La mia vita va a rotoli

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

OcchiVerdi

Utente di lunga data
ma posso sembrarvi tutto quello che voglio..... io sola so come vivo che faccio...e come me la passo... xciò prima di giudicare... vivetele le cose ok??'
io mi sfogo questo forum per me è come una grande cerchia di amici...
alcuni buoni altri meno...
xciò chi nn vuole leggermi può nn farlo..
quando una persona scrive su un forum si mette in mostra per quello che vuole/fa/gli viene. I commenti positivi e negativi fanno parte della vita del forum stesso.
Non è colpa mia se tutti leggono in te una bimba, infantile e decisamente un po viziata.

Io potrei anche non leggerti. Tu potresti anche non scrivere. Ma è un forum. Tu continuerai a scrivere ed io continuerò a risponderti che tu debba tornare alle medie. Mi spiace ma ho deciso di essere poco diplomatico perchè hai due bimbi.
Due bimbi!! bimbi!!

e pensare che io a 35 anni pensavo di non essere pronto a fare il padre....per fortuna mi sbagliavo.

Ultima modifica:

Simy

WWF
quando una persona scrive su un forum si mette in mostra per quello che vuole/fa/gli viene. I commenti positivi e negativi fanno parte della vita del forum stesso.
Non è colpa mia se tutti leggono in te una bimba, infantile e decisamente un po viziata.

Io potrei anche non leggerti. Tu potresti anche non scrivere. Ma è un forum. Tu continuerai a scrivere ed io continuerò che devi tornare alle medie. Mi spiace ma ho deciso di essere poco diplomatico perchè hai due bimbi.
Due bimbi!! bimbi!!

e pensare che io a 35 anni pensavo di non essere pronto a fare il padre....per fortuna mi sbagliavo.
quoto..
:up:

Sbriciolata

Escluso
si mio padre mi ha detto che li per me un posto c'è sempre... e cosi farò un paio di mesi...e poii prendo e ritorno qui per un corso...
Assicurati che il padre dei tuoi figli sia d'accordo. Non puoi fare quello che ti passa per la testa senza concordarlo con lui. Potresti avere brutte sorprese.

Nausicaa

sfdcef
Assicurati che il padre dei tuoi figli sia d'accordo. Non puoi fare quello che ti passa per la testa senza concordarlo con lui. Potresti avere brutte sorprese.

Spero che sia scontato che sono d'accordo a riguardo...

sienne

lucida-confusa

Io potrei anche non leggerti. Tu potresti anche non scrivere. Ma è un forum. Tu continuerai a scrivere ed io continuerò a risponderti che tu debba tornare alle medie. Mi spiace ma ho deciso di essere poco diplomatico perchè hai due bimbi.
Due bimbi!! bimbi!!

Ciao

che dire ... quoto ;)

sienne

Sbriciolata

Escluso

sienne

lucida-confusa
e cazzo... così hai quotato anche gli errori... :incazzato::incazzato:

Ciao

mi spiegherò tipo telegramma:

gli errori non contano, ma gli orrori che si leggono

non ridurre mai un pensiero sulla forma

sono straniere. l'italiano non l'ho studiato

ma va bene così?

sienne

MillePensieri

Utente di lunga data

Due bimbi!! bimbi!!

quoto e approvo :rolleyes:

Joey Blow

Escluso
Ciao

mi spiegherò tipo telegramma:

gli errori non contano, ma gli orrori che si leggono

non ridurre mai un pensiero sulla forma

sono straniere. l'italiano non l'ho studiato

ma va bene così?

sienne
A parte l'allineamento e la spaziatura del testo assolutamente curiosi per essere francese (suppongo) scrivi molto bene in italiano.

sienne

lucida-confusa
Ciao JB

grazie
be, sì, anché il francese, ma la prima lingua è il bernese (svizzerotedesco).
l'italiano, lo pratico solo qui.
ma di origine, sono italo-spagnola.

perciò fai un po' te. dietro ogni lingua, si nasconde un mondo di pensieri e usanze.
per capirvi, avvolte, faccio fatica. oltre la parola tradimento. quella la capisco bene ;) :rolleyes:

sienne

Sbriciolata

Escluso
Ciao JB

grazie

perciò fai un po' te. dietro ogni lingua, si nasconde un mondo di pensieri e usanze.
per capirvi, avvolte, faccio fatica. oltre la parola tradimento. quella la capisco bene ;) :rolleyes:

sienne
potresti postare qualche ricettina spagnola però....:)

sienne

lucida-confusa
potresti postare qualche ricettina spagnola però....:)
Ciao,

si, lo posso fare.

ma guarda, io provengo dall'oceano atlantico.
proprio da quella costa che viene chiamata: costa da morte.

se vuoi provare ugualmente?

sienne

Sbriciolata

Escluso
Ciao,

si, lo posso fare.

ma guarda, io provengo dall'oceano atlantico.
proprio da quella costa che viene chiamata: costa da morte.

se vuoi provare ugualmente?

sienne
:rotfl:beh... non siamo mica obbligati a realizzarle, le ricette...:rotfl: Comunque lì il pesce è buono, giusto? Crostacei?

Eliade

Super Zitella Acida

Due bimbi!! bimbi!!

Approvato!! :up::up:

Joey Blow

Escluso
Ciao JB

grazie

sienne
Quindi tu in pratica parli una sorta di tedesco un po' particolare, no?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.