La Lupa
Utente di lunga data
Ma abbi pazienza... io non ho capito.
Hai detto a tua moglie che non la ami più, ok?
Lei che t'ha detto? Fa niente caro, non ti preoccupare, amo io per tutti e due?
Mi sembra d'aver capito che è una persona che stimi; se hai avuto il coraggio di dirle "non ti amo più" (oh! non credo che ci sia niente di più difficile!) e visto che lei è una donna che reputi intelligente e valida, possibile che tu non riesca a sederti lì, guardarvi in faccia e dirvi: che facciamo?
Qual'è la paura? Non ho capito. E' per il bimbo?
Pensi che quella donna (che tu reputi valida, che stimi e bla bla....) si trasformi nella matrigna di cenerentola?
Perchè se è così, secondo me, c'è qualcosa che non quadra.
Per carità, so che ogni dramma personale è appunto... personale. Ma guarda che separarsi, per di più con già la prospettiva di una vita nuova e probabilmente serena davanti, non mi pare sta cosa così improponibile.
Certo, meglio che star lì a guardare il soffitto.
Per la cronoca, prima che qualcuno dica "che ne sai tu?" io vanto al mio attivo già ben due separazioni.
p.s.: Io, sul tuo nick, fossi in te ci rifletterei bene.
Perchè se la scelta è stata come c'hai raccontato, sei tu che devi vederci qualcosa dietro.
Direi talmente evidente da lasciare sbigottiti.
Hai detto a tua moglie che non la ami più, ok?
Lei che t'ha detto? Fa niente caro, non ti preoccupare, amo io per tutti e due?
Mi sembra d'aver capito che è una persona che stimi; se hai avuto il coraggio di dirle "non ti amo più" (oh! non credo che ci sia niente di più difficile!) e visto che lei è una donna che reputi intelligente e valida, possibile che tu non riesca a sederti lì, guardarvi in faccia e dirvi: che facciamo?
Qual'è la paura? Non ho capito. E' per il bimbo?
Pensi che quella donna (che tu reputi valida, che stimi e bla bla....) si trasformi nella matrigna di cenerentola?
Perchè se è così, secondo me, c'è qualcosa che non quadra.
Per carità, so che ogni dramma personale è appunto... personale. Ma guarda che separarsi, per di più con già la prospettiva di una vita nuova e probabilmente serena davanti, non mi pare sta cosa così improponibile.
Certo, meglio che star lì a guardare il soffitto.
Per la cronoca, prima che qualcuno dica "che ne sai tu?" io vanto al mio attivo già ben due separazioni.
p.s.: Io, sul tuo nick, fossi in te ci rifletterei bene.
Perchè se la scelta è stata come c'hai raccontato, sei tu che devi vederci qualcosa dietro.
Direi talmente evidente da lasciare sbigottiti.