Mi presento e vi racconto

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Bene così allora
Sai che ti confondevo con altra utente che aveva chiuso storia perché lui si era gravemente ammalato..
Non riesco a seguire bene o Confondo storie
Sono io
Cosa non ti torna ?
Non ho chiuso perché malato. Nel senso che non è stata una mia decisione p una sua. Non potevamo fare altrimenti

Brunetta

Utente di lunga data
Probabilmente non mi spiego
Con un amante vSA sempre tutto benissimo, sesso al top, litigi zero o quasi ecc ecc
Anche perché manca solo di avere una relazione con uno con cui il sesso non vada da Dio o che invece di star bene ci devi litigare
Le cagate per cui a casa magari litiga per un’ora con l’amante manco le vedi
Con l’amante sei quasi sempre al top cosa che non puoi essere a casa
Ora direi che è tutto svilanciartisslmo verso l’amante
Spesso abbiamo parlato di mostrizzazioner del coniuge durante il tradimento
Certo che a casa tutto ti può sembrare pesante rispetto a quei momenti e l’errore sta sempre lì secondo me . È proprio in momenti come questo bisognerebbe allontanarsi dAll’isola felice per rientrare nella realtâ riportandi tutto nells giusta dimensione prima di prendere decisioni da cui poi non di torna pii indietro
Se penso alla mia relazione per cui sono entrata qui, ricordo quanto lui fosse perferto per me e io per lui.
Ricordo quando si è azzardato a fare parsagoni con sua moglie e io a spiegargli che era una cosa cbe non aveva senso
noi abbiamo avuto la "fortuna “ di frequentarci nella vita di tutti i giorni e di vedere le realtà uno della coppia dell’altro e realizzare che davvero la nostra isola felice nulla c’entrava con il nostro modo di stare in coppia e che il modo di uno era inconciliabile con quello dell’altro
Perfetti come amanti inconciliabili come coppia vera. Forse se non ci fossimo vissuti nella realtà questo non lo avremmo capito
Ma non è così per tutti.

Moni

Utente di lunga data
Sono io
Cosa non ti torna ?
Non ho chiuso perché malato. Nel senso che non è stata una mia decisione p una sua. Non potevamo fare altrimenti
Calma. Credevo di averti confusa con altra utente perché scrivevi di averlo Lasciato e trapelava o almeno Avevo compreso avessi scelto tuo marito e invece è finita a forza di cause maggiori
Tutto qui

spleen

utente ?
Con un amante vSA sempre tutto benissimo, sesso al top, litigi zero o quasi ecc ecc
Anche perché manca solo di avere una relazione con uno con cui il sesso non vada da Dio o che invece di star bene ci devi litigare
Ora direi che è tutto svilanciartisslmo verso l’amante
Spesso abbiamo parlato di mostrizzazioner del coniuge durante il tradimento
Certo che a casa tutto ti può sembrare pesante rispetto a quei momenti e l’errore sta sempre lì secondo me . È proprio in momenti come questo bisognerebbe allontanarsi dAll’isola felice per rientrare nella realtâ riportandi tutto nells giusta dimensione prima di prendere decisioni da cui poi non di torna pii indietro
Se penso alla mia relazione per cui sono entrata qui, ricordo quanto lui fosse perferto per me e io per lui.
Ricordo quando si è azzardato a fare parsagoni con sua moglie e io a spiegargli che era una cosa cbe non aveva senso
noi abbiamo avuto la "fortuna “ di frequentarci nella vita di tutti i giorni e di vedere le realtà uno della coppia dell’altro e realizzare che davvero la nostra isola felice nulla c’entrava con il nostro modo di stare in coppia e che il modo di uno era inconciliabile con quello dell’altro
Perfetti come amanti inconciliabili come coppia vera. Forse se non ci fossimo vissuti nella realtà questo non lo avremmo capito
La seconda riga un corno. Scusa eh, ma qui dentro leggo di persone che si fanno una montagna di aspettative poi disattese. Se per te è andata diversamente non significa che sia una regola.

Ultima modifica:

Rosarose

Utente di lunga data
Sono io
Cosa non ti torna ?
ho capito bene? il tuo amante ha chiuso con te perché si è ammalato?
Strana similitudine con la mia...
Lo senti e lo vedi o non hai più contatti?
Hai sofferto di questa chiusura?

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Calma. Credevo di averti confusa con altra utente perché scrivevi di averlo Lasciato e trapelava o almeno Avevo compreso avessi scelto tuo marito e invece è finita a forza di cause maggiori
Tutto qui
Ero calmissima :)

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
La seconda riga un corno. Scusa eh, ma qui dentro leggo di persone che si fanno una montagna di aspettative poi disattese. Se per te è andata diversamente non significa che sia una regola.
Ma chi ha detto che è una regola?
Esattamente come c’e Chi si fa aspettative porto l'esperienza Di chi ha fatto valutazioni diverse
Non ho mai pensato che la mia sia una regola come non credo lo sia quella degli altri

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
ho capito bene? il tuo amante ha chiuso con te perché si è ammalato?
Strana similitudine con la mia...
Lo senti e lo vedi o non hai più contatti?
Hai sofferto di questa chiusura?

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Non ha chiuso abbiamo dovuto chiudere
Sono passati 8 anni e siamo sempre in contatto
Abbiamo sofferto entrambi è il motivo per cui sono entrata qui

Marjanna

Utente di lunga data
Ma chi ha detto che è una regola?
Esattamente come c’e Chi si fa aspettative porto l'esperienza Di chi ha fatto valutazioni diverse
Non ho mai pensato che la mia sia una regola come non credo lo sia quella degli altri
Mi sembra che tu abbia vissuto la relazione extraconiugale nel presente, che è cosa sana nella vita a 360°, vivere il qui e ora. Per questo non ne hai registrato lati negativi.
Riguardo l'aspettativa mi viene un esempio visto che siamo nel periodo delle feste natalizie. Pensa a due amanti. Lui dopo il classico pranzo con i parenti si apparta un attimo e manda ad una ipotetica lei un messaggio e vi inserisce le parole "mi manchi".
"Mi manchi" vuol dire che non sto vivendo qui e ora, sono in una condizione di stallo momentanea. Questo potrebbe recepire una lei e rispondere a sua volta "mi manchi".
Ora quel "mi manchi" in realtà potrebbe essere un voler solo sentire una emozione. Trastullarsi interiormente di un senso di mancanza -non vero, non reale, non oggettivo- che durerà un nanosecondo. 10 minuti dopo aver spedito quel messaggio lui sarà preso in qualche argomento con un parente, magari parlando del nuovo tagliaerba comprato, e si metterà d'accordo con questo parente per incontrarsi, per un pranzo in casa, dove mostrargli il tagliaerba.
Se dall'altra parte la lei segue questo senso di mancanza andrà a prospettare una ipotetica domenica insieme (la stessa che lui sta organizzando con il parente, in quel preciso istante).

Ultima modifica:

Moni

Utente di lunga data
La mia amica ha passato un natale di merda suo marito ha pensato bene di appartatarsu a chattare ed essendo stato beccato 4 mesi fa lei è sempre sul chi va la

Marjanna

Utente di lunga data
La mia amica ha passato un natale di merda suo marito ha pensato bene di appartatarsu a chattare ed essendo stato beccato 4 mesi fa lei è sempre sul chi va la
[video=youtube_share;0CiRbNgZadI]https://youtu.be/0CiRbNgZadI[/video]

Bruja

Utente di lunga data
Diciamo che per uno beccato da 4 mesi, quindi a tradimento "fresco", appartarsi è stata la scelta più idiota che poteva fare, specie sotto le feste... Gli amanti hanno questa specie di insufficienza mentale che non fa loro comprendere che un rischio in certi casi non è mai calcolato... dall'altra parte hanno risvegliato un segugio e non immaginano quanto sia allertato...

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Diciamo che per uno beccato da 4 mesi, quindi a tradimento "fresco", appartarsi è stata la scelta più idiota che poteva fare, specie sotto le feste... Gli amanti hanno questa specie di insufficienza mentale che non fa loro comprendere che un rischio in certi casi non è mai calcolato... dall'altra parte hanno risvegliato un segugio e non immaginano quanto sia allertato...
Mah. Io a sta storia del tradimento fresco oppure stagionato mica ci credo tanto. Una volta che il muro della fiducia va giù, va giù.

alberto15

Utente di lunga data
quoto e condivido ma probabilmente al marito non frega niente di farsi beccare dato che va ad appartarsi. Male molto male.

alberto15

Utente di lunga data
Con un amante va sempre tutto benissimo, sesso al top, litigi zero o quasi ecc ecc
Ora direi che è tutto sbilanciatisslmo verso l’amante
Spesso abbiamo parlato di mostrizzazione del coniuge durante il tradimento
Certo che a casa tutto ti può sembrare pesante rispetto a quei momenti e l’errore sta sempre lì secondo me . È proprio in momenti come questo bisognerebbe allontanarsi dall’isola felice per rientrare nella realtà riportando tutto nella giusta dimensione prima di prendere decisioni da cui poi non di torna pii indietro
Se penso alla mia relazione per cui sono entrata qui, ricordo quanto lui fosse perfetto per me e io per lui.
Ricordo quando si è azzardato a fare parsagoni con sua moglie e io a spiegargli che era una cosa che non aveva senso
Quoto anche se in effetti l'amante non l'ho (dovrei farmela? le possibilita' le ho) :D

Bruja

Utente di lunga data
Mah. Io a sta storia del tradimento fresco oppure stagionato mica ci credo tanto. Una volta che il muro della fiducia va giù, va giù.
Certo ma 4 mesi sono pochi e l'elaborazione del tradimento ha il contrappeso del poco tempo trascorso per far elaborare all'altro la tresca... insomma certo che la fiducia è andata, lo sostengo da sempre, ma l'attenzione alla recidività è freschissima. Qui siamo sul piano del tradimento che offende più l'amor proprio che il progetto d'amore. Sentirsi offesi nei sentimenti è duro, ma vedere reiterare una tresca in modo spericolato verte a sentirsi presi per i fondelli.
E questo distrugge ogni possibilità di accomodamento...

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Certo ma 4 mesi sono pochi e l'elaborazione del tradimento ha il contrappeso del poco tempo trascorso per far elaborare all'altro la tresca... insomma certo che la fiducia è andata, lo sostengo da sempre, ma l'attenzione alla recidività è freschissima. Qui siamo sul piano del tradimento che offende più l'amor proprio che il progetto d'amore. Sentirsi offesi nei sentimenti è duro, ma vedere reiterare una tresca in modo spericolato verte a sentirsi presi per i fondelli.
E questo distrugge ogni possibilità di accomodamento...
Figurati, su questo sfondi una porta aperta. Però non capisco come si possa pensare che un rapporto, tanto più compromesso, possa avere un seguito Sperando che le cose vadano a posto da sole. Una fase di negoziazione più o meno conflittuale è fondamentale per mettere le basi di qualunque cosa venga dopo.