gvl
Utente di lunga data
Sono entrato tardi anche io e mi stavo mettendo in pari. Intanto quella scatoletta è simbolica
No
Vabbè ma non avete scritto niente di quello che ho chiesto![]()
Anche se non chiedevo
Sono entrato tardi anche io e mi stavo mettendo in pari. Intanto quella scatoletta è simbolica
No
Vabbè ma non avete scritto niente di quello che ho chiesto![]()
Anche se non chiedevo
A me lo hanno appena offerto. Mo mi si scioglie sul vestito, scommettono?sto sistemando la mia parte di armadio da questa mattina
Penso che mi prenderò un gelato affogato al caffè
Io prendo sempre la coppetta, il cono sbrodoloso lo odioA me lo hanno appena offerto. Mo mi si scioglie sul vestito, scommettono?
Eh ma la coppetta mi appiccica tutte le dita. E la goduria finale è il cono che si riempie di panna, finito il gelato mordi la punta sotto e succhi.Io prendo sempre la coppetta, il cono sbrodoloso lo odio
la coppetta non appiccica, sennò manco la prenderei; basta non far scolare il gelato partendo dal bordo. Sul modo di mangiare il cono, non commentoEh ma la coppetta mi appiccica tutte le dita. E la goduria finale è il cono che si riempie di panna, finito il gelato mordi la punta sotto e succhi.
Così la cialda si riempie bene di panna.
Era Gwyneth Paltrow che aveva lanciato una linea di candele alla fragranza della sua barbagiana ?
Ma non esaustivaSono entrato tardi anche io e mi stavo mettendo in pari. Intanto quella scatoletta è simbolica![]()
Mi pare la giusta punizioneA me lo hanno appena offerto. Mo mi si scioglie sul vestito, scommettono?
Sbrodola perché non sai leccareIo prendo sempre la coppetta, il cono sbrodoloso lo odio
Finché non la apri ma è meglio mantenerla simbolica...Ma non esaustiva
Se vuoi correre il rischio....prendi una pinza per i panni per precauzione...
Ci dai del lei al plurale?A me lo hanno appena offerto. Mo mi si scioglie sul vestito, scommettono?
Anch'io.Io prendo sempre la coppetta, il cono sbrodoloso lo odio
non sai leccareIo prendo sempre la coppetta, il cono sbrodoloso lo odio
Venghino, venghino.....Ci dai del lei al plurale?
Scommettono lorsignori?
Era scommettiamoCi dai del lei al plurale?
Scommettono lorsignori?
È questione di...stile.Sul modo di mangiare il cono, non commento![]()
Anche perché il cono mi dà l'idea di fare un pompino🫣Io prendo sempre la coppetta, il cono sbrodoloso lo odio
lascio a voi questa abilitànon sai leccare![]()
![]()
Quello è il calippo.Anche perché il cono mi dà l'idea di fare un pompino🫣![]()
@omicronQuello è il calippo.