Mia moglie ha un'avventura: consigli?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

scrittore

Utente di lunga data
mah...questa parvemi però ipocrisia. la mia donna è anche la mia femmina,il fatto che sia la bocca che bacia i miei figli non significa che con la bocca non possa fare altro,con me

o che nella vita possa non averlo fatto,con altri.

quello che si fatica a credere è che se conosci una ragazza che si rigira 3 uomini in contemporanea,non puoi cascare dal pero se a distanza di tempo prova a riproporre uno schema simile.

anche perchè come allora a Danny la verità sulla natura dei rapporti con gli altri venne detta a rate,anche la verità con l'attuale ganzo sta venendo fuori a rate......se ci pensate bene

il che non toglie che una donna siffatta non possa essere una madre ed una moglie,basta non mettere la testa sotto la sabbia e chiarire senza infingimenti quali devono essere i reali limiti da non superare,se non si vuole far saltare il banco
:) terapia e pallottole... solo una citazione nulla di più :)

lothar57

Utente di lunga data
Perfetto.Io non capisco anche altro.A me infilare il pisello dove 1 ora prima lo ha infilato un altro mi mette i brividi ,che cazzo mi rappresenta che quando si è giovani è normale?Io dovrei formare una famiglia con una che prende tre cazzi a giro?magari la sera prima ha preso una dose di PENETRIL e la mattina viene con me?Magari mi da un bacio e chissà cosa ha ancora nella bocca,l'ammetto a me la donna"elastica"non mi ha mai fatto impazzire sopratutto se è la mia.....Mi piace una donna"stretta",ma sono gusti,magari ci sono uomini che adorano sentire l'odore di un altro pisello in giro..a me fa schifo.Adesso datemi pure contro....e cazzo!
Be'io una cosi zoccola la conoscevo,era la troia di paese.....ma nessuno l'ha sposata,anche perche'se gia'lo sai....

Sei retrogrado...un bacio allo sperma altrui...forse dopo ti ecciti.e finalmente si erge...:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

free

Escluso
Io mi vergognerei a scrivere su un forum che la madre di mia figlia dava del tu a tre cazzi in contemporanea...invece Danny ne disquisisce serenamente,come se invece di cazzi prendeva supposte...!Io questi uomini del nord faccio fatica a comprenderli,nonostante una parte dei miei avi erano croati...!:cool:

ma caro Oscuro, non è raro che chi desideri ricucire, come mi pare il nostro Danny, tenda a "difendere" il traditore in vari modi, avventurandosi in mille sottigliezze, chi più chi meno fanno tutti così
ed è anche abbastanza ovvio il perchè

oscuro

Utente di lunga data
Si

ma caro Oscuro, non è raro che chi desideri ricucire, come mi pare il nostro Danny, tenda a "difendere" il traditore in vari modi, avventurandosi in mille sottigliezze, chi più chi meno fanno tutti così
ed è anche abbastanza ovvio il perchè
Cara free è comprensibile,ma io non ne parlerei come se nulla fosse....!

oscuro

Utente di lunga data
Mhhh

non credo che Danny ne parli altrove con scioltezza, questo è il luogo adatto, no?
intanto così legge altre voci, e forse gli tornerà utile, o almeno meglio che non parlarne affatto!
Ma che sei di Vicenza pure tu?:rotfl:

Carola

Utente di lunga data
Come succede in tutti i casi.:)
Danny scusa io vivo al nord ho avuto 20 anni quando li avevi tu e no, non mi destreggiavo tra piselli perché tanto così fanno tutti
all epoca poi x lavoro ( studiavo e lavoravo) frequentavo ambienti dove era un attimo ma un attimo avere più storie ma non mi è mai passato x la testa
secondo me la giustifichi anche troppo

Carola

Utente di lunga data
Caro Danny,vuoi che non lo sappia??sai che qua'alcuni grandi hotel zona fiera,magari sara'perche'siamo orfani del motorshow,pubblicizzano l''hotel temporaneo''??in pratica dalle 9 alle 17/18,fanno pagare tipo 50-60eurini,ovvio che il loro business punta sulle coppie clandestine.Pero'ci sono tantissime coppie super fedeli,non devi generalizzare.Ti stai confessando e assolvendo amico.....
Motorshow che ricordi
ho lavorato li x anni quando studiavo
8 ore appoggiate a ste casso di auto... Ho letto che quest anno niente

lothar57

Utente di lunga data
Motorshow che ricordi
ho lavorato li x anni quando studiavo
8 ore appoggiate a ste casso di auto... Ho letto che quest anno niente
ti sei laureata qua???...in ogni mondo la'dentro erano solo belle donne..quindi deduco che...:):):)

Pensa Rosa sfumato un'indotto di 50 milioni di euro,in una settimana,sai perche'l'assessore al traffico,odia le auto.l'idiota privilegia la bici..

Carola

Utente di lunga data
ti sei laureata qua???...in ogni mondo la'dentro erano solo belle donne..quindi deduco che...:):):)

Pensa Rosa sfumato un'indotto di 50 milioni di euro,in una settimana,sai perche'l'assessore al traffico,odia le auto.l'idiota privilegia la bici..
Quindi crisi del mercato automobilistico non c'entra nulla ?
dicevano poche adesioni ( seguo Fiat come cliente)
Si ero li e lavoravo x case automobilistiche .. Come hostess/ modelle appollaiate su tacchi e cofani😁😁
oh qnd sei giovane e studentessa ... X tirare su due soldinii
poi pagavano pure bene all epoca

danny

Utente di lunga data
non credo che Danny ne parli altrove con scioltezza, questo è il luogo adatto, no?
intanto così legge altre voci, e forse gli tornerà utile, o almeno meglio che non parlarne affatto!
Altrove non ne parlo. Coinvolgere chi ci conosce di persona sarebbe credo deleterio.
Qui... leggo tutto e incamero quanto viene scritto.
Anche se noto che ogni tanto... qualcuno esagera nei giudizi lapidari.:)
Ma ci stanno anche quelli... ognuno ha una sua personale visione della vita...
anche quella degli altri...
e non sarò certo io a cambiarla.

realista1

Maestro Jedi
Sicuramente la situazione è molto cambiata in questi giorni. Di fatto, sembra che tu Danny. abbia preso la decisione di rendere pan per focaccia a tua moglie. Se davvero ciò avverrà sarei curioso di vedere la sua reazione. In ultimo, mi permetto di dirti che se la mia teoria di una donna piuttosto scaltra, che ogni tanto sbanda e questa volta è stata costretta ad ammettere la sbandata da circostanze esterne, (che ne puoi sapere? qualcuno l'ha vista, oppure è mancata la copertura/complicità di un'amica), centellinando cmq le informazioni che ti ha dato e mi sembra di ricordare camcellando gli sms peggiori, beh, in questo caso nessun giudice rimarrebbe impassibile.

zanna

Utente di lunga data
Sicuramente la situazione è molto cambiata in questi giorni. Di fatto, sembra che tu Danny. abbia preso la decisione di rendere pan per focaccia a tua moglie. Se davvero ciò avverrà sarei curioso di vedere la sua reazione. In ultimo, mi permetto di dirti che se la mia teoria di una donna piuttosto scaltra, che ogni tanto sbanda e questa volta è stata costretta ad ammettere la sbandata da circostanze esterne, (che ne puoi sapere? qualcuno l'ha vista, oppure è mancata la copertura/complicità di un'amica), centellinando cmq le informazioni che ti ha dato e mi sembra di ricordare camcellando gli sms peggiori, beh, in questo caso nessun giudice rimarrebbe impassibile.
:risata::risata::risata: scusami ho resistito ma .... :nclpf:.... magari potresti cambiare nick .... prova con idealista1 :smile:

Frithurik

utente deluso
come fai

sono stato tradito.ho sofferto e soffro parecchio, leggendoti non riesco ad immaginare come fai ha guardare tua moglie
negli occhi , dopo quello che dici che ti ha fatto e detto, come stai magari seduto sul divano vicino a lei, e lei magari
manda dei messaggi o pensa all'altro. Credo che tu neanche sai cosa vuol dire soffrire dopo essere stato tradito e
umiliato dalla donna che ami più della tua vita.

Caciottina

Escluso
sono stato tradito.ho sofferto e soffro parecchio, leggendoti non riesco ad immaginare come fai ha guardare tua moglie
negli occhi , dopo quello che dici che ti ha fatto e detto, come stai magari seduto sul divano vicino a lei, e lei magari
manda dei messaggi o pensa all'altro. Credo che tu neanche sai cosa vuol dire soffrire dopo essere stato tradito e
Si stringono i denti.
chi piu chi meno....e se si vuole si va avanti.

lothar57

Utente di lunga data
Quindi crisi del mercato automobilistico non c'entra nulla ?
dicevano poche adesioni ( seguo Fiat come cliente)
Si ero li e lavoravo x case automobilistiche .. Come hostess/ modelle appollaiate su tacchi e cofani
oh qnd sei giovane e studentessa ... X tirare su due soldinii
poi pagavano pure bene all epoca
be'al giorno d'oggi capisco,non si possa spendere 1 milione x settimana,ma la politica dei signori compagni ha fatto il resto,

realista1

Maestro Jedi
:risata::risata::risata: scusami ho resistito ma .... :nclpf:.... magari potresti cambiare nick .... prova con idealista1 :smile:
L'affidamento in molti casi viene assegnato congiuntamente ai coniugi. Sono consapevole che non è una strada semplice da percorrere. Sono scelte personali. Cmq i soldi di un investigatore privato in casi come questo sono un vero e proprio investimento e non una spesa.

danny

Utente di lunga data
... ma torniamo sulla terra...:)
Se c'è un tradimento... c'è una ragione, no?
Comprendere questa ragione... senza andare a tirare in ballo i soliti cazzi e controcazzi come letto in alcuni messaggi particolarmente filtrati dal testosterone, è già un bel punto di partenza...
Comprendere cosa si vuole... è già qualcosa.
Tornare a un "noi" migliorando comunicazione e cercando di risolvere i problemi che c'erano prima... salva la coppia molto più di qualsiasi investigatore... sempre se si vuole salvare la coppia e la famiglia... che mi sembra che molti pensino più con l'orgoglio che con il resto...
Chi è passato per una separazione con figli, dopo una storia di coppia di lunga data, sa qual è il trauma che si subisce e sa quanti anni richiede per superarlo. Per tutti e tre, marito moglie e figlia/o.
Non riuscire più a guardare le foto degli ultimi 25 anni... richiede la cancellazione di un passato che non a tutti riesce proprio bene... per non parlare dei figli...
Quindi, a meno di non essere una coppia giovane, senza figli e con poco storia condivisa, l'idea della separazione immediata dopo un tradimento è una grande cagata. Detto in maniera esplicita, ma ogni tanto ci vuole.
Perché non risolve un cazzo, ma ti annienta per anni o forse per sempre.
Perché costa - tempo soldi dolore.
A 46 anni... con una bimba di 6... una casa dove ho abitato anni, che perderei... amici... che perderei... ricordi... che mi farebbe male a pensarci... più i problemi economici... perdonatemi... ma è un suggerimento del cazzo.
E poi, perché?
Il tradimento è un sintomo: qualcosa non andava.
E qui sono d'accordo psicologi, io, tutti.
Se qualcosa non andava... ci si ragiona insieme e si cerca una soluzione. Ci si sforza di trovarla.
Il paragone con le gesta di gioventù non c'entra nulla... in gioventù si è spesso promiscui e curiosi, si ha bisogno di rafforzare la propria identità e il proprio ego anche attraverso esperienze sessuali... tra quel ieri e l'oggi ci son di mezzo più di 20 anni. Non ho cambiato taglia dei pantaloni (e neppure mia moglie) per fortuna... ma la testa sì.
Le mie idee sì. Le mie aspettative in un rapporto pure. A 20 anni mi ubriacavo uscendo la sera e facevo anche delle cazzate ben peggiori. Oggi non bevo più alcol e sto attento a quello che mangio... altrimenti il fisico mi risponde male... e ho un'altra testa, tanto che oggi con difficoltà mi immagino un futuro senza mia moglie.
E' un'ipotesi che mi angoscia. Lei è parte della mia vita.
E credo sia così anche per lei.
Se parti con queste convinzioni... ti accorgi che stai per iniziare un cammino difficile, ma che può portare anche a un modo migliore e più soddisfacente per entrambi di stare in coppia, magari ricominciando a riascoltarsi, senza la paura di evitare i conflitti per piacere all'altro come è stato magari prima...
Non è facile... ma io ci credo. E voglio lavorare su questo.

danny

Utente di lunga data

Certo che lo so.... non ci riesco a dormire la notte.
Credi che mi abbia fatto piacere?
Ci sono stato male e pure adesso ci sto male. Sono crollati il muro di sostegno della mia persona, le mie certezze, le mie sicurezze, ho pianto, mi sono disperato in preda all'ansia e ho tremato quando scoprivo quanto stava accadendo, ho urlato con lei... ho provato rabbia, delusione, paura, ansia, insicurezza, sono dimagrito di due chili, forse tre, ho avuto tachicardia, e altri sintomi fisici...
Ma a parte questo... ho sempre cercato di confinare l'emotività dove deve stare, per far emergere la razionalità.
Quindi, cercando di capire la situazione, individuando degli obiettivi e comprendo come agire per ottenerli.
Il tutto condito da una situazione psicologica come ho detto problematica, quindi con una limitata capacità di calibrare le proprie pulsioni... Credi sia facile?
Per niente. Ma almeno ci devi credere.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.