Markol
Giovane o meno, bisogna che te ne convinca, se andava bene avrebbe continuato così a piacer suo.
E' la solita storia di chi, professando amore e lealtà, si lascia tentare da altre esperienze pensando che tanto la farà franca.
Non credo molto all'immaturità sui generis quanto al rapporto che si ha con sè stesse, lei ha fatto i comodi suoi e si è autoassolta finchè è durata; non aveva una storiella adolescenziale con te ma un rapporto in cui frequentava la casa dei tuoi genitori, se non ne era consapevole dovremmo mettere una seria ipoteca sul suo buon senso.
Mi spiace essere poco permissiva, ma non posso inchiodare i traditori alle loro irresponsabilità ed infantilismi egoisti e non usare la stessa bilancia per le traditrici.
Credo che prima ti liberi di questa persona e ti fai il cuore duro, seppur soffrendo, e prima uscirai dalle pastoie dolorose di questa storia. E' vero che se ti avesse detto che la cosa non funzionava e ti avesse lasciato prima di tradirti forse non avresti sofferto meno, ma avresti avuto il rispetto e la considerazione che meritavi tu e la vostra storia......... non mi pare poi così poco!
Il mondo è pieno di ragazze che hanno, almeno teoricamente, un senso maggiore, non solo del rispetto di chi amano, ma anche della considerazione che devono avere per sè stesse.
Auguri
Bruja
p.s. Non pensarci neppure a contattare l'altro, tu sai solo quello che LEI ti ha riferito e non sai se è un dongiovanni da quattro soldi o una vittima della doppiezza della tua ragazza. In fondo cosa ha fatto di male? Ha preso quello che gli veniva offerto, e senza sforzo immagino........... è lei che doveva riflettere e avere più rispetto per i tuoi sentimenti.
Io capisco tutto, ma alla fine, un sano e costruttivo rapporto con la propria ricerca di felicità deve essere primario nell epriorità di ognuno. Se lei aveva delle motivazioni o delle attenuanti se le è bruciate con il suo fare da ragazzetta immatura e menefreghista, quindi vada pure a turlupinare qualcun'altro.