L' angolo della sciampista

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Eliade

Super Zitella Acida
Costo?

Ma tu li guardi gli inci dei mascara?
Io no.
Faccio finta siano tutti Bio.
:D
Macché guardo...evito accuratamente di guardare l'inci. Evito anche di guardarlo negli ombretti... :unhappy:
Non lo so il costo (acquisto sempre offerte su internet), credo intorno ai 10 euri.
Toh:
http://www.ebay.com/itm/2x-Maybelli...Washable-Mascara-531-Very-Black-/251981657070

Ottimi anche questi: http://www.ebay.com/itm/MAYBELLINE-...25cd5b&pid=100010&rk=3&rkt=22&sd=251981657070

http://www.amazon.com/Maybelline-Ex...sim_194_3?ie=UTF8&refRID=163Z58SXH6KVANWRVGWF

Ultima modifica:

Tebe

Egocentrica non in incognito
Macché guardo...evito accuratamente di guardare l'inci. Evito anche di guardarlo negli ombretti... :unhappy:
Non lo so il costo (acquisto sempre offerte su internet), credo intorno ai 10 euri.
Toh:
http://www.ebay.com/itm/2x-Maybelli...Washable-Mascara-531-Very-Black-/251981657070

Ottimi anche questi: http://www.ebay.com/itm/MAYBELLINE-...25cd5b&pid=100010&rk=3&rkt=22&sd=251981657070

http://www.amazon.com/Maybelline-Ex...sim_194_3?ie=UTF8&refRID=163Z58SXH6KVANWRVGWF

ahahahahahahahahahahahaha.
Pure io non lo guardo negli ombretti.
Troppa paura...

a volte nemmeno quello dei fard che pure lí...

georgemary

Utente di lunga data
Ragazze mi sono spuntati dei puntini rossi sia in viso che sul decoltè, saranno gli ormoni non ne ho idea...
avete qualche crema da consigliarmi?

banshee

The Queen
Ragazze mi sono spuntati dei puntini rossi sia in viso che sul decoltè, saranno gli ormoni non ne ho idea...
avete qualche crema da consigliarmi?
puntini rossi...ma è eritema? cioè, sei rimasta esposta al sole..? anche non al mare dico, tanto ormai questo sole brucia talmente tanto che è sufficiente camminare..

georgemary

Utente di lunga data
puntini rossi...ma è eritema? cioè, sei rimasta esposta al sole..? anche non al mare dico, tanto ormai questo sole brucia talmente tanto che è sufficiente camminare..
no non sono stata al sole, al limite quello che posso prendere guidando, forse è più un discorso di squilibrio ormonale legato alla gravidanza, non ne ho mai avuti, metto una foto, ma non so se rende l'idea.

Allegati

banshee

The Queen
no non sono stata al sole, al limite quello che posso prendere guidando, forse è più un discorso di squilibrio ormonale legato alla gravidanza, non ne ho mai avuti, metto una foto, ma non so se rende l'idea.
ah ok, ho capito..

non so come aiutarti, non ho avuto ancora figli quindi non so nulla di squilibri ormonali.. a parte quelli per gli anti concezionali :rolleyes:

Traccia

Utente di lunga data
Sono in vacanza al mare con amiche.
Dopo aver:
-attaccato pipponi infiniti co sta storia dell'inci, parola a loro totalmente sconosciuta...(ho aperto un mondo)
-Mostrato loro amabili APP che ti scannerizzano il codice a barre e danno responso immediato, da fare in loco al supermercato prodotto per prodotto... (e già li si guardavano perplesse)
-Illustrato le conseguenze dei siliconi nei capelli, dei petrolati sulla pelle... ed aver letto loro ogni virgola delle svariate pagine googolate sul tema...
-...

Mentre calava loro la palpebra, che non vedevano l'ora di spegnere e dormire...sfiancate dalla mia vivacità notturna che sarei andata avanti ore...
una sprofondava nel letto sempre più ed a occhi chiusi annuiva per stanchezza,
l'altra, che pure non ce la faceva più, ad un certo punto mi fa: "a Trà, ma tu pensi che con il catrame che mi fumo ogni giorno con due pacchetti di sigarette e con tutto l'alcool che bevo e l'aria che respiro, sto a pensà se c'è un fregno nella crema?
Un intossicamento in più, uno in meno..." spippettando la sua ennesima sigaretta, di buonanotte. Col suo fare romano verace, esilarante e genuino.
Non c'è speranza con loro. :)
E comunque...
Effettivamente...
Quasi quasi... Non ha tutti i torti...

Amo le mie amiche! Che amano i siliconi.
Ma io continuo a pretendere un buon inci lo stesso. Ormai sto in fissa. Colpa vostra.

Tebe

Egocentrica non in incognito
Sono in vacanza al mare con amiche.
Dopo aver:
-attaccato pipponi infiniti co sta storia dell'inci, parola a loro totalmente sconosciuta...(ho aperto un mondo)
-Mostrato loro amabili APP che ti scannerizzano il codice a barre e danno responso immediato, da fare in loco al supermercato prodotto per prodotto... (e già li si guardavano perplesse)
-Illustrato le conseguenze dei siliconi nei capelli, dei petrolati sulla pelle... ed aver letto loro ogni virgola delle svariate pagine googolate sul tema...
-...

Mentre calava loro la palpebra, che non vedevano l'ora di spegnere e dormire...sfiancate dalla mia vivacità notturna che sarei andata avanti ore...
una sprofondava nel letto sempre più ed a occhi chiusi annuiva per stanchezza,
l'altra, che pure non ce la faceva più, ad un certo punto mi fa: "a Trà, ma tu pensi che con il catrame che mi fumo ogni giorno con due pacchetti di sigarette e con tutto l'alcool che bevo e l'aria che respiro, sto a pensà se c'è un fregno nella crema?
Un intossicamento in più, uno in meno..." spippettando la sua ennesima sigaretta, di buonanotte. Col suo fare romano verace, esilarante e genuino.
Non c'è speranza con loro. :)
E comunque...
Effettivamente...
Quasi quasi... Non ha tutti i torti...

Amo le mie amiche! Che amano i siliconi.
Ma io continuo a pretendere un buon inci lo stesso. Ormai sto in fissa. Colpa vostra.
Ahahahahahahahahahahahaha sono morta!
Mi sono rivista nella tua amica!!!!!
Ahahahahahahahahahahahaha.

Comunque.
Complice giornata intera senza mattia, stamattina mi sono svegliata sul piede di guerra.
Basta rosso.
Impossibile tenerlo. Mi scarica troppo e i miei capelli non lo amano. Evidentemente la leggera decolorazione li stressa troppo, anche perchè ho una ricrescita istantanea.
Quindi.
Ho fatto la tinta.
Ne ho comprate due giá pronte.
Non avevo voglia di spignattare come la piccola chimica.
Ho comprato le tinte giá fatte della Revlon, che secondo me sono le migliori sui capelli. In termini di stress intendo.
Ho preso un castano medio per la base e un castano chiaro dorato per le lunghezze.
Ho spalmicciato di olio i capelli e poi ho fatto la prima colata di castano chiaro, base compresa. Ho coperto tutto.
Poi ho messo il castano medio sulla base.
Si. Si possono mischiare le tinte giá fatte. Meglio della stessa marca.
Ora sono con in testa un mappazzone ricostituente, perchè quelli che si trovano nelle scatole delle tinte, li butto direttamente.
Una gang bang di siliconi.
Fra poco sciacquerò e asciugherò, sperando in un risultato accettabile.
È anche l occasione di sperimentare una nuova spuma che ho comprato.
Rigorosamente senza siliconi.
E ho anche comprato un fondotinta mat, una mattita ombretto resistente alla acqua e un fantastico eyeliner super glitterato.

:festa:

Nicka

Capra Espiatrice
AAAAAAARRRGGGGGGGHHHHHHHHH!!!

AIUTOOOOO!! SOS SOS!!! AIUTOOOOO!!!! PUZZA PUZZA PUZZA!!!!

Ma che cazzo!!!
Ho comprato l'olio di semi di lino 100% puro. Bene, dato che ho letto che ci si possono fare pure gli impacchi preshampoo ne ho fatto uno...e ho tenuto la testa oliata un quarto d'ora mentre finivo del lavoro...sì, in effetti l'odore non è mica così buono...ma vabbè, tanto c'avevo da fare lo shampoo.
Dopo mi sono diretta in doccia e lì il disastro in terra.
Inizio a lavare e mi assalgono effluvi di pesce rancido...:unhappy: sfrego velocemente perchè che schifo!
Ci butto su lo shampoo e proseguo...niente, sempre effluvi, lo shampoo mi cola sul viso, la puzza mi attanaglia il naso...ho paura di crollare svenuta in doccia e mi passa davanti agli occhi la scena di chi mi trova in doccia morta stecchita, ovviamente affogata, dopo ore...come una novella sirenetta puzzosissima in decomposizione. Ma coi capelli puliti.
Lavo lavo lavo, crepi l'avarizia faccio una seconda passata di shampoo, l'odore pare leggermente attenuato.
Ora sono qui, col turbante in testa. Ho paura di toglierlo, sento la puzza lo stesso, mi si è attaccata al naso.
Dopo faccio la prova moroso. Se muore o mi lascia la colpa è vostra.

Simy

WWF
Ma quale hai comprato? Il mio non puzza

Simy

WWF
Ma ti assicuro che spalmato in testa per tot e poi lavato puzzissima!!!! :(
Oddio...la mia testa fa reazioni chimiche...
Ma l'impacco prima di lavare lo faccio pure io.... ma non puzza...[emoji33]

Simy

WWF
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.