Ultimo
Escluso
Con tutto il rispetto per miss è un gran complimento..!Miss è da culo a sangue.....!
Con tutto il rispetto per miss è un gran complimento..!Miss è da culo a sangue.....!
La pensiamo diversamenteNo farfalla, anche io ho preso rispostacce vostre, è la maniera sicula che ha un modo particolare di scherzare, è molto sottile e corre sul filo di seta.
Gelosona come stai?Ma è una scherzo ?! :carneval: Dimmi di si ti prego
Culo a sangue fidati!Con tutto il rispetto per miss è un gran complimento..!
piu' che miss acacia, miss sagacia...olè... ma non capisci quando si scherza?
Ahahahahpiu' che miss acacia, miss sagacia...![]()
La pensiamo diversamente
Strano eh![]()
toh un verde, aca'....ohhhhhh finalmente le 2 gemme rosse che oggi tardavano ad arrivare sono arrivate.....dicevo io.....me pareva strano che ancora non comparissero.......
Culo a sangue fidati!
Non ho detto che ho ragioneBhe farfalla, se premetti che prima ancora che miss chiarisse che stava scherzando io ho risposto per lei, e se premetti che dopo ti ho anche scritto del sottile modo di scherzare siculo ( che io ho compreso in miss) e voi no, che altro mi resta da aggiungere all'evidenza. Hai ragione anche quando hai le spiegazioni che dovrebbero farti cambiare idea. :rotfl:
Tommaso prende i cazzi a caso....!:rotfl:Una volta mi chiamavano tommaso..!
:mrgreen:La mia amica?simy?figurati...quella è peggio di una moglie...mamma mia....tremenda....!:mrgreen:
Bene no gelosa di che ...e' che non son sicula come ultimo e non capivo la battuta :rotfl:ma poi come una cornuta che si rispetti ci sto ripensando...gelosa di farfalla?Gelosona come stai?
quello sta conciato cosi' indipendentemente dalla latitudine...Ahahahah
No é siciliana. Loro hanno un sottile modo di esprimersi (cit Ultimo)
Ahahahah
No é siciliana. Loro hanno un sottile modo di esprimersi (cit Ultimo)
Non ho detto che ho ragione
Ho detto che non la penso come te
Magari hai ragione tu
Magari se mettesse due cazzo di faccine
Io penso invece che sia furba e capita la cazzata l'ha girata sull'ironia
auahahahaha stronzo..!Tommaso prende i cazzi a caso....!:rotfl:
mo' stai sempre a scherza',nevvero?....quando avete finito me lo dite magari eh?? cioe' 5 rossi cosi alla cazzo di cane su 5 discussioni che non c entrano nienete.....mi pare eccessivo pure per voi.....