ivanl
Utente di lunga data
io sapevo esattamente dove ero, cosa volevo e cosa fare
io sapevo esattamente dove ero, cosa volevo e cosa fare
Magari sono i suoi campanellini che stanno suonandonon ti è mai capitato? sono tipo campanellini di allarme, non sai di preciso cosa c'è che non va ma sai che c'è...non ho mai toppato....
Avrai un sesto sensonon ti è mai capitato? sono tipo campanellini di allarme, non sai di preciso cosa c'è che non va ma sai che c'è...non ho mai toppato....
Ti do io una lista se vuoi.Sunto del giorno: sono incazzata nera e non so neppure il perché....il problema è che così non so neppure con chi rifarmela![]()
Ho paura che se ti dico qualcosa me meni.Sunto del giorno: sono incazzata nera e non so neppure il perché....il problema è che così non so neppure con chi rifarmela![]()
Era una battuta in immagini.io sapevo esattamente dove ero, cosa volevo e cosa fare
come no? io sopporto bene il caldo e sono pure fredda, mi invidiano un sacco e adesso non ho nessuno merito?Era una battuta in immagini.
Siamo mammiferi e perciò abbiamo la termoregolazione, ma non tutti funzioniamo allo stesso modo.
Non credo che ci sia merito nella sopportazione del caldo o del freddo.
Anch'io sempre lo stesso.Sisì ovvio. Tu?
Gli impegni non aspettano certo il momento giusto.Sì, poi diciamo che se si potesse evitare di uscire nelle ore più calde, come consigliano, sarebbe già diverso. Invece in città, con le auto, i mezzi, le cose da fare a mezzogiorno.
Io non amo i climi estremi.
Certo, resta che è assurdo fissare udienze alle 1230 ad esempio.Gli impegni non aspettano certo il momento giusto.![]()
Lo sai meglio di me, le fissano un anno prima. Seguiranno un algoritmo strano, boh.Certo, resta che è assurdo fissare udienze alle 1230 ad esempio.
E non è la prima che capita.
d’inverno alle 9 e d’estate alle 1230
Io sono tornata dal mare un'ora fa. Veramente volevo tornare in acqua verso le 18.30. Ma poi tra asciugarmi, tornare a casa, doccia, ecc, ci ho ripensato. Prima o poi mi organizzo meglio e resto fino alle 20.Lavorato fino alle 17:30. Ho seguito 2 cantieri diversi, elaborato misure per iniziarne uno nuovo nei prossimi giorni e dato l’ok al pagamento di un fornitore. ora relax![]()
intuisco che non ci sia un equivalente del Cites o dei forestali dei carabinieri. manco il WWF?Non mi ero ancora affacciata in giardino stamattina. Che faccio? È chiaramente morta
è certamente colpa dei comunistiSunto del giorno: sono incazzata nera e non so neppure il perché....il problema è che così non so neppure con chi rifarmela![]()
Io a far la sauna in autoIo sono tornata dal mare un'ora fa. Veramente volevo tornare in acqua verso le 18.30. Ma poi tra asciugarmi, tornare a casa, doccia, ecc, ci ho ripensato. Prima o poi mi organizzo meglio e resto fino alle 20.
Secondo meè certamente colpa dei comunisti
Ti mancava solo quelloio non sono comunista