La verità, in qualche modo, viene a galla

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Rita1973

Utente di lunga data
anche...ma non SOLO...
io intendevo dire questo! spero di essere stata chiara :)
E' lui che ha una famiglia ed era disposto a sputtanarsi tutto per una relazione extra...
quindi le sue accuse per scagionarsi sono ridicole...
Si si aveo capito :)
ma ha fatto di peggio.... megli oche non ne parlo va.. che senno già ho una posizione assurda se ne parlo ancora non me ne stacco più!!!

Blondiee

Utente di lunga data
Si si aveo capito :)
ma ha fatto di peggio.... megli oche non ne parlo va.. che senno già ho una posizione assurda se ne parlo ancora non me ne stacco più!!!
sei una bella persona, troverai quello giusto, tutto per te...
di solito arriva quando meno te lo aspetti...

infatti io provo a distrarmi...a non aspettarlo..eheh;)

Mab

Utente di lunga data
Vi dico com'è andata..

ieri ho letto la mail, ho scritto a voi nel panico poi ho detto... frena!
l'ho trovato connesso alla chat di gmail e ci ho parlato. gli ho detto che ci avrei pensato, che non ero granchè sicura di volerlo vedere, e gli ho chiesto in soldoni perchè volesse vedermi.
è venuto fuori, riassumendo, che lui sta ancora con l'altra, ma mi sogna ogni notte, sta male e vuole vedere che cosa sente rivedendomi, perchè sa che si sta solo autoconvincendo di avere scelto lei.

Gli ho risposto di NO.

Gli ho detto che non gli avrei permesso di fare altri esperimenti con me, che se sa che si sta solo raccontando che vuol stare con lei agisca di conseguenza senza azzardarsi ad usarmi di nuovo. Gli ho detto che mi ha lasciato nella cacca senza alcuna remora solo perchè quando è stato preso dal panico c'era una che glie la faceva annusare, e che io valgo molto molto più di così.
Che se ne stia in silenzio come gli ho chiesto e non si azzardi a ricontattarmi a meno che non abbia preso una decisione e sia pronto a lottare e sudare sangue per essa.

In tutto questo io.... ieri tremavo come una foglia. sono tornata a casa, tempo di cambiarmi e sono uscita con le amiche per un aperitivo. Mi sono sparata tutta la musica del mondo, sia ieri sera che stamani, e ho deciso questo:

cestinerò la sua email e la chat, farò finta che lui non mi abbia contattata. Andrò in montagna e farò la mia vita, perchè se c'è una cosa certa a questo punto è che c'è un abisso che ci separa, di maturità, di coraggio, di forza. Io una persona così non la voglio. Non posso dire di non amarlo più, il fatto stesso che ieri tremassi ne è la prova, per quanto cerchi con la testa di uscirne, questa è la persona con cui fino a poco fa sognavo un futuro, e c'è ancora una parte di me che spera che lui possa diventare uomo, che possa scegliere di essere migliore e con il tempo farsi perdonare.
Per questo non posso permettermi di vederlo alle sue condizioni. Non m'importa nulla dei suoi incubi notturni, ho smesso di fargli da madre al posto della sua. Vuole me?! che si sbatta, alla grande, e con poche probabilità di riuscita. Vuole l'altra?! che sparisca, che si faccia una ragione del fatto che è un pdm, che tutti lo sanno, che di lui io non voglio più nulla.

Grazie ragazzi, avere voi qui è uno sfogo impagabile!!!

oceansize

Utente di lunga data
Vi dico com'è andata..

l'ho trovato connesso alla chat di gmail e ci ho parlato. gli ho detto che ci avrei pensato, che non ero granchè sicura di volerlo vedere, e gli ho chiesto in soldoni perchè volesse vedermi.
è venuto fuori, riassumendo, che lui sta ancora con l'altra, ma mi sogna ogni notte, sta male e vuole vedere che cosa sente rivedendomi, perchè sa che si sta solo autoconvincendo di avere scelto lei.

Gli ho risposto di NO.

Gli ho detto che non gli avrei permesso di fare altri esperimenti con me, che se sa che si sta solo raccontando che vuol stare con lei agisca di conseguenza senza azzardarsi ad usarmi di nuovo. Gli ho detto che mi ha lasciato nella cacca senza alcuna remora solo perchè quando è stato preso dal panico c'era una che glie la faceva annusare, e che io valgo molto molto più di così.
Che se ne stia in silenzio come gli ho chiesto e non si azzardi a ricontattarmi a meno che non abbia preso una decisione e sia pronto a lottare e sudare sangue per essa.

In tutto questo io.... ieri tremavo come una foglia. sono tornata a casa, tempo di cambiarmi e sono uscita con le amiche per un aperitivo. Mi sono sparata tutta la musica del mondo, sia ieri sera che stamani, e ho deciso questo:

cestinerò la sua email e la chat, farò finta che lui non mi abbia contattata. Andrò in montagna e farò la mia vita, perchè se c'è una cosa certa a questo punto è che c'è un abisso che ci separa, di maturità, di coraggio, di forza. Io una persona così non la voglio. Non posso dire di non amarlo più, il fatto stesso che ieri tremassi ne è la prova, per quanto cerchi con la testa di uscirne, questa è la persona con cui fino a poco fa sognavo un futuro, e c'è ancora una parte di me che spera che lui possa diventare uomo, che possa scegliere di essere migliore e con il tempo farsi perdonare.
Per questo non posso permettermi di vederlo alle sue condizioni. Non m'importa nulla dei suoi incubi notturni, ho smesso di fargli da madre al posto della sua. Vuole me?! che si sbatta, alla grande, e con poche probabilità di riuscita. Vuole l'altra?! che sparisca, che si faccia una ragione del fatto che è un pdm, che tutti lo sanno, che di lui io non voglio più nulla.

:up::up::up:

Amoremio

Utente di lunga data
no infatti nella mia ultima posizione mai mi sono tirata indietro nel momento che ho capito che la colpa è stata anche mia....
ma sottolineo ANCHE....
anche...ma non SOLO...
io intendevo dire questo! spero di essere stata chiara :)
E' lui che ha una famiglia ed era disposto a sputtanarsi tutto per una relazione extra...
quindi le sue accuse per scagionarsi sono ridicole...
quoto blondie

nessuno ha mai negato che le responsabilità non siano soprattutto di lui

che rita tiri in mezzo le responsabilità della moglie di lui lo trovo abietto

rita, scusa
tu di lei sai solo quel che dice lui (o forse poco più)
che diceva solo quel che gli faceva comodo per intortarti

lei avrà potuto avere anche la responsabilità di non avergli chiuso il pisello in cassaforte
e non è manco detto
ma qualunque responsabilità o difetto è tra lei e lui
non nei tuoi confronti

Amoremio

Utente di lunga data
Vi dico com'è andata..

Gli ho risposto di NO.

BRAVAAAAAAAA!!!!!!!!!!

c'hai 2 palle come meloni

forza MAB :up::up::up:

Tubarao

Escluso
Gli hai chiesto se per caso aveva appena finito di vedere il GF 11 ? Ste frasi sono tipiche

Mab

Utente di lunga data
Gli hai chiesto se per caso aveva appena finito di vedere il GF 11 ? Ste frasi sono tipiche

Era un po' presto quando abbiamo parlato per prendere ispirazione dal grande fratello. Però, se ti dico che è pure laureato in psicologia... direi che possiamo concordare che le sue sono due braccia rubate all'agricoltura :mrgreen:

Blondiee

Utente di lunga data
Vi dico com'è andata..

Gli ho risposto di NO.

Assurdo..."vediamo che effetto fa vederti...visto che dopo la cazzata che ho fatto non riesco più ad appoggiare la testa sul cuscino"
che egoismo :cool:

C'è un abisso tra te e lui....
Non meriti una persona così immatura.
Hai fatto bene a cancellare chat e tutto...è normale che ancora lo pensi e sei delusa...era la persona che fino a poco tempo fa figuravi di fianco a te per un cammino insieme...ma ora hai capito che non è all'altezza...che ti cerca per sentire lui come sta...che effetto gli fai...prendendo a calci i tuoi sentimenti...
prosegui per la tua vita.
Ti rimpiangerà, ma tu non rimpiangerai lui, visto chi è e come si è comportato...

Mab

Utente di lunga data
BRAVAAAAAAAA!!!!!!!!!!

c'hai 2 palle come meloni

forza MAB :up::up::up:

E speriamooooo!!! :)

Però devo dire che sono abbastanza fiera della mia decisione. Non mi sono fatta fregare stavolta, e non intendo rinunciare ai piccoli passetti verso la serenità che ho fatto, anche solo in questi pochi giorni. Problemi coi brutti sogni?! senti se ti danno qualche pasticchetta pdm!!!

Sterminator

Utente di lunga data
Eccerto...... ma vah... e nel sapevo Stermi!
Allora posso dire si tradisce in tre.. visto che la moglie non è riuscita a tenere le braghe del marito!
E scusatemi!! ma che ballons
E la moglie che c'entra?

Se quello e' un coglione diabetico, te gli dai la pastarella ma non vuoi ammetterne responsabilita' se va in crisi glicemica e poi stai male anche tu...

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

il 50% almeno te tocca...

n'do scappi...

Blondiee

Utente di lunga data
E speriamooooo!!! :)

Però devo dire che sono abbastanza fiera della mia decisione. Non mi sono fatta fregare stavolta, e non intendo rinunciare ai piccoli passetti verso la serenità che ho fatto, anche solo in questi pochi giorni. Problemi coi brutti sogni?! senti se ti danno qualche pasticchetta pdm!!!
bravissima!!

Nausicaa

sfdcef
Non mi mollano. Cercherò di non rispondere più ai messaggi se non capiscono che adesso non posso proprio occuparmi di loro.

Ho un sonno bestiale perchè qualunque cosa mi succeda di stressante comincio a soffrire d'insonnia, e quando sono stanca ho le difese basse. Ieri ho passato la giornata a piangere, parevo incinta con gli squilibri ormonali.
Ci sono altre cose che non contribuiscono a farmi essere forte e reattiva come vorrei: siamo sotto sfratto, mia madre a fine mese andrà in una casa popolare con mio zio, mia nonna si trasferisce a breve in una casa di riposo. Io dovevo scegliere se andare nella casa che dovevo dividere con lui, salvare tutti i miei mobili, e trovare un coinquilino (perchè da sola non riesco a pagare l'affitto) o andare a stare da un'amica che mi ha offerto una stanza a prezzo basso e buttare via mezza casa. Mi sono sentita in colpa verso tutta la famiglia ma ho scelto che a fine mese mi trasferirò dalla mia amica perchè non mi sento di occupare da sola in questo momento, una casa dove avevo fatto dei progetti di vita con lui.
Mi trovo davanti una serie di rivoluzioni che io non ho chiesto, ma che devo cominciare ad affrontare, e purtroppo soffro di alti e bassi.

Succede... quando tutto sembra andar male...
Non sei egoista, stai cercando di sopravvivere, alla tua famiglia non servi certo spezzata, ti pare?
Un passo alla volta, un respiro alla volta, sistemerai tutto... una cosa alla volta, senza guardare troppo in là, e andrà tutto bene...
Un abbraccio....

Sterminator

Utente di lunga data
ma dire: "tu hai rovinato la mia famiglia" è ridicolo, perchè è lui che ha scelto di andare con Rita rischiando quello che ha...O NO?:mrgreen::mrgreen:
e quindi: "IO ho rovinato la MIA famiglia"

questo ha più senso!!
Ma si' che senso ha attaccarsi alla parole cosi'?...

rita ne sarebbe uscita scornata anche se il tipo avesse detto correttamente come hai scritto te...

si deve soppesare ben altro che du' parole...

Nausicaa

sfdcef
suggerimento alternativo
non restituirgli un chez
portali al "mercatino" o esercizio simile dove prendono le cose uste in conto vendita
qualcosa ne scuci e te li levi di torno

Quoto assolutamente. :up:

Altra alternativa, donali, se non ti va di ricavarne qualcosa.

Nausicaa

sfdcef
stringiamoci la mano. stessa situazione.
Anche il mio è un perbenista del c azzo, cui l'unica preoccupazione era uscirne bene.
Anche lui fino all'ultimo mi ha detto che mi amava, nonostante mi stava lasciando : "ti amo tantissimo ma non posso più stare con te"

Io penso che al di là dei danni che hanno fatto a noi, queste persone anche se non conoscono vergogna e il loro unico pensiero è uscirne bene per la faccia della gente, mi piace pensare che prima o poi saranno vittime della loro stessa vigliaccheria.
Vuoi ridere? il mio diceva anche che non mi sopportava più perchè sono una che non va in chiesa...
Invece lui è a posto...fa niente se mi ha ingannato fino all'ultimo e ha sostenuto convinto che saremmo andati finalmente a convivere quando invece aveva un'altra...tanto lui va in chiesa...una confessione, una comunione...e cosa vuoi che sia? la coscienza torna pulita, no?? grrr!

Smontato ...no...non è la parola giusta...ma d'altronde come si può definire una delusione del genere con parole? :(

Taglia ogni contatto...è la via più veloce per tornare a riprendersi la propria vita...
ci metterai un po', è normale, ma poi passa....ti verrà in mente che hai perso un verme....
ti ha ingannato...ma per fortuna non sono tutti così....dopo diventiamo più attente e sono sicura che sapremo selezionare meglio.
Forza e coraggio per oggi!

io pensavo di vendergli tutto su ebay...ma alla fine non ce l'ho fatta...ho preferito rendergli ogni singola cosa...ma sbarazzarmi delle sue cose e non vederle in giro per casa...mi ha aiutato senz'altro a stare meglio...

un abbraccio cara!

Complimenti pure al tuo tipo... :eek:
Sarebbe da fare il concorso per il miglior stronzo faccia da cul...

Mab

Utente di lunga data
Complimenti pure al tuo tipo... :eek:
Sarebbe da fare il concorso per il miglior stronzo faccia da cul...

Io non so quanti anni abbia Blondie, ma comincio a pensare seriamente che come cantavano gli Stadio siamo una "Generazione di fenomeni!!" detto con molta ironia:carneval:

Rita1973

Utente di lunga data
quoto blondie

nessuno ha mai negato che le responsabilità non siano soprattutto di lui

che rita tiri in mezzo le responsabilità della moglie di lui lo trovo abietto

rita, scusa
tu di lei sai solo quel che dice lui (o forse poco più)
che diceva solo quel che gli faceva comodo per intortarti

lei avrà potuto avere anche la responsabilità di non avergli chiuso il pisello in cassaforte
e non è manco detto
ma qualunque responsabilità o difetto è tra lei e lui
non nei tuoi confronti
Non ci siamo capiti...
io intendevo in qualsiasi tipo di rapporto.. tutti sono responsabili!
Non si può, dal mio punto di vista dare la colpa solo ad una parte...
In un triangolo ognuno ha la sua personale dose di responsabilità.
Marito e moglie tra di loro, amante ha responsabilità nei confronti del traditore, perchè cmq sa che lui è sposato, e quindi di conseguenza resposnabilità di essere cosciente di andare a ledere la moglie..
Lui responsabilità nei cofronti della moglie, e anche dell'amante nel momento in cui la illude....
Cerco di spiegare che almeno per come vedo io i rapporti interpersonali la colpa non va data solo ad una parte.. ma tutti sono coinvolti, poi la percentuale e chi nei confronti di chi dipende da tanti troppi fattori...
ma nessuno puà ritenersi senza colpe...

Rita1973

Utente di lunga data
E la moglie che c'entra?

Se quello e' un coglione diabetico, te gli dai la pastarella ma non vuoi ammetterne responsabilita' se va in crisi glicemica e poi stai male anche tu...

il 50% almeno te tocca...

n'do scappi...

ma me sa o io mi esprimo male o tu è megli oche vai a fare un corso serale di italiano ed interpretazione del testo :)

Rita1973

Utente di lunga data
Vi dico com'è andata..

Gli ho risposto di NO.

:up::up::up::up:
Brava ora continua la strada che hai intrapreso!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.