Rabarbaro
Escluso
So che apprezzi.Meno male infatti che non c'è quell'altro vecchio intollerante tetraplegico in giro.
Grazie.
So che apprezzi.Meno male infatti che non c'è quell'altro vecchio intollerante tetraplegico in giro.
E' quello che ti ho chiesto...Tu sei relativamente niubba e non lo sai, ma non mi sarebbe così difficile continuare...
perché volano piatti dalla finestra?Invece si dovrebbe averne molta paura.
Pensa quando è il marito a uscirsene con
Mi fai schifo perchè sei una troia
ora vattene dalla mia vita.
Pensa a passar di lì.
No finta tontaperché volano piatti dalla finestra?
sento il tuo amore che mi scalda, grazieNo finta tonta
perchè quando arriviamo a quegli strali che ti ho descritto
Non c'è via di ritorno.
Poi i piatti te li spaccherai da sola in testa.
Piangendo che lui se n'è andato via perchè non ne poteva più di te.
Accade.
ma di attimi gliene si da anche 2-3. sarebbe già importante,per permettergli di realizzare,che entri nell'ordine delle idee che la moglie.... il tipo non l'ha visto solo per un bacino......al 99% diciamo... povero Danny, eccheccazzo.
Gli è piovuto questo meteorite dal cielo e ha fatto quel che riusciva a mettere insieme con due-neuroni-due totalmente disastrati dalla sorpresa. Dategli un attimo di tempo per prendere fiato, e dai!
Danny, ci sono novità?
Benvenuto, intanto![]()
ma di attimi gliene si da anche 2-3. sarebbe già importante,per permettergli di realizzare,che entri nell'ordine delle idee che la moglie.... il tipo non l'ha visto solo per un bacino......al 99% diciamo
e che se conferma il placet alla "cena romantica" rischia di far rotolare una pietra che non tornerà al suo posto mai più
Tutto è possibile, diciamo che gli indizi non sono proprio incoraggianti...Guarda, Perplè, che più leggo cose qui dentro e più mi rendo conto che le considerazioni che noi tutti (io inclusa, sia ben chiaro) facciamo e le previsioni che ne traiamo seguono una linea che potrei definire 'probabilistica', mentre la vita, quella vera, se ne frega di risultare verosimile. E meno male, vorrei aggiungere, chè altrimenti ci ridurremmo tutti a cloni, interpreti di realtà prevedibili e tutto sommato identiche (e anche interscambiabili e impersonali).
Vivaddio non è così che vanno le cose.
Non sempre.
Quindi va bene, ci sono elevate probabliltà che accada e che sia già accaduto quel che molti pensano.
Ma non è detto. E comunque se Danny ha pensato che la linea migliore da tenere fosse quella che ha adottato avrà sicuramente avuto le sue motivazioni, e altrettanto sicuramente sarà disposto ad ammettere che si sia trattato di una scelta infelice, qualora i fatti lo dimostrassero.
perché, lo conosci?Guarda, Perplè, che più leggo cose qui dentro e più mi rendo conto che le considerazioni che noi tutti (io inclusa, sia ben chiaro) facciamo e le previsioni che ne traiamo seguono una linea che potrei definire 'probabilistica', mentre la vita, quella vera, se ne frega di risultare verosimile. E meno male, vorrei aggiungere, chè altrimenti ci ridurremmo tutti a cloni, interpreti di realtà prevedibili e tutto sommato identiche (e anche interscambiabili e impersonali).
Vivaddio non è così che vanno le cose.
Non sempre.
Quindi va bene, ci sono elevate probabliltà che accada e che sia già accaduto quel che molti pensano.
Ma non è detto. E comunque se Danny ha pensato che la linea migliore da tenere fosse quella che ha adottato avrà sicuramente avuto le sue motivazioni, e altrettanto sicuramente sarà disposto ad ammettere che si sia trattato di una scelta infelice, qualora i fatti lo dimostrassero.
Non lo conosco: vado ad intuito.perché, lo conosci?
dici?Non lo conosco: vado ad intuito.
Ma non mi serve conoscere una persona per pensare che meriti un po' di rispetto in un momento di merda della sua vita.
Beh, è sempre facile fare i forti quando si è in una posizione di forzadici?
ognuno evidentemente ha il proprio intuito e la facoltà di rispettare chi ritiene lo meriti
aborro l'andazzo....son sempre dissociata a prescindere.Beh, è sempre facile fare i forti quando si è in una posizione di forza
Noto che in questo posto sono soprattutto gli uomini a non potersi permettere debolezze.
Userò la mia facoltà per dissociarmi dall'andazzo generale.
E anche per augurare la buonanotte, che si è fatta una certa :singleeye:
Un riassunto di 49 pagine si può?:singleeye: Chi è che si sacrifica di scrivermi un sunto di 3 righe?:singleeye:
Sintetizzando sei "guarito" da solo, ok dovresti leggere la storia di eagleAllora, io sono il marito. Cerco di fare un riassunto, per modo di dire.
Insieme da 25 anni. Poche esperienze precedenti, nessuna successiva, una bimba di 5 anni.
Una vita tranquilla inseguiti da problemi e conseguenti frustrazioni, la morte dei genitori di lei.
una coppia "inseparabile", lei schiva, riservata ma sincera e schietta.
Poi venerdì mi chiede di uscire a cena con un amico.
Noi abbiamo solo amici in comune, lei non ama andare per ristoranti.
Roba da mangiare la foglia subito. Cosa che ho fatto. Lei ha negato dicendo che era un cliente a cui aveva fatto un lavoro che si voleva sdebitare. Una scusa tremenda.
Va a dormire, scopro sul suo cellulare 800 messaggi tra di loro in un mese.
La sveglio, le faccio una scenata, lei mi racconta tutto, finora si sono visti una sola volta.
Lui abita a 3 ore da noi, è un gioco nato per gratificazione, doveva restare segreto, per farla stare bene dopo un lungo periodo di malattia e depressione.
Io la metto alla prova, conscio del fatto che se le avessi proibito di gestire quella storia l'avrebbe fatto ugualmente ancora di nascosto (col rischio di trovarmi sulla porta di casa con le valigie tra un anno senza neppure essermi accorto), per capire a che livello era questa storia. Le concede di continuare questo flirt telefonico a condizione che mi racconti tutto e mi faccia leggere gli sms e di uscire a cena con lui nel caso avesse rispettato questo patto. Lei accetta, ma poi cancella questi ultimi nei giorni successivi. Io mi incazzo, e si arriva a stasera con i post precedenti che la situazione è da vaffanculo. A lei si intende.