Humus fatto in casa

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sbriciolata

Escluso
Credimi. Se venissero controllati i tortellini di Giovanni Rana, troverai tutta la chimica di alto livello, simile a quella che si utilizza per nascondere il doping. In un simile trattamento subiscono anche i wurstel.
Non so come spiegarlo meglio.
Io i quelle buste di Giovanni Rana non le guardo neanche al super.
Mi giro dall'altra parte.
Non sono tortellini.
E se hai mangiato una volta i veri tortellini, non spendi soldi per comrare quella roba.

... però ogni tanto compro i wurstel:D

Nordica

... is here!
comunque sappi che se mi inviti a cena a mangiare queste pappette indecenti, partiamo maluccio!:D
tesoro, allora ti devo lasciare andare .;) ce già mio marito che è una lamentela unica :mrgreen:. su due fronti non ce la pozzo fare :rolleyes:.

sorry, madame!:p

dimmi quando molli JB, così vedo se è meno esigente... :rotfl::rotfl::rotfl:

free

Escluso
tesoro, allora ti devo lasciare andare .;) ce già mio marito che è una lamentela unica :mrgreen:. su due fronti non ce la pozzo fare :rolleyes:.

sorry, madame!:p

dimmi quando molli JB, così vedo se è meno esigente... :rotfl::rotfl::rotfl:

sì, Joey è bravissimo
fa' di lui ciò che vuoi!:mrgreen:

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
Non so come spiegarlo meglio.
Io i quelle buste di Giovanni Rana non le guardo neanche al super.
Mi giro dall'altra parte.
Non sono tortellini.
E se hai mangiato una volta i veri tortellini, non spendi soldi per comrare quella roba.

... però ogni tanto compro i wurstel:D
L'ho capito :D

Comunque quei tortellini non tortellini sono commercializzati come se si trattasse di un prodotto genuino. Mi chiedo per quale motivo non hanno ancora chiuso gli stabilimenti e fustigato il titolare in piazza, live. Anzi. Si dovrebbe costringerlo a mangiare tutta la scorta. Visto i trattamenti sicuramente non si guastano prima del 2030.

Sbriciolata

Escluso

Comunque quei tortellini non tortellini sono commercializzati come se si trattasse di un prodotto genuino. Mi chiedo per quale motivo non hanno ancora chiuso gli stabilimenti e fustigato il titolare in piazza, live. Anzi. Si dovrebbe costringerlo a mangiare tutta la scorta. Visto i trattamenti sicuramente non si guastano prima del 2030.
Ok, Quib: andiamo.
Io lo fustigo, ma tu me lo devi tenere stretto.
Hai un posto dove rinchiuderlo?

Joey Blow

Escluso
ma sei proprio sfaticato!
dici che cucini bene, dai non essere timido!:mrgreen:
Me secondo te si noterebbe quanto cucino bene da una ricetta su un forum? Oppure devo aprirci in thread tipo quell'altro svantaggiato di Lui (che ci crede, ricordiamolo, che io ti scoperei a sangue e che faccio il tenerone per concupirti. Visto che arguzia? Roba da non credere. Cioè, non ci credo io che ci crede lui. Lui Lui, dico. Uno pensa che non si possa toccare il fondo oltre una certa profondità ed invece porca puttana sti stronzi, Lui ed Ultimo, sono la fossa delle Marianne dell'intelletto. Ma comunque. Sì sì, Otelma, blablabla.) con duemila ricette copia/incollate a caso, in un italiano traballante, con un po' si EVO scritto ovunque per darmi un tono e farmi scrivere che sono molto raffinato? Bè, temo di no. Mi spiace.

free

Escluso

ma che strano
chissà come mai:p

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen

Nordica

... is here!

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
ma che strano
chissà come mai:p
Le strategie di mercato hanno scoperto che i padroni di gatti e di cani sono disposti a mangiare peggio di loro. E così sono nati i tortellini di Giovanni Rana.

Hai un'idea migliore?

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Le strategie di mercato hanno scoperto che i padroni di gatti e di cani sono disposti a mangiare peggio di loro. E così sono nati i tortellini di Giovanni Rana.

Hai un'idea migliore?
posso chiederti da dove ti arrivano tutte queste certezze?
Stabilito che i tortellini Rana non possano essere paragonati minimamente a quelli veri di pastificio, credo che sul mercato dei tortellini confezionati siano di gran lunga i migliori
Dato che ho avuto testimonianze dirette sulla preparazione, sono interessata a capire se ci sono fonti certi della scarsissima qualità del prodotto

free

Escluso
Me secondo te si noterebbe quanto cucino bene da una ricetta su un forum? Oppure devo aprirci in thread tipo quell'altro svantaggiato di Lui (che ci crede, ricordiamolo, che io ti scoperei a sangue e che faccio il tenerone per concupirti. Visto che arguzia? Roba da non credere. Cioè, non ci credo io che ci crede lui. Lui Lui, dico. Uno pensa che non si possa toccare il fondo oltre una certa profondità ed invece porca puttana sti stronzi, Lui ed Ultimo, sono la fossa delle Marianne dell'intelletto. Ma comunque. Sì sì, Otelma, blablabla.) con duemila ricette copia/incollate a caso, in un italiano traballante, con un po' si EVO scritto ovunque per darmi un tono e farmi scrivere che sono molto raffinato? Bè, temo di no. Mi spiace.

un po' sì
ad es. ho provato a fare la mozzarella in carrozza al forno di Brunetta ed è venuta bene, ne approfitto per ringraziarla

comunque confesso che 'sto dannato evo non sapevo cosa fosse!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.