The Reverend
Utente di lunga data
Quindi non c'è la prova che abbiano scopato. O che avrebbero voluto scopare.Beh vedo che interessa a tutti. Niente tipo "sei stato grande ieri" ma più tipo "penso potremmo essere compatibili" . Se (e non vorrei) lascio il mio cervello sommare quelle parole a modifiche comportamentali, e relazionali ... Ho fatica a credere non ci sia stato o sia qualcosa. Il classico (nel vero senso del termine) amore impossibile. Aggiungi chiamate non risposte, alcune freddezze e mancanza di preoccupazione per la famiglia in alcune serate di lavoro e... Beh... Non vorrei... E forse non ho fatto bene... Ma il cervello ha fatto 1+1. Poi niente niente non è che non ci sia . Ma tutti puri? La semplifico al massimo: io non la cambierei mai (sono comunque interessante e se volessi potrei mettermi in gioco). Non la cambierei mai perché mi sento di avere il massimo. In un momento di crisi litigareccia tra noi ho aperto le orecchie e ho fatto più presenza del solito ... Per capire o vedere per errore che in lei c'era un dubbio... Una ammirazione per un altro... Sfociata o meno (anche se cambia un po') ma poco importa... Intacca il mio castello di perfezione, forse troppo idealizzata, della mia donna... E a seguire il mio stare un po' male saltuariamente... Prima era solo sana gelosia e desiderio di farsi piacere e dimostrare che mi piaceva... Ora diventa quel tremore di non aver più il nostro modello... Che non è ideale... Ma il mio... Quello per cui mi ero impegnato tanto... Non mi lascia indifferente la cosa...
O che scoperanno.
Se sicuro che buona parte di questa faccenda non sia frutto della tua gelosia ???