ipazia
Utente disorientante (ma anche disorientata)
Ma la stessa in cui descrivi risposte evasive?Hai descritto la mia vita matrimoniale, sai come è finita?
Ma la stessa in cui descrivi risposte evasive?Hai descritto la mia vita matrimoniale, sai come è finita?
A ingrossare le file della criminalità organizzata? O morire silenziosamente di fame tipo africa subsahariana?Sì, per forza di cose.
Sarà interessante vedere dove finisce tutta quella gente.
Concordo con feather.Sperando che non le diano il controllo dell'arsenale atomico.
Mica ce lo dicono, tempo al tempo.Ma figurati, fino a ieri andavano ancora a floppy disk da 8"..
![]()
The US nuclear forces’ Dr. Strangelove-era messaging system finally got rid of its floppy disks
The 1970s era Strategic Automated Command and Control System is slowly becoming more modern, and a replacement could be on the way.www.defensenews.com
A me sta aiutando un sacco. L ho rivalutata in questi mesi. Io poi lavoro da sola, quindi non mi sostituisce nessuno ma mi accompagna proprio. Ci risparmio un sacco di tempo ad impostare planning settimanali ma soprattutto mi vengono idee e chiedo a lei dove reperire questo piuttosto che quello e ci studio i numeri turistici. Sto macinando tanto e mi aiuta molto. Io poi capirai, partorisco idee ogni 3 giorni. Salvo tutto e poi ci riprendo i discorsi.Mi sa che ridurrà anche pesantemente la forza lavoro in termini numerici, come ha fatto l'automazione con il settore agricolo e manifatturiero
Vabbè, guarda il lato positivo, nel caso le corna diventeranno un problema trascurabile per tuttiMica ce lo dicono, tempo al tempo.
Quelle sono ingrossate costantemente.A ingrossare le file della criminalità organizzata? O morire silenziosamente di fame tipo africa subsahariana?
Eh, appunto, invece di assumere 2 o 3 junior il lavoro lo fa lei per $300/anno. Immagina questo su larga scalaA me sta aiutando un sacco. L ho rivalutata in questi mesi. Io poi lavoro da sola, quindi non mi sostituisce nessuno ma mi accompagna proprio. Ci risparmio un sacco di tempo ad impostare planning settimanali ma soprattutto mi vengono idee e chiedo a lei dove reperire questo piuttosto che quello e ci studio i numeri turistici. Sto macinando tanto e mi aiuta molto. Io poi capirai, partorisco idee ogni 3 giorni. Salvo tutto e poi ci riprendo i discorsi.
Ma di queso non gliene ho mai fatto una colpa, assolutamente. Credo che sia stata veramente contenta ai tempi di aver trovato la persona giusta al momento giusto, mica era un piano diabolico! L'errore, se così si può chiamare, può essere stato aver anteposto l'aderenza a un progetto rispetto alla passione viscerale per una persona, 2 cose che purtroppo difficilmente coesistono, secondo me. Quando poi si è trovata davanti alle 2 cose avendo incontrato quello che toccava le corde giuste che io evidentemente non toccavo è andato tutto in vacca. E' a questo punto che poteva gestirla meglio, di questo ne sono abbastanza sicuroDi solito andiamo con chi ci restituisce un'immagine di noi che ci piace di più, per quello ho pensato che "sentisse" una dissonanza. Ma non è detto.
A volte c'è pure l'irrazionale e incontriamo qualcuno che ci piace di più, senza che dipenda da chi ci piace meno.
Va bene ragionare sulla relazione, ma un punto a volte va bene metterlo.
In veranda, con una birra in mano, guardando il tramonto.Sarà interessante vedere dove finisce tutta quella gente.
Sisi ma sono d accordo. Però non posso negare che ha una sua utilità.Eh, appunto, invece di assumere 2 o 3 junior il lavoro lo fa lei per $300/anno. Immagina questo su larga scala
Pure con un calice di rosso e un tagliere di salumi e formaggi con la salsina delle cipolle rosse di TropeaIn veranda, con una birra in mano, guardando il tramonto.
Scemo si, ma sposarmi ancora proprio no! Per cui si hai descritto come cercavo di comportarmi io trovando l'atteggiamento evasivo che ho dettoMa la stessa in cui descrivi risposte evasive?
Si, ma riguarda solo il terziario.Eh, appunto, invece di assumere 2 o 3 junior il lavoro lo fa lei per $300/anno. Immagina questo su larga scala
Concordo, e le risorse per il sostentamento ci sarebbero anche. Il problema sarà la distribuzione di quelle risorse. Storicamente per accaparrarsi risorse ci vuole sempre una guerra. Risorse su scala planetaria = guerra su scala planetariaBuh...secondo me siamo semplicemente in troppi perchè per tutti ci sia un lavoro tale da rispettare i requisiti che servono per essere un lavoro.
Che ne pensi?
Io aggiungerei una che mi fa un pompino, poi posso pure morì.Pure con un calice di rosso e un tagliere di salumi e formaggi con la salsina delle cipolle rosse di Tropea![]()
L'atteggiamento evasivo, è un segnale?Scemo si, ma sposarmi ancora proprio no! Per cui si hai descritto come cercavo di comportarmi io trovando l'atteggiamento evasivo che ho detto
il primario e secondario già è andato..Si, ma riguarda solo il terziario.
Eh...infatti trovo interessante che si stimoli mainstream lo scenario skynet piuttosto che la paura di perdere il lavoro, mentre i pezzi sulla scacchiera globale stanno girando come non mai negli ultimi 60 anni.Concordo, e le risorse per il sostentamento ci sarebbero anche. Il problema sarà la distribuzione di quelle risorse. Storicamente per accaparrarsi risorse ci vuole sempre una guerra. Risorse su scala planetaria = guerra su scala planetaria
L'agricoltore si convertirà a fare trattori, l'automazione mica si fa da sola.Mi sa che ridurrà anche pesantemente la forza lavoro in termini numerici, come ha fatto l'automazione con il settore agricolo e manifatturiero