tinkerbell
Utente di lunga data
Sono 9 anni che nessuno sa della mia vita parallela.............sono 9 anni che i miei amici si chiedono perchè io sia single e vada sempre in giro senza compagno da 9 anni...........in un post dicevo che mia madre una volta mi ha anche accennato ad una battuta sul fatto che mipiaccian le donne e non gli uomini..........9 anni ancheIO, non 6 mesi...........io so che ce la farò ad uscirne ma non so come riuscirò a ricominciare..........so di sicuro che 6 mesi, anche se vissuti con una forte intensità rimangono comunque solo 6 mesi..............e si superano...........ognuno ha i suoi tempi, ognuno la sua sensibilità ma cosa è la vita rispetto a 6 mesi? cosa sono le cose che puoi costruite in 6 anni che lui in 6 mesi non ha distrutto? ecco, per me sarà un pò più difficile essendomi trovata da giovane donna a donna ormai matura con un mucchietto di sabbia in mano..............tu puoi fingere di esser stata via dal moneod per un viaggio di lavoro.....lungo.faticoso...doloroso...........magari sei stata pure licenziata.............ma diamine.........che sono 6 mesi quando il cammino per arrivare alla pensione è tanto lungo ancora?..come scrivevo prima, di questa storia non ne sa anima viva che mi conosca...ed è stato duro anche questo: lasciare andare avanti due vite parallele "quella che tutti conoscono" e "quella che all'improvviso mi è capitata"...
Ti abbraccio.................