Nobody
Utente di lunga data
ma aspetta... quello che si trombava le pecore? :carneval:Dai non ti ricordi La Pecora?![]()
ma aspetta... quello che si trombava le pecore? :carneval:Dai non ti ricordi La Pecora?![]()
Forse perchè ho capito i miei errori e mi vergogno di quello che ho fatto. Non sarei così screanzato da volere un altro figlio se avessi dei dubbi sul mio rapporto e sul fatto che amo mia moglie e voglio stare solo con lei.
Esatto!:rotfl::rotfl:ma aspetta... quello che si trombava le pecore? :carneval:
non so che ho fatto, ma è saltato un pezzosapete una cosa ?
(se ve ne cale, eh?)
a parte la discussione che si è fatta di là sulle mamme che tradiscono (che poi partiva dal fatto che i figli erano molto piccoli, e che per me vale anche per i padri)
a me del fatto che sia madre interessa relativamente
(a parte il fatto che, visto il titolo del 3d, così sparato su questo aspetto, e la coincidenza con l'altra discussione, penso quello hanno pensato
Quindi questo ti rende un genitore migliore? Ti da "piu' diritto" rispetto ad altri d'avere un figlio? Ti da il diritto di guardare gli altri dall'alto in basso?
A chi sale sul pulpito, io personalmente, non affiderei neanche il mio cane.
non so che ho fatto, ma è saltato un pezzo
lo concludo
che hanno pensato in molti)
ma trovo che, nel complesso, venga descritto un comportamento sleale e che sull'inganno non si costruisca niente di realmente interessante
penso però anche che mi ricordo di pochi nick che siano apparsi sbandierando i loro tradimenti con queste modalità
di quelli che ricordo
molti erano fake
quelli che non lo erano (o che potevano non esserlo) nascondevano dietro la sfrontatezza disagi significativi
a volte li nascondevano a noi
spesso a loro stessi
Guarda caso la signora non s'è più sentita...
Allora non ho capito un c....!
ma se è stato detto che era un clone :rotfl:
e allora qui qualcosa non mi quadra...:incazzato:no, non era lei il clone di Conte.
Vedete che il suo account (di Messalina) risulta ancora attivo?
Ho letto quasi tutto. Non ci ho capito un tubazzo...però andando "a naso" mi verrebbe spontaneo pensare che messalina sia un colone del conte. Lo avrà fatto per lanciare una discussione rifacendosi al post sull'essere buoni genitori anche se si è traditori.e allora qui qualcosa non mi quadra...:incazzato:
Ho letto quasi tutto. Non ci ho capito un tubazzo...però andando "a naso" mi verrebbe spontaneo pensare che messalina sia un colone del conte. Lo avrà fatto per lanciare una discussione rifacendosi al post sull'essere buoni genitori anche se si è traditori.
L'unica cosa che mi viene in mente quando leggo di uomini e donne con figli che hanno l'amante è: ma dove trovano il tempo!!!!Mi dà il diritto di guardare dall'alto al basso una persona come la signora in questione, che mette al mondo figli pur essendo una fedifraga conclamata, certo che si.
Può essere. Allora non ho capito perchè il conte sia stato bannato.potrebbe pure non essere il conte
ma qualcuno che ci legge (magari senza essere iscritto) e che ha deciso di divertirsi un po'
Ah, ok. Ho letto in privè. Grazieil conte è stato bannato perché ha pubblicato un MP che gli ha mandato lo staff
Sei così realista, che fai sembrare astratti gli altri.se sei felice e sei consapevole delle conseguenze che rischi, fai bene a farlo :up: