omicron
Pigra, irritante e non praticante
In realtà no, era sinceramente convinto che io fossi più giovane della moglie ma non so di preciso perchéce stavano a provà![]()
In realtà no, era sinceramente convinto che io fossi più giovane della moglie ma non so di preciso perchéce stavano a provà![]()
quello mi sta innervosendo ma non sono incazzata per quello, devo capire cosa c'è che non mi torna...sento che mi sta sfuggendo qualcosa.Per il caldo immagino![]()
Autoerotismo .. aiutaSunto del giorno: sono incazzata nera e non so neppure il perché....il problema è che così non so neppure con chi rifarmela![]()
proverò quando torno a casa...ma dura poco il sollievo...Autoerotismo .. aiuta
i mariti non li prendete per questo?Sunto del giorno: sono incazzata nera e non so neppure il perché....il problema è che così non so neppure con chi rifarmela![]()
Io sto più calma se mi aiuto.proverò quando torno a casa...ma dura poco il sollievo...
ti sei fatta un'amica, quindiIn realtà no, era sinceramente convinto che io fossi più giovane della moglie ma non so di preciso perché
già fatto anche questo ma l'inquietudine non va viai mariti non li prendete per questo?
Sì sìIl sabato sera succede. Sicura sicura?![]()
In realtà lei è una mia “amica” (tra virgolette perché è sempre stata una amicizia molto superficiale), sin da bambineti sei fatta un'amica, quindi![]()
Non hai modo di farti una pausa o una bella doccia?Sunto del giorno: sono incazzata nera e non so neppure il perché....il problema è che così non so neppure con chi rifarmela![]()
appena vado a casa...ma non è il caldo il problema...ho una brutta sensazione addosso da ieri.Non hai modo di farti una pausa o una bella doccia?
povero marito...appena vado a casa...ma non è il caldo il problema...ho una brutta sensazione addosso da ieri.
ma non solo per il caldo, ma proprio perchè l'acqua rilassaappena vado a casa...ma non è il caldo il problema...ho una brutta sensazione addosso da ieri.
Come si fa a non capire quando c'è qualcosa che non ti torna ? Non è critica eh... è curiosità, non so, se a me c'è qualcosa che non va so di preciso quel che non va.quello mi sta innervosendo ma non sono incazzata per quello, devo capire cosa c'è che non mi torna...sento che mi sta sfuggendo qualcosa.
effettivamente la brutta sensazione sta andando nella sua direzione...devo solo capire...povero marito...
ne faccio almeno 4 di docce gelate al giorno....ma non solo per il caldo, ma proprio perchè l'acqua rilassa
non ti è mai capitato? sono tipo campanellini di allarme, non sai di preciso cosa c'è che non va ma sai che c'è...non ho mai toppato....Come si fa a non capire quando c'è qualcosa che non ti torna ? Non è critica eh... è curiosità, non so, se a me c'è qualcosa che non va so di preciso quel che non va.
Death Valley, nel corso della giornata siamo arrivati anche a 52. Pace, silenzio, l'abbraccio del vento caldo, la sensazione di galleggiare nell'aria assieme alle onde di calore...sono rimasto per 5 minuti ad occhi chiusi nel silenzio e mi sembrava di essere trasportato in un altro mondo in cui ero solo io![]()

Le volpi sono spesso veicolo di rabbia.Non mi ero ancora affacciata in giardino stamattina. Che faccio? È chiaramente morta