Prova a vedere Engie on line , se opera nella tua zona potrebbe essere interessante. 6 euro fi cisto di fatturazione online entro gennaio
io ho engie con prezzo variabile in base al punk e al totale del gas ,
Il gas tanto io ne uso poco perchè termosifoni non li accendo piu da quando ho i condizionatori , quindi ricordando che mangio quindi lo consumo solo per cucinare e lavarmi la mattina e , dato che vado quattro giorni in piscina la doccia in casa non la faccio se non l'estate , escludendo per lavarmi la mattina .
per i condizionatori mi regolo dove io sto il pomeriggio e sera .
Li accendo se sto al pc , o in salone o in automatico mi si accendono in camera da letto dalle otto fino alle nove e mezza quando spengo tv e mi addormento , per la corrente Engie mi da il consumo , nel mese di gennaio fino ad adesso , ma il conteggio dicono che è quello di due giorni fa , e di 158 km il punk oggi .
Quanto vale il PUN luce oggi 18/01/2025? Il PUN (Prezzo Unico Nazionale) è un valore molto importante per il mercato dell'energia elettrica, in quanto determina l'importo delle bollette che arrivano a casa a parità di consumi. Oggi il valore del PUN è di
0,140 €/kWh.
Se fate il calcolo indicativo perchè si devono aggiungere gli oneri di sistema e bla bla
Per ora in un mese 0,14 per 158 eguale 22, 12 euro.
La mia bolletta totale dal 1 /9 al 31 /10 corrente 321 kw importo 118 euro. gas 21 mc euro 48 totale tutta la bolletta piu una rata della tv di 7 euro totale 167 euro