La figlia è nata lo stesso giorno, ma un altro anno? Si. Si sono messi tutti d'accordo
Rebecca89 Sentire libera 3 Dicembre 2025 #1.281 Brunetta ha detto: La figlia è nata lo stesso giorno, ma un altro anno? Clicca per espandere... Si. Si sono messi tutti d'accordo
Brunetta ha detto: La figlia è nata lo stesso giorno, ma un altro anno? Clicca per espandere... Si. Si sono messi tutti d'accordo
Brunetta Utente di lunga data 3 Dicembre 2025 #1.282 Rebecca89 ha detto: Si. Si sono messi tutti d'accordo Clicca per espandere... Casualità possibile.
Rebecca89 Sentire libera 3 Dicembre 2025 #1.283 Brunetta ha detto: Casualità possibile. Clicca per espandere... No no per 3 giorni di fila me l hanno fatto a posta
Brunetta ha detto: Casualità possibile. Clicca per espandere... No no per 3 giorni di fila me l hanno fatto a posta
Brunetta Utente di lunga data 3 Dicembre 2025 #1.284 Rebecca89 ha detto: No no per 3 giorni di fila me l hanno fatto a posta Clicca per espandere... Ho capito. Probabilmente procreazione assistita, spiega anche i gemelli, e parto pilotato.
Rebecca89 ha detto: No no per 3 giorni di fila me l hanno fatto a posta Clicca per espandere... Ho capito. Probabilmente procreazione assistita, spiega anche i gemelli, e parto pilotato.
Rebecca89 Sentire libera 3 Dicembre 2025 #1.285 Brunetta ha detto: Ho capito. Probabilmente procreazione assistita, spiega anche i gemelli, e parto pilotato. Clicca per espandere... Odio tutti comunque.
Brunetta ha detto: Ho capito. Probabilmente procreazione assistita, spiega anche i gemelli, e parto pilotato. Clicca per espandere... Odio tutti comunque.