasse di un prodotto genuino. Mi chiedo per quale motivo non hanno ancora chiuso gli stabilimenti e fustigato il titolare in piazza, live. Anzi. Si dovrebbe costringerlo a mangiare tutta la scorta. Visto i trattamenti sicuramente non si guastano prima del 2030.
Farò uno scambio con casa mia e casa sua. Così imparaOk, Quib: andiamo.
Io lo fustigo, ma tu me lo devi tenere stretto.
Hai un posto dove rinchiuderlo?
Guarda che l'hummus è buono assai. E comunque io ti cucinerei ben bene, bella miciona mia.
dai scrivi una ricettona!
italiana, per cortesia:smile:
hmmmm!Ho scritto che ti cucinerei non che cucinerei per te. Panterona farcita di me, ecco la ricetta. ^^ <<< CI CREDONO.
Le strategie di mercato hanno scoperto che i padroni di gatti e di cani sono disposti a mangiare peggio di loro. E così sono nati i tortellini di Giovanni Rana.ma che strano
chissà come mai![]()
posso chiederti da dove ti arrivano tutte queste certezze?Le strategie di mercato hanno scoperto che i padroni di gatti e di cani sono disposti a mangiare peggio di loro. E così sono nati i tortellini di Giovanni Rana.
Hai un'idea migliore?
Me secondo te si noterebbe quanto cucino bene da una ricetta su un forum? Oppure devo aprirci in thread tipo quell'altro svantaggiato di Lui (che ci crede, ricordiamolo, che io ti scoperei a sangue e che faccio il tenerone per concupirti. Visto che arguzia? Roba da non credere. Cioè, non ci credo io che ci crede lui. Lui Lui, dico. Uno pensa che non si possa toccare il fondo oltre una certa profondità ed invece porca puttana sti stronzi, Lui ed Ultimo, sono la fossa delle Marianne dell'intelletto. Ma comunque. Sì sì, Otelma, blablabla.) con duemila ricette copia/incollate a caso, in un italiano traballante, con un po' si EVO scritto ovunque per darmi un tono e farmi scrivere che sono molto raffinato? Bè, temo di no. Mi spiace.