Il club dei terra terra.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
No farfalla, anche io ho preso rispostacce vostre, è la maniera sicula che ha un modo particolare di scherzare, è molto sottile e corre sul filo di seta.
La pensiamo diversamente

Strano eh :)

oscuro

Utente di lunga data

Ultimo

Escluso
La pensiamo diversamente

Strano eh :)

Bhe farfalla, se premetti che prima ancora che miss chiarisse che stava scherzando io ho risposto per lei, e se premetti che dopo ti ho anche scritto del sottile modo di scherzare siculo ( che io ho compreso in miss) e voi no, che altro mi resta da aggiungere all'evidenza. Hai ragione anche quando hai le spiegazioni che dovrebbero farti cambiare idea. :rotfl:

Sterminator

Utente di lunga data
ohhhhhh finalmente le 2 gemme rosse che oggi tardavano ad arrivare sono arrivate.....dicevo io.....me pareva strano che ancora non comparissero.......
toh un verde, aca'....

mo' vedemo i rossi a me a sfregio....:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Bhe farfalla, se premetti che prima ancora che miss chiarisse che stava scherzando io ho risposto per lei, e se premetti che dopo ti ho anche scritto del sottile modo di scherzare siculo ( che io ho compreso in miss) e voi no, che altro mi resta da aggiungere all'evidenza. Hai ragione anche quando hai le spiegazioni che dovrebbero farti cambiare idea. :rotfl:
Non ho detto che ho ragione
Ho detto che non la penso come te
Magari hai ragione tu

oscuro

Utente di lunga data

Caciottina

Escluso
gemme rosse

quando avete finito me lo dite magari eh?? cioe' 5 rossi cosi alla cazzo di cane su 5 discussioni che non c entrano nienete.....mi pare eccessivo pure per voi.....

Simy

WWF

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Gelosona come stai?
Bene no gelosa di che ...e' che non son sicula come ultimo e non capivo la battuta :rotfl:ma poi come una cornuta che si rispetti ci sto ripensando...gelosa di farfalla?:D

Sterminator

Utente di lunga data
Ultima modifica:

lunaiena

Scemo chi legge
Rileggendo il post di Miss
Potrei dire che mi pare scherzoso e ironico ...

ma Vabbè è solo il mio punto di vista soggettivo

Simy

WWF

Sterminator

Utente di lunga data
quando avete finito me lo dite magari eh?? cioe' 5 rossi cosi alla cazzo di cane su 5 discussioni che non c entrano nienete.....mi pare eccessivo pure per voi.....
mo' stai sempre a scherza',nevvero?....:D:D:D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.