normale traditore.
Maschio, istruzione medio-elevata, 40anni circa, sposato, convivente, due figli sui 10/12 anni. un posto di lavoro di responsabilità. tipo normale, moderno ma non laccato.
Bene, proseguiamo. Innamorato della moglie, esce poco da solo se non una due sere al mese per una rimpatriata e birra con colleghi o amici.
1 Fa l'amore normalemte con la moglie, la cerca, la fa godere, non le fa mancare nulla.
Un giorno la moglie inizia a lasciarsi andare, a dedicarsi troppo alla casa, a impigrirsi, a dilatare gli amplessi, ad essere demotivata.
Lui gliene parla ma lei è evanescente, non ne vuole parlare.
Prima, ogni sabato, piazzati i figli, uscivani per un cinemino, un teatro, un ristorantino, ora stop,
lei ha detto che sta bene in casa...Lui non capisce e sempre delicatamente cerca di parlarle, di capire...poi anche sessualmente non c'è più volgia,
lei è scostante, lui a quasi timore di disturbarla...
2 Ha 40anni, ha voglia, di amare, di amarla ma non può.
la censura sessuale e non solo che coinvolge anche lui è dannosa. Si sente male, quasi impazzire, poi si sente solo, triste abbandonato.
Prende sempre la metro, alla stessa ora.
3Un giorno si accorge di una ragazza che lo guarda ed abbassa gli occhi. Il giorno dopo lei c'è di nuovo e poi ancora e poi così per caso iniziano a parlare, a bere insieme, a darsi un appuntamento, un hamburgher nell'intervallo del lavoro,
una carezza per caso, un bacio per tenerezza, un albergo su cui sfogare le proprie attrazioni, la fisicità, orgasmi che lui aveva dimenticato, al tenerezza di lei. la simpatia, la telefonata pomeridiana, la clandestinità, l'amore represso,
il vigore ritrovato...la tristezza, il tradimento...
4 ogni sera torna a casa. lei è lì, la casa in ordine, l'arrosto fumante, le notizie del TG, i bambini che chiedono, gridano, giocano, piangono, tutto normale insomma.
E lui si chiede che fare, lei le manca, troppo ma che fare?
La moglie non lavora, i figli sono piccoli e innamorati del papà e della mamma, i genitori ed i suoceri non capirebbero, lui è il mostro.
E poi le rate della Punto, il mutuo, i risparmi per la solita vacanza in Liguria...e lei è distante in casa sua magari sta ascoltando il CD che lui le ha regalat.
5 Lei è la col suo corpo bello, quel seno da baciare, quei fianchi disegnati in cui lui è affogato piacevolmente tante (poche) volte.
Pensa alle sue labbra e corregge i compiti del figlio, Vorrebbe il suo culo e ascolta la moglie che le parla di una vecchia maica vedova e di tutti i problemi.
No teme di far l'amore con la moglie perchè intanto lei mai glielo chiederà più e nemmeno si pone il problema...
che fare?[/quote]
Allora ..visto che ti sei impegnato..mi impegno anch'io (l'altra coppia da fiction mal fatta tra Beautiful e Ho sposato un calciatore..non consideriamola)
1 Siamo siceri che la moglie sia sempre stata tanto bene se ..si lascia andare e perde entusiasmo.. Forse si è stancata di fingere ..forse ha problemi che lui non considera ..forse è stanca di essere considerata "il riposo del guerriero" forse è malata (forse ha un amante!). Ma il marito le fa presente le sue proprie esigenze, ma ignora completamente quelle che potrebbero essere quelle della moglie..
Forse gli svaghi erano scelti sempre e solo da lui..forse lei vorrebbe più dialogo e non solo doversi mettere in ghingheri per essere esibita per il narcisismo di lui..vorrebbeessere ascoltata nei suoi bisogni..vorrebbe un duialogo profondo..vorrebbe un momento, dopo aver messo a letto i figli, per approfondire il rapporto e vuole stare a casa..ma lui le chiede di fare i fidanzati e quando restano a casa si chiude in se stesso e poi si aspetta che lei sia sempre disponibile a far sesso, già far sesso perché quello non è far l'amore.
2 se lui ha 40 anni si suppone che anche la moglie abbia quell'età o meno.. Anche lei è giovane, ha voglia di amare, ma lui è scontroso perché lei non ha voluto far sesso. Lei voleva far capire almeno in quel modo che il rapporto doveva crescere che si stanno avviando alla maturità ..che devone trovare una vera intimità d'animo..ma lui non capisce e fa l'offeso. Sembra un bambino da consolare..ma santo cielo di figli lei ne ha già due e ha pure il peso dei genitori/suoceri e vorrebbe un compagno con cui condividere i problemi ..non uno che risponde che si sbatte tutto il giorno per la famiglia!
3 vede una ragazza disponibile..si accorge di esserne stimolato (non si è certo innamorato in metro) potrebbe andare dalla moglie e parlarne..far crescere il rapporto trovare una nuova confidenza e intimità..confidarsi affidarsi e domandarsi cosa (aldilà della situazione intrigante e della novità) lo attira e capire meglio se stesso e stimolare confidenze su desideri e fantasie dela mogli e far fare il salto di qualità al rapporto che la moglie desiderava..
Già ..ma così dovrebbe rinunciare a "farsi" una giovane, nuova (un po' putt che ci prova in metro con uno con la fede), si sentirebbe fesso..ogni lasciata è persa ..e via nell'occasione..già ma non è un'occasione ..è una persona ..è ingenua..crede alle frasi di repertorio, crede all'esistenza di una moglie "vecchia e spenta" (del resto ci crede lui ..che, immaturo, non ha capito nulla) e anche lui è così riconoscente a lei che giovane e libera lo ama contro tutto ..e si sente sempre più coinvolto...
4 lui torna a casa e la moglie è lì che fa il suo dovere di moglie (cameriera) e di madre, gli parla dei problemi di famiglia..ma lui non la ascolta ..che noia essere un adulto ..a lui piaceva fare il fidanzato..è proprio vero che il matrimonio è la tomba dell'amore..meno male che ha quella ragazza ..con lei sì che potrebbe far finta di avere ventanni..
5 e lui guarda i bambini e pensa al culo di lei e non prova nemmeno un briciolo di vergogna a correggere i compiti (ecco perché povere creature arrivano a scuola con i compiti sbagliati ..con il problema da risolvere con le proporzioni risolto con un'equazione!..Che figure fanno!) e intanto pensare all'altra che ha solo 10 anni più dei suoi figli..
CHE FARE?!!!!!
MA LA MOGLIE DOVREBBE AL PIù PRESTO SMETTERLA DI FAR LA CAMERIERA PER QUELL'IMMATURO ..FARGLI LE VALIGIE (NON è CAPACE DI PRENDERE DA SOLO LA RIOBA DI STAGIONE)...MANDARLO FUORI CASA ...E ...TROVARSI UN UOMO!!!!