Eliade
Super Zitella Acida
Eh si, ho guardato in 4 negozi e niente..è l'unico!Noooooooooooooooooo.....come hanno cambiato la formulazione!
Porca puttana!
Eh si, ho guardato in 4 negozi e niente..è l'unico!Noooooooooooooooooo.....come hanno cambiato la formulazione!
Porca puttana!
Macché guardo...evito accuratamente di guardare l'inci. Evito anche di guardarlo negli ombretti... :unhappy:Costo?
Ma tu li guardi gli inci dei mascara?
Io no.
Faccio finta siano tutti Bio.
![]()
Macché guardo...evito accuratamente di guardare l'inci. Evito anche di guardarlo negli ombretti... :unhappy:
Non lo so il costo (acquisto sempre offerte su internet), credo intorno ai 10 euri.
Toh:
http://www.ebay.com/itm/2x-Maybelli...Washable-Mascara-531-Very-Black-/251981657070
Ottimi anche questi: http://www.ebay.com/itm/MAYBELLINE-...25cd5b&pid=100010&rk=3&rkt=22&sd=251981657070
http://www.amazon.com/Maybelline-Ex...sim_194_3?ie=UTF8&refRID=163Z58SXH6KVANWRVGWF
puntini rossi...ma è eritema? cioè, sei rimasta esposta al sole..? anche non al mare dico, tanto ormai questo sole brucia talmente tanto che è sufficiente camminare..Ragazze mi sono spuntati dei puntini rossi sia in viso che sul decoltè, saranno gli ormoni non ne ho idea...
avete qualche crema da consigliarmi?
no non sono stata al sole, al limite quello che posso prendere guidando, forse è più un discorso di squilibrio ormonale legato alla gravidanza, non ne ho mai avuti, metto una foto, ma non so se rende l'idea.puntini rossi...ma è eritema? cioè, sei rimasta esposta al sole..? anche non al mare dico, tanto ormai questo sole brucia talmente tanto che è sufficiente camminare..
ah ok, ho capito..no non sono stata al sole, al limite quello che posso prendere guidando, forse è più un discorso di squilibrio ormonale legato alla gravidanza, non ne ho mai avuti, metto una foto, ma non so se rende l'idea.
vediamo se passano soli, bohah ok, ho capito..
non so come aiutarti, non ho avuto ancora figli quindi non so nulla di squilibri ormonali.. a parte quelli per gli anti concezionali![]()
io evito tutto cio' che contiente il sodium laureth (o qualsiasi altro intermezzo) sulfate, in ogni caso...Noooooooooooooooooo.....come hanno cambiato la formulazione!
Porca puttana!
Ahahahahahahahahahahahaha sono morta!Sono in vacanza al mare con amiche.
Dopo aver:
-attaccato pipponi infiniti co sta storia dell'inci, parola a loro totalmente sconosciuta...(ho aperto un mondo)
-Mostrato loro amabili APP che ti scannerizzano il codice a barre e danno responso immediato, da fare in loco al supermercato prodotto per prodotto... (e già li si guardavano perplesse)
-Illustrato le conseguenze dei siliconi nei capelli, dei petrolati sulla pelle... ed aver letto loro ogni virgola delle svariate pagine googolate sul tema...
-...
Mentre calava loro la palpebra, che non vedevano l'ora di spegnere e dormire...sfiancate dalla mia vivacità notturna che sarei andata avanti ore...
una sprofondava nel letto sempre più ed a occhi chiusi annuiva per stanchezza,
l'altra, che pure non ce la faceva più, ad un certo punto mi fa: "a Trà, ma tu pensi che con il catrame che mi fumo ogni giorno con due pacchetti di sigarette e con tutto l'alcool che bevo e l'aria che respiro, sto a pensà se c'è un fregno nella crema?
Un intossicamento in più, uno in meno..." spippettando la sua ennesima sigaretta, di buonanotte. Col suo fare romano verace, esilarante e genuino.
Non c'è speranza con loro.
E comunque...
Effettivamente...
Quasi quasi... Non ha tutti i torti...
Amo le mie amiche! Che amano i siliconi.
Ma io continuo a pretendere un buon inci lo stesso. Ormai sto in fissa. Colpa vostra.
Quello dei Provenzali...Ma quale hai comprato? Il mio non puzza
È lo stesso che ho io. .. ma non puzza.Quello dei Provenzali...
Ma ti assicuro che spalmato in testa per tot e poi lavato puzzissima!!!!È lo stesso che ho io. .. ma non puzza.
Ma l'impacco prima di lavare lo faccio pure io.... ma non puzza...[emoji33]Ma ti assicuro che spalmato in testa per tot e poi lavato puzzissima!!!!
Oddio...la mia testa fa reazioni chimiche...
Ma che cosa strana...Ma l'impacco prima di lavare lo faccio pure io.... ma non puzza...[emoji33]
Sì infatti. .. avevi messo qualche altro prodotto sui capelli?Ma che cosa strana...
No no...niente!Sì infatti. .. avevi messo qualche altro prodotto sui capelli?