Mamma e traditrice felice

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lettrice

Utente di lunga data
Forse perchè ho capito i miei errori e mi vergogno di quello che ho fatto. Non sarei così screanzato da volere un altro figlio se avessi dei dubbi sul mio rapporto e sul fatto che amo mia moglie e voglio stare solo con lei.

Quindi questo ti rende un genitore migliore? Ti da "piu' diritto" rispetto ad altri d'avere un figlio? Ti da il diritto di guardare gli altri dall'alto in basso?

A chi sale sul pulpito, io personalmente, non affiderei neanche il mio cane.

Amoremio

Utente di lunga data
sapete una cosa ?

(se ve ne cale, eh?)

a parte la discussione che si è fatta di là sulle mamme che tradiscono (che poi partiva dal fatto che i figli erano molto piccoli, e che per me vale anche per i padri)

a me del fatto che sia madre interessa relativamente
(a parte il fatto che, visto il titolo del 3d, così sparato su questo aspetto, e la coincidenza con l'altra discussione, penso quello hanno pensato
non so che ho fatto, ma è saltato un pezzo :eek:

lo concludo

che hanno pensato in molti)

ma trovo che, nel complesso, venga descritto un comportamento sleale e che sull'inganno non si costruisca niente di realmente interessante

penso però anche che mi ricordo di pochi nick che siano apparsi sbandierando i loro tradimenti con queste modalità
di quelli che ricordo
molti erano fake
quelli che non lo erano (o che potevano non esserlo) nascondevano dietro la sfrontatezza disagi significativi
a volte li nascondevano a noi
spesso a loro stessi

Kid

Utente un corno
Quindi questo ti rende un genitore migliore? Ti da "piu' diritto" rispetto ad altri d'avere un figlio? Ti da il diritto di guardare gli altri dall'alto in basso?

A chi sale sul pulpito, io personalmente, non affiderei neanche il mio cane.

Mi dà il diritto di guardare dall'alto al basso una persona come la signora in questione, che mette al mondo figli pur essendo una fedifraga conclamata, certo che si.

Kid

Utente un corno
non so che ho fatto, ma è saltato un pezzo :eek:

lo concludo

che hanno pensato in molti)

ma trovo che, nel complesso, venga descritto un comportamento sleale e che sull'inganno non si costruisca niente di realmente interessante

penso però anche che mi ricordo di pochi nick che siano apparsi sbandierando i loro tradimenti con queste modalità
di quelli che ricordo
molti erano fake
quelli che non lo erano (o che potevano non esserlo) nascondevano dietro la sfrontatezza disagi significativi
a volte li nascondevano a noi
spesso a loro stessi

Guarda caso la signora non s'è più sentita...

no, non era lei il clone di Conte.

Vedete che il suo account (di Messalina) risulta ancora attivo?

ranatan

Utente di lunga data
e allora qui qualcosa non mi quadra...:incazzato:
Ho letto quasi tutto. Non ci ho capito un tubazzo...però andando "a naso" mi verrebbe spontaneo pensare che messalina sia un colone del conte. Lo avrà fatto per lanciare una discussione rifacendosi al post sull'essere buoni genitori anche se si è traditori.

Amoremio

Utente di lunga data
potrebbe pure non essere il conte

ma qualcuno che ci legge (magari senza essere iscritto) e che ha deciso di divertirsi un po'

triste86

Utente di lunga data
Ho letto quasi tutto. Non ci ho capito un tubazzo...però andando "a naso" mi verrebbe spontaneo pensare che messalina sia un colone del conte. Lo avrà fatto per lanciare una discussione rifacendosi al post sull'essere buoni genitori anche se si è traditori.
:confused: non c'ho capito un ramingo... quale discussione??

comunque essere genitori non centra niente con l'essere genitori, oramai l'ho capito da tempo io... :rolleyes:

ranatan

Utente di lunga data
Mi dà il diritto di guardare dall'alto al basso una persona come la signora in questione, che mette al mondo figli pur essendo una fedifraga conclamata, certo che si.
L'unica cosa che mi viene in mente quando leggo di uomini e donne con figli che hanno l'amante è: ma dove trovano il tempo!!!!
Io sarò anche disorganizzata...ma se avessi un altro "impegno" a cui pensare sarei ancora più nevrotica di adesso.

Non è un clone del conte, perché lo staff ha detto che l'account del clone è stato disattivato, invece quello di messalina è attivo

e poi il conte non era quasi entrato nella questione traditori/genitori nell'altro thread. E conoscendolo, escludo che faccia giochetti simili. Non è il tipo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.