Mi ha scritto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Elisa

Utente di lunga data
Scusate apro un nuovo thread rischiando di diventare pesante:

Ora, io saro' quel che saro', ma vi chiedo una cosa.

Un uomo, non giovane, che x anni dice ad una persona di amarla e di aver intenzione "presto" di costruire una vita con lei, una "nuova vita", e invece poi mentiva a se stesso, a lei, a tutti...
La donna stufa, dopo l'ennesima prova delle sue palle e perche' inizia a vedere chiaramente le cose come stanno, sparisce nel nulla, facendogli cosi' capire che non ne vuole + sapere (e lui sa' bene il perche').

Cosa fa il grandissimo uomo xcui aveva perso la ragione?
Le scrive un sms senza menzionare assolutamente le ultime 3 settimane in cui non ci sono sentiti ed i perche', ma bensi' solo facendo riferimento che e' in un posto "dove hanno consumato" e che i ricordi lo assalgono!!
Poverino...magari sta' anche male???

Non so', non ho parole.

Ma di certo questo uomo non e' quello che ho visto o che o creduto di vedere in questi lunghi anni...

Chiaramente non rispondo...

geisha

Utente di lunga data

Un uomo, non giovane, che x anni dice ad una persona di amarla e di aver intenzione "presto" di costruire una vita con lei, una "nuova vita", e invece poi mentiva a se stesso, a lei, a tutti...
La donna stufa, dopo l'ennesima prova delle sue palle e perche' inizia a vedere chiaramente le cose come stanno, sparisce nel nulla, facendogli cosi' capire che non ne vuole + sapere (e lui sa' bene il perche').

Le scrive un sms senza menzionare assolutamente le ultime 3 settimane in cui non ci sono sentiti ed i perche', ma bensi' solo facendo riferimento che e' in un posto "dove hanno consumato" e che i ricordi lo assalgono!!

Non so', non ho parole.

Ma di certo questo uomo non e' quello che ho visto o che o creduto di vedere in questi lunghi anni...

malissimo credo che abbia un tremendo prurito..........

aspetta solo che tu risponda per riprendere da dove si era stoppato

Elisa

Utente di lunga data
malissimo credo che abbia un tremendo prurito..........

aspetta solo che tu risponda per riprendere da dove si era stoppato
...visto le sue doti a parole ecc si trovi un'altra con cui togliersi questo fastidioso prurito...di donne ce ne saranno che vogliono solo quello in giro no??

del resto mi diceva: ma credi che se non ti amassi davvero sarei ancora qui a rovinare la mia famiglia?? solo che non ho mai capito cosa avesse rovinato... io ho rovinato il rapporto con mio marito e non so' se ci sara' ancora la possibilita' x recuperare (ma ci provo xche' lo VOGLIO) non DI CERTO LUI con la moglie ( a parte qualche litigio x cazzate che gli ha beccato!)

Papero

Utente di lunga data

Non so', non ho parole.

No io non risponderei... anzi, la cosa migliore da fare è cambiare numero di cellulare avvisando tutti gli utenti escluso lui del nuovo numero. Se vuoi chiudere davvero devi dare/darti un segno deciso altrimenti non ne esci

Elisa

Utente di lunga data
No io non risponderei... anzi, la cosa migliore da fare è cambiare numero di cellulare avvisando tutti gli utenti escluso lui del nuovo numero. Se vuoi chiudere davvero devi dare/darti un segno deciso altrimenti non ne esci

Non gli rispondo! CONFERMATO! Per me non esiste piu'!

brugola

Utente di lunga data
l'indifferenza è la cosa che fa soffrire di più.
non te lo inculare elisa, che la maiala sappia che tu sai..ma che non te ne frega niente..
è una battuta di un film ma per te va benissimo
non rispondergli :up:

Nobody

Utente di lunga data
Glielo avevo suggerito anche io, ma se Elisa riesce ad ignorarlo conservando il vecchio numero... è ancora meglio! Ma deve essere cosciente che riispondergli anche solo una volta vuol dire quasi certamente ricascarci.

Elisa

Utente di lunga data
non te lo inculare elisa, che la maiala sappia che tu sai..ma che non te ne frega niente..
bella frase, l'ho capita...!
Grazie....

Nobody

Utente di lunga data
Come diceva il grande Gaber... l'indifferenza è l'unica vendetta, è l'unico perdono.

Papero

Utente di lunga data
Non gli rispondo! CONFERMATO! Per me non esiste piu'!
cambia numero, fai disattivare il tuo!! da retta a me! Io l'ho fatto quando dopo qualche mese lei iniziò a inviarmi messaggi... ricordi vari, proposte. Ho cambiato numero e tutto è finito.

brugola

Utente di lunga data
cambia numero, fai disattivare il tuo!! da retta a me! Io l'ho fatto quando dopo qualche mese lei iniziò a inviarmi messaggi... ricordi vari, proposte. Ho cambiato numero e tutto è finito.
secondo me non ne vale la pena..per un pirla devo cambiare numero e dirlo a tutti quelli che mi interessa?

Nobody

Utente di lunga data
ma saresti riuscito a non risponderle se non lo avessi cambiato? Ora, col senno di poi... cosa pensi?

Elisa

Utente di lunga data
Glielo avevo suggerito anche io, ma se Elisa riesce ad ignorarlo conservando il vecchio numero... è ancora meglio! Ma deve essere cosciente che riispondergli anche solo una volta vuol dire quasi certamente ricascarci.

Si ragazzi...a parte che di numeri ne ho due (non per lui!!) e quindi dovrei cambiare entrambi.
E poi ripeto...questo no, preferisco ignorarlo...mi fara' male, ma meglio, vedo che uomo da "poco" sia...fino alla fine!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.