Ma che sito è mai questo???

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
M

Maròòòò

Guest
Disc Jockey ha detto:
Se lo vuoi sapere, ma correggetemi se sbaglio, fino al 1975 esisteva un divietocorna per le donne, poi con la parità dei diritti è stata riconosciuta anche alla donne la libertà di tradire, come se fosse una conquista civile che un pessimo comportamento del mondo maschile si sia esteso al mondo femminile (a sentire certi psicologi...). Bisognava interpretare la parità in senso opposto cioè non permettere anche alle donne di tradire, ma vietarlo anche agli uomini.
Può sembrare una cosa da regime integralista ma se non intervengono coloro che hanno il potere non saremo mai liberi dalla piaga del tradimento?
Io privato cittadino che posso fare se non lasciare la mia morosa in modo che sia ancora più libera di fare la zoccola?
Puniamo gli assassini, i pedofili, i terroristi, i ladri, i rapinatori, i negozianti che si scordano di rilasciare lo scontrino...perchè non dovremmo punire anche i traditori una volta che abbiamo accertato che costituiscono un danno per la società?

Massì, torniamo alle punizioni corporali, ai ladri tagliano le mani in certi regimi, perchè non tagliamo l'uccello ai traditori e cuciamo le passere alle traditrici ?!?!
Anzi, perchè non li gasiamo tutti?!!?

E, parafrasando papa Giovanni XXIII, quando tornate a casa, date le botte alle vostre mogli, tanto loro sanno il perchè!

Fatti anche un bel ripasso di giurisprudenza, intanto che ci sei!

Dj, ma torna in discoteca, va che è meglio!

P

parere personale

Guest
Disc Jockey ha detto:
Se lo vuoi sapere, ma correggetemi se sbaglio, fino al 1975 esisteva un divietocorna per le donne, poi con la parità dei diritti è stata riconosciuta anche alla donne la libertà di tradire, come se fosse una conquista civile che un pessimo comportamento del mondo maschile si sia esteso al mondo femminile (a sentire certi psicologi...). Bisognava interpretare la parità in senso opposto cioè non permettere anche alle donne di tradire, ma vietarlo anche agli uomini.
Può sembrare una cosa da regime integralista ma se non intervengono coloro che hanno il potere non saremo mai liberi dalla piaga del tradimento?
Io privato cittadino che posso fare se non lasciare la mia morosa in modo che sia ancora più libera di fare la zoccola?
Puniamo gli assassini, i pedofili, i terroristi, i ladri, i rapinatori, i negozianti che si scordano di rilasciare lo scontrino...perchè non dovremmo punire anche i traditori una volta che abbiamo accertato che costituiscono un danno per la società?
peccato che la società abbia appunto depenalizzato l'adulterio (maschile e femminile) come pure il delitto d'onore anni e anni orsono, lascandoci liberi di dirimere le nostre piccole e grandi beghe familiari.
nel '74 è stato introdotto il divorzio come soluzione.
non vi va bene?
dite che questi interventi saranno utili ad una nuova svolta istituzionale?
e che vi devo dire? beati voi...

P

parere personale

Guest
Non registrato ha detto:
Scusa la domanda che mi sorge spontanea: cosa cavolo ci fai in questo forum se pensi che non serva nulla parlare della questione tradimenti, traditi e traditori.
Un po' incoerente da parte tua, non credi?
scusa la risposta che mi sorge spontanea: se mi hai letto dall'inizio, puoi verificare che parlo per me, non per il mondo o per gli altri.
generalizzare è quanto di più inutile e insensato si possa fare, ma continuate pure se questo vi dà soddisfazione.
tutto è personale per me, anche il mio nick come vedi dice questo.
il tuo qual è, coerenza?
me ne compiaccio.

N

Non registrato

Guest
A quanto pare ogni votla che qualcuno attacca la pratica del tradimento spunta qualcuno che lo difende a spada tratta, questa situazione è insostenibile.
Una continua apologia del tradimento, mi sono rotto le scatole, sì va, me ne torno in discoteca, discutere con certe persone è inutile, irritante ed improduttivo.
Finchè esisteranno persone come quel parere personale esisteranno semrpe il tradimento e i gravi problemi della società di oggi.
Depenalizzare il tradimento, l'unica legge seria che avevamo in italia l'abbiamo buttata nel cesso, da qui a 10 depenalizzeremo l'omicidio e lo stupro...a sto punto non mi stupirei.

D

disc jockey

Guest
E comunque non dico di tagliare l'uccello ai traditori e cose del genere, èchiaro che ogni legge va fatta nel rispetto dei diritti umani, ma magari un annetto di carcere per un'uomo che molla la moglie sola con i figli con un reddito di 500 ? al mese non sarebbe una cattiva idea.

F

Fedifrago

Guest
Caro Dj...

Sei talmente ottenebrato, ottuso ed ignorante (nel senso che ignora eh!) da non capire che parere personale in fondo era sulla tua stessa linea!!

Solo che lui, al contrario di te, non procedeva per paradigmi e dogmi inviolabili, per leggi universali o simili, ma cercava di stabilire dei nessi causali fra l'azione del traditore e quella del tradito.
E dal suo punto di vista, appunto!
Che, se non sbaglio, non è quella di un traditore di professione!

Dici che non si dovrebbe tagliar l'uccello ai traditori, ma sottintendi quasi che la parità di diritti sia cosa errata, che ha prodotto solo mali (da una parte dici che è imperdonabile picchiare la moglie, ma poi inviti a riflettere su come le cose andavano meglio quando ciò accadeva ed era per lo più impunito).

Le donne abbandonate con figli a carico e 500? al mese son già tutelate (almeno sulla carta) dalla legge! E NON è MANDANDO IN GALERA IL TRADITORE (ergo impedendogli nel frattempo di produrre reddito, quindi di sostenere la tradita con prole) CHE RISOLVI LA FACCENDA! SVEGLIA! Lo vedi che la tua è solo demagogia?

Ma hai la fortuna che ultimamente pare certe prese di posizione talebane vadan per la maggiore, sei in buona compagnia mi pare.

Avanti pure con gli sproloqui allora, che magari trovi anche chi te li redige con una sintassi corretta e te li avvalla!

N

Non registrato

Guest
disc jockey ha detto:
E comunque non dico di tagliare l'uccello ai traditori e cose del genere, èchiaro che ogni legge va fatta nel rispetto dei diritti umani, ma magari un annetto di carcere per un'uomo che molla la moglie sola con i figli con un reddito di 500 ? al mese non sarebbe una cattiva idea.
DJ, viviamo in un mondo dove, quando tocchi la troppa verità non va affatto bene.
Basti guardare qualche (ripeto, qualche) utente qui dentro, con quanta maleducazione si è a te rivolto...hai toccato la troppa verità...evidentemente a loro stessi avrebbero dovuto tagliare il pisellino o cucire la patatina almeno una dozzina di volte...come fanno ad essere del tuo parere se sono nella cacca fino sopra la testa????????
Noi uomini non siamo dei santi. Ma le donne, da quando è subentrata la parità hanno rovinato il mondo. Non tutte, naturalmente! Non tutte.

N

Non registrato

Guest
Come al solito devo fare la didascalia a ciò che dico per essere capito. Io non ho posto dogmi inviolabili caro fedifrago, invece tu dai dell'ottuso e dell'ignorante a chi non è d'accordo con te. Chi è il talebano qui? chi è l'intollerante?

Sì, è ovvio che in questo forum ti puoi scagliare contro il tradimento solo fino ad un certo punto.
Tra un po' il criminale diventerà il tradito e non più il traditore, in italia può succedere questo ed altro.
Io non sono affatto contrario alla parità tra uomo e donna, non sono nemmeno convinto che le donne siano la causa di ogni problema, dico solo che per tutti, sarebbe stato più conveniente proibire il tradimento anzichè liberalizzarlo.
Il probelma è sempre la questione di diritto che sta a fondo...
Io privato cittadino voglio farmi del male, benissimo, nessuno può vietarmelo, io voglio fare dal male agli altri? a questo punto è dovere della comunità impedirmelo.
ovviamente la pena deve essere proporzionata al crimine e al male causato.

Ora non credo di aver detto nulla di dogmatico, scioccante o soversivo, se vi rivoltate contro di me l'unico motivo plausibile è che qui c'è qualcuno che effettivamente NON HA LA COSCIENZA PULITA

N

Non registrato

Guest
Non registrato ha detto:
DJ, viviamo in un mondo dove, quando tocchi la troppa verità non va affatto bene.
Basti guardare qualche (ripeto, qualche) utente qui dentro, con quanta maleducazione si è a te rivolto...hai toccato la troppa verità...evidentemente a loro stessi avrebbero dovuto tagliare il pisellino o cucire la patatina almeno una dozzina di volte...come fanno ad essere del tuo parere se sono nella cacca fino sopra la testa????????
Noi uomini non siamo dei santi. Ma le donne, da quando è subentrata la parità hanno rovinato il mondo. Non tutte, naturalmente! Non tutte.

Sì,ho notato anch'io che l'educazione qui non regna sovrana, ma che ci vuoi fare, se ad uno non hanno mai insegnato le buone maniere non può certo impararle a 40-50 anni...

N

Non registrato

Guest
Non registrato ha detto:
Ora non credo di aver detto nulla di dogmatico, scioccante o soversivo, se vi rivoltate contro di me l'unico motivo plausibile è che qui c'è qualcuno che effettivamente NON HA LA COSCIENZA PULITA
Come tu forse HAI TROPPIA RABBIA IN CORPO e ti rivolti contro chi non c'entra un cavolo con i tuoi guai.

F

Fedifrago

Guest
fatica sprecata?? credo di sì!

Cercherò di spiegarti l'italiano, anche se mi scoccia far il maestrino dalla penna rossa:

-Ottenebrato= la radice è tenebre, sta per poca chiarezza, oscurantismo, cecità: non mi pare che ti si possa definire tipo dalle larghe ed ampie vedute, o no?

Ottuso = detto di colui che nonostante reiterate spiegazioni non capisce. Ti ho già spiegato, vero, che contraddicevi veementemente parere personale che era d'accordo con te?

Ignorante= detto di chi ignora, non sa, dalla desinenza negativa greca "un" (scusa, ma non ho caratteri greci nella tastiera!) e gnos, che è il sapere. E la tua poca conoscenza, riguardo a quanto citi a sostegno delle tue elucubrazioni, ne è chiara testimonianza.

Quindi, ciò che tu prendi come offese nei tuoi riguardi ed intolleranza mia (ma verso che? verso chi?), non è altro che ciò che si ricava dalle TUE affermazioni.

Lettrice

Utente di lunga data
Non registrato ha detto:
Come al solito devo fare la didascalia a ciò che dico per essere capito. Io non ho posto dogmi inviolabili caro fedifrago, invece tu dai dell'ottuso e dell'ignorante a chi non è d'accordo con te. Chi è il talebano qui? chi è l'intollerante?

Sì, è ovvio che in questo forum ti puoi scagliare contro il tradimento solo fino ad un certo punto.
Tra un po' il criminale diventerà il tradito e non più il traditore, in italia può succedere questo ed altro.
Io non sono affatto contrario alla parità tra uomo e donna, non sono nemmeno convinto che le donne siano la causa di ogni problema, dico solo che per tutti, sarebbe stato più conveniente proibire il tradimento anzichè liberalizzarlo.
Il probelma è sempre la questione di diritto che sta a fondo...
Io privato cittadino voglio farmi del male, benissimo, nessuno può vietarmelo, io voglio fare dal male agli altri? a questo punto è dovere della comunità impedirmelo.
ovviamente la pena deve essere proporzionata al crimine e al male causato.

Io sono assolutamente contraria al tradimento ma leggendo il tuo post, caro non registrato, mi chiedevo : ma che caspio va dicendo questo? Proibire il tradimento? Se c'e' una cosa che l'uomo fa sin dall'alba dei tempi e' tradire...il che dovrebbe far riflettere sulla natura della nostra specie!!!

Bruja

Utente di lunga data
Calmatevi

Guardate che per certi versi sia le posizioni moderate che quelle estreme hano qualcosa di condivisibile............ la differenza la fa solo il modo di concepire e percepire il tradimento.
Posto che non si può tradire una tentazione che veniva soddisfatta anche quando per l'adulterio c'era la lapidazione, è normale che si pensi che un tradimento possa fare un male tale da "ottenebrare" spesso il giudizio, ma è anche vero che chi tradisce, quando viene tradito sa benissimo cosa ha inflitto ad altri. Non credo ci sianmo metodi di prova più perfetti che quelli di provare sulla propria pelle, ecco perchè può capitare di appellarsi a regole e sanzioni che, ovviamente lasciano i tempo che trovano perchè come deterrente non troverebbero applicazione. Non si può impedire un tradimento per decreto......
Quanto agli altri argomenti in generale, è chiaro che ognuno vede ed affronta il tradimento secondo la propria visuale, sensibilità e tolleranza, ma nessuno può giudicare migliore o peggiore di sè stesso gli altri solo perchè non sono sulla propria personale lunghezza d'onda.
C'è una cosa però che va detta a chiare lettere, tradire è comunque un raffazzonare la propria vita sentimentale, il tradimento è una pezza, una toppa che si mette su uno strappo............. possiamo discuterne fino alla fine della vita, ma non cambierà questa realtà e le pezze, restano pezze, al massimo, in qualche felice occasione, accade che diventino rammendi invisibili!!!
Tradire è riprovevole, ed in questo concordo con disk jockey; putroppo pare che alla natura umana risulti inevitabile il tradire, quindi la strada è una sola, lasciare che ognuno segua la propria via impedendogli però di coinvolgerci se la pensiamo diversamente; bene ha fatto d.j. a lasciare la sua ragazza poichè per lui non era più recuperabile un rapporto minato dal tradimento. C'è che crede di poter ricostruire e tamponare e bene fa a provarci, in fondo quello che conterà alla fine non sarà tanto la scelta più o meno liberale ma il risultato che se ne otterrà.
E' ovvio che d.j. è una persona che non scende a compromessi e che invece Fedifrago è persona che nonostante il tradire, suggerisce il dialogo e la comprensione, ma questo non fa di entrambi persona giuste o sbagliate, sono semplicemente persone che hanno una diversa maniera e disposizione nell'affrontare questo problema.
Scambiarsi titoli, parole forti etc..... non serve, per questo argomento non esiste un modo unico di affrontarlo e risolverlo, ma si devono valutare le circostanze, la caratterialità e la capacità o meno di accettare l'errore umano. A volte certi errori sono talmente dolorosi che farsi carico del loro perdono diventa ulteriore sofferenza.
La sola cosa da fare è accettare che il nostro convincimento possa non essere condiviso, perchè la democrazia trova la prima applicazione nell'esposizione delle proprie opinioni e dei propri pareri, la seconda la trova nel dare pari dignità a qualunque altra opinione che sia in contrasto con la nostra, purchè non risulti offensiva per nessuno.
Bruja

D

Disc Jockey

Guest
Il problema è che io ragiono da tradito e fedifrago da traditore, entrambi siamo saldi ed irremovibili sulla nostra posizione. Trovare compromessi con chi sostiene a spada tratta una pratica che infligge ogni giorno dolore a mille persone è assai difficile per me. Poi se questo si mette ad insultare gratuitamente in preda a qualche strana mania di grandezza il dialogo diventa impossibile.
Tsk, traditori,siete patetici oltre il lecito, noi traditi non saremo perfetti ma siamo persone,oneste,fedeli,attente ai sentimenti altrui CHE DOVRESTE SOLO PRENDERE AD ESEMPIO!!!

Verena67

Utente di lunga data
Disc Jockey ha detto:
Tsk, traditori,siete patetici oltre il lecito, noi traditi non saremo perfetti ma siamo persone,oneste,fedeli,attente ai sentimenti altrui CHE DOVRESTE SOLO PRENDERE AD ESEMPIO!!!
Poco ma sicuro
Solo che....ops....spesso capita che sono proprio le persone "oneste, fedeli, attente ai sentimenti altrui" che finiscono tradite.
Non so te, ma io ci fiuto una possibile "causa - effetto", tu no?! Voglio dire, premesso che il tradimento è cosa malvagia, possibile che statisticamente TUTTI i traditi siano candidi come angioletti e coniugi/compagni perfetti mentre TUTTI i traditori sono biechi lerci individui?!
Mai dare niente per scontato, nei rapporti....

Un bacio!

O

Old Fa.

Guest
Disc Jockey ha detto:
Il problema è che io ragiono da tradito e fedifrago da traditore, entrambi siamo saldi ed irremovibili sulla nostra posizione. Trovare compromessi con chi sostiene a spada tratta una pratica che infligge ogni giorno dolore a mille persone è assai difficile per me. Poi se questo si mette ad insultare gratuitamente in preda a qualche strana mania di grandezza il dialogo diventa impossibile.
Disc Jockey, ... non hai visto la strada di mezzo. (Il signore degli anelli).

Non hai idea delle motivazioni e di quello che si nasconde dietro, ... ed oggi da tradito non sono per nulla certo che non divento un traditore pure io.

Le tue teorie tanto salde, ... non durano niente, ... quello che è peggio ... è che vivi come un ingenuo ..... dicendo simili cose.

PS: ti capisco ... e ti compatisco, .... perchè sarai prossimo ad una sorpresa quando è ormai sarà troppo tradi. Detto fra noi, ... chi se ne fotte di cosa ci sia dietro ... se apri bene gli occhi non puoi non vedere cosa sta succedendo.

O

Old Nadamas

Guest
risposte e pareri

questo post è per tutti ma in particolare per air e D.J.
noto che questo argomento ha suscitato un interesse enorme e questo mi compiace.
chiedo scusa se non ho risposto ma impegni di lavoro mi hanno costretto in giro per la penisola.
il tradimento, bella gatta, difficile da spiegare e da capire, facile, forse, più facile da eseguire.
ho letto tanti pareri, esempi (il fumo) ma non c'è logica...due sono a parere mio le regole che non si possono variare poichè derivano proprio dalla nostra natura di esseri umane.
il sentimento
la carnalità
si può decidere di smettere di fumare, bere, mangiare ma non di amare, essere amati, far l'amore. ed ora non estremizziamo gli esempi con asceti, monaci etc...apriremmo un dibattito senza tempo.
divido la categoria dei traditori in due sottospeci:
1. l'insoddisfatto (ferito, trascurato, tradito, abbandoto etc)
2. il collezionista (immaturo, carnale, narcisista, scemo)
e mi riferisco a M/F.
tralasciandoil secondo tipo parliamo del primo e delle concause che fanno diventare un personaggio normale traditore.
Maschio, istruzione medio-elevata, 40anni circa, sposato, convivente, due figli sui 10/12 anni. un posto di lavoro di responsabilità. tipo normale, moderno ma non laccato.
Bene, proseguiamo. Innamorato della moglie, esce poco da solo se non una due sere al mese per una rimpatriata e birra con colleghi o amici. Fa l'amore normalemte con la moglie, la cerca, la fa godere, non le fa mancare nulla.
Un giorno la moglie inizia a lasciarsi andare, a dedicarsi troppo alla casa, a impigrirsi, a dilatare gli amplessi, ad essere demotivata.
Lui gliene parla ma lei è evanescente, non ne vuole parlare.
Prima, ogni sabato, piazzati i figli, uscivani per un cinemino, un teatro, un ristorantino, ora stop, lei ha detto che sta bene in casa...Lui non capisce e sempre delicatamente cerca di parlarle, di capire...poi anche sessualmente non c'è più volgia, lei è scostante, lui a quasi timore di disturbarla...Ha 40anni, ha volgia, di amare, di amarla ma non può.
la censura sessuale e non solo che coinvolge anche lui è dannosa. Si sente male, quasi impazzire, poi si sente solo, triste abbandonato.
Prende sempre la metro, alla stessa ora. Un giorno si accorge di una ragazza che lo guarda ed abbassas gli occhi. Il giorno dopo lei c'è di nuovo e poi ancora e poi così per caso iniziano a parlare, a bere insieme, a darsi un appuntamento, un hamburgher nell'intervallo del lavoro, una carezza per caso, un bacio per tenerezza, un albergo su cui sfogare le proprie attrazioni, la fisicità, orgasmi che lui aveva dimenticato, al tenerezza di lei. la simpatial, la telefonata pomeridiana, la clandestinità, l'amore represso, il vigore ritrovato...la tristezza, il tradimento...ogni sera torna a casa. lei è lì, la casa in ordine, l'arrosto fumante, le notizie del TG, i bambini che chiedono, gridano, giocano, piangono, tutto normale insomma.
E lui si chiede che fare, lei le manca, troppo ma che fare?
La moglie non lavora, i filgi sono piccoli e innamorati del papà e della mamma, i genitori ed i suoceri non capirebbero, lui è il mostro.
E poi le rate della Punto, il mutuo, i risparmi per la solita vacanza in Liguria...e lei è distante in casa sua magari sta ascoltando il CD che lui le ha regalat.
Lei è la col suo corpo bello, quel seno da baciare, quei fianchi disegnati in cui lui è affogato piacevolmente tante (poche) volte.
Pensa alle sue labbra e corregge i compiti del figlio, Vorrebbe il suo culo e ascolta la moglie che le parla di una vecchia maica vedova e di tutti i problemi.
No teme di far l'amore con la moglie perchè intanto lei mai glielo chiederà più e nemmeno si pone il problema...che fare?

Bruja

Utente di lunga data
NadaMas

E tu che faresti?

Bello il quadro che hai dipinto, ma sappiamo bene che questa è una delle variabili, e neppure la più diffusa, di solito la moglie può essere spenta, la situazione può essere grave come descrivi, e l'incontro fatale della giovane "perfetta", e non mi soffermo più di tanto perchè, con lui in quelle condizioni, la ragazza non conta più di tanto come persona quanto come opportunità, disponibilità e predisposizione a stare con chi ha già moglie!

Mettiamola così, la moglie ha la colpa di non tener sveglio il desiderio per altri impoegni o per la solita routine, quindi non è difficile trovare motivo di tradirla, ma bisognerebbe avere la certezza che le fossse stato comunicato che la situazione era grave, che il malessere ed il disagio di lui era pesante e che c'era in rischio che le cose potessero precipitare................... quanti credi lo facciano????

Comunque tu hai chiesto cosa dovrebbe fare......................semplice ha due strade ben precise e deve scegliere quale crede sia più conveniente, perchè di convenienza si tratta nonostante il "grande amore".

Tiene in essere la storia finchè può e valuta nel tempo se davvero questa ragazza è la donna della vita, ed in quel caso, farà presente a lei i problemi, mutuo, casa, figli etc.... e valuterà, perchè non è detto che la ragazza per un amore "impoegnato" voglia accettare e rinunciare alla prelazione di avere un uomo tutto per sè nel profieguo della vita (leggi potrebbe poi mollarlo), oppure si rende conto che è l'avventura che rende frizzante la sua vita e, compatibilmente con il buon gusto e la decenza, continua per la sua strada senza creare casini alla famiglia ed aspetta che gli eventi possano magari confermargli che era l'avventura ciò di cui aveva bisogno, e delle sensazioni che questa procura, e la casuale ragazza è stata oggettivamente il pretesto per realizzarla, ma non certo per disfare una vita impostata.
Sai Nada, capisco che ti verrà da sorridere ma in questo tuo esempio vedo molta miseria umana, un uomo insoddisfatto e che ha un matrimonio che si sta spegnendo, e la soluzione tampone di un tradimento che re de infelici entrambi, lui perchè ora sta peggio di prima nonostante le belle occasioni trascorse con la ragazza e lei perchè si trova con un uomo a mezzo servizio ed a cui, se è onesta con lui, mantiene fedeltà e dedizione: insomma prima erano infelici in due adesso lo sono in tre!
Non era meglio parlare, magari a muso duro, con la moglie????
Bruja

O

Old Nadamas

Guest
miseria umana

benissimo streghetta è miseria umana:
esempio contrario:
moglie bellissima e sessualmente tigre, ottimo posto in banca, vacanze ai tropici, figli da mulino bianco, casa al mare e chalet in montagna. fuori vicino al giardino la Porche Cayenne e la smart cabrio.
Cameriera tuttofare filippina e babysitter thailandese.
Il marito è un rampollo ben, palestrato, affascinante bussiness-man40anni ma non li dimostra, toro da corral in Arizona e mascella da giocatore di rugby (duro).
Lei lo ama ma le paice farsi montare dal giardiniere (esempio classico).
Lui la ama m si tromba la segretaria, una compagna di palestra che ha appena partecipato ad una selzione per "Miss che ne so" ed ogni tanto, bricconcello, frequenta una casa piacevole per uomino in certa di carezze.
Torna a casa la sera, cena alle 21 con l abella famglioa ed il setter italiano.
Si rasa di nuovo mentre lei gli passa davanti in crinoline e gli scippa un pompino. Poi vestiti Dolce e Gabbana e Giorgio Armani, dopo avere dato il bacetto ai marmocchi e raccomandato alla thailandese ogni piccola cura, salgono sull'argentea SLK per raggiungere gli amci nel localino in....
che fare?

La Lupa

Utente di lunga data
Spararsi.

Proviamo così:

Sei intelligente, intelligentissima, vivacissima, tenace, divertente e fica.
C'hai un uomo intelligente, (...), vivacissimo, tenace, divertente e fico.

Fate scintille, scoppiare il mondo, è un incanto.

1 anno, 2 anni, 3 anni... arrivano le difficoltà; a volte banali a volte più serie, le cose delle vita... la suocera che si ammala, l'amico impiccione che è invidioso e si intromette, il vecchio sogno da bambini di una vita d'avventure che riaffiora...

Che fare?

Guardarsi le mani e dirsi: ok.
Siamo stati grandi!
Adesso però che facciamo, buttiamo tutto nel fango e facciamo diventare questa storia una di quelle scritte qua sopra? E poi magari ci iscriviamo a un forum sul tradimento?

Naaaaa.

Ciao.
Ciao.

Così si fa!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.