Ma voi...

Pincopallino

Utente di lunga data
Scaldo acqua e riscaldamento a pellet e sole.
Non ho gas a casa.
Tuttavia, lavorando nel settore energetico domestico, i costi attuali dell’energia, e il gas al pari di altre lo è, sono assolutamente giustificati.
Cio‘ che non lo è invece e’ la generale decrescita del potere di acquisto del denaro e la non crescita dei salari.

jack-jackson

Utente di lunga data
...chi avete come fornitore gas?

Perché sto seriamente cominciando a pensare che EniPlenitude mi voglia sul prossimo palo libero della Colombo.

Sono dissanguata 🏳
Una bella botta le bollette cariche, non so come le paghi di solito ma quelle mie vengono addebitate automaticamente e sull'app della banca, una volta pagate, si può richiedere la rateizzazione ma solo degli importi che superano una certa cifra. Credo lo facciano tutte le banche o poste

Brunetta

Utente di lunga data
È uguale... una settimana mi lavo solo io e una settimana in due🥹

Penso che mi studierò comunque che offerte ci sono in giro e se mi conviene abbinarla alla luce come dice Ginevra
Vi lavate troppo.

Rebecca89

Sentire libera
Una bella botta le bollette cariche, non so come le paghi di solito ma quelle mie vengono addebitate automaticamente e sull'app della banca, una volta pagate, si può richiedere la rateizzazione ma solo degli importi che superano una certa cifra. Credo lo facciano tutte le banche o poste
No no io ho la bolletta cartacea ma comunque si può mettere a rate.
Questa per forza, sono ehm un po' tantini 😅

Brunetta

Utente di lunga data
Iniziare a puzzare potrebbe effettivamente essere una soluzione 😂
Ti pare che ci sia sempre lavati come ora? Non dico nell’800 in campagna.
Ma nel 900 in città quando, almeno a Milano, c’erano appartamenti con il gabinetto alla fine del ballatoio?
Ma anche chi aveva il bagno non faceva certo il bagno tutti i giorni. Mia madre aveva una rivista che dava consigli per l’igiene. Consigliavano il bagno settimanale e di lavare i capelli una volta ogni due settimane.

Rebecca89

Sentire libera
Ti pare che ci sia sempre lavati come ora? Non dico nell’800 in campagna.
Ma nel 900 in città quando, almeno a Milano, c’erano appartamenti con il gabinetto alla fine del ballatoio?
Ma anche chi aveva il bagno non faceva certo il bagno tutti i giorni. Mia madre aveva una rivista che dava consigli per l’igiene. Consigliavano il bagno settimanale e di lavare i capelli una volta ogni due settimane.
No, lo so. A me da fastidio tornare da lavoro e mettermi i panni di casa se non mi lavo però...sto tutto il giorno in giro e con i mezzi pubblici...non sto un' ora con l acqua calda aperta comunque. Ma non riuscirei a lavarmi comunque una volta a settimana.