Motivazioni

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nobody

Utente di lunga data
caro amico deluso, trovo qui il solito stuolo delle "fighe" che ti commiserano e tu a leccarti le ferite e compiangerti. Lo sai cosa sono le "fighe"? Nel meridione sono le commari pagate per andare a piangere nei banchetti funebri. Ed ora ecco le "fighe " elettroniche, le comari di tradimento...sai che ti dico caro Pinguino? non hai le palle, non hai spina dorsale.
Smettila di piagnuccolare come una recluta inculata e diventa uomo. Se sei cornuto forse è perchè sei sempre stato così, un cagasotto...
Scusa la sincerità e la franchezza ma forse ti stimolano più queste poche righe che la compassione caritatevole e ipocrita delle "fighe" sempre buoniste.
comunque auguri, ne hai bisogno.
Trovo questa frase particolarmente stronza. Una cosa è stimolare per ottenere una reazione, un'altra cosa un giudizio sommario (e pure fortemente offensivo...).
Tra l'eccessivo buonismo e l'insulto, penso si possa trovare una ragionevole via di mezzo.

O

Old Airforever

Guest
caro amico deluso, trovo qui il solito stuolo delle "fighe" che ti commiserano e tu a leccarti le ferite e compiangerti. Lo sai cosa sono le "fighe"? Nel meridione sono le commari pagate per andare a piangere nei banchetti funebri. Ed ora ecco le "fighe " elettroniche, le comari di tradimento...sai che ti dico caro Pinguino? non hai le palle, non hai spina dorsale.
Smettila di piagnuccolare come una recluta inculata e diventa uomo. Se sei cornuto forse è perchè sei sempre stato così, un cagasotto...
Scusa la sincerità e la franchezza ma forse ti stimolano più queste poche righe che la compassione caritatevole e ipocrita delle "fighe" sempre buoniste.
Sei proprio sicuro che Pinguino (Pinguino inteso come persona tradita) non ha palle, non ha spina dorsale, piagnucola come una recluta inculata e se è stato tradito è forse perchè è sempre stato un cagasotto?!?!?!?
Non sto scendendo in campo come avvocato di Pinguino, ma come più volte tradito.
Scusa ma non concordo con quanto da te affermato.
Air

O

Old Nadamas

Guest
air e moltimodi

air sei stato molto volte tradito? allora è traumatico e masochistico...l'incidente di percorso capita a tutti me compreso ma l'incalzare della continuità dimostra perversione verso se stessi...non sei una vittima sei un predestinato.

cara moltimodi, il tuo nome è la spiegazione alla mia reazione. Pinguino deve uscire dal limbo della compassione, solo così potrà affrontare la vita senza autocastrazioni...del resto c'è chi ha fatto il vietnam e chi gioca alla guerra coi fucili a pallini.

Lettrice

Utente di lunga data
air sei stato molto volte tradito? allora è traumatico e masochistico...l'incidente di percorso capita a tutti me compreso ma l'incalzare della continuità dimostra perversione verso se stessi...non sei una vittima sei un predestinato.

cara moltimodi, il tuo nome è la spiegazione alla mia reazione. Pinguino deve uscire dal limbo della compassione, solo così potrà affrontare la vita senza autocastrazioni...del resto c'è chi ha fatto il vietnam e chi gioca alla guerra coi fucili a pallini.
Sono piu' o meno d'accordo con te... ma potevi evitarti il senzapalle o come hai chiamato Pinguino...

O

Old Airforever

Guest

1- ho utilizzato il termine "Più volte", non "Molte volte". In realtà, due.
2- pensala pure così. Certo che, se tutte le fanciulle che incontro hanno la tua stessa mentalità, dammi pure del predestinato e dell'auto-perverso.
Impara ad autogiudicarti e a giudicare le persone che fanno parte della tua categoria...anzi no, scusa, evita di farlo perchè voi traditori siete i migliori, i più forti. Dimenticavo che siamo noi traditi quelli da curare...
Con simpatia, Air

Nobody

Utente di lunga data

Vorrei fossi più chiaro sulla questione relativa al mio nick e alla reazione...e perdona la scarsa arguzia.
Nel mio precedente intervento rivolto a pinguino, sostenevo esattamente la stessa cosa. Ma ritengo che dare una mano a qualcuno in difficoltà, non debba affatto passare attraverso la strada degli insulti (oltretutto gratuiti).
C'è che ha fatto il vietnam e ci ha lasciato le penne. E chi giocava...continua a giocare.

Miciolidia

Utente di lunga data

Nada, scusa se mi permetto , ho sempre apprezzato la tua vivacità di spirito ma da parte Tua questa, è una espressione di profonda disonesta' intellettuale...e non è necessario che io spieghi il perchè.

O

Old Nadamas

Guest
Air & MM

caro Air, grazie per la simpatia. Il fatto di essere traditori non esclude l'essere traditi.
Anzi spesso sono ferite ancora più difficili da rimarginare ma è chiaro che bisogna essere realisti e sapersi difendere.

Caro MM, se tu mi conoscessi sapresti che sono molto radicale.
Mi sipace per Pinguino, perchè soffre e si vede, ma essre troppo leccosi nei suoi confronti serve solo ad aggravare la sua ansia.
Ripeto basta coi compiangimenti e via allo schieramento in campo, anche un pinguino può diventare orca...

O

Old chensamurai

Guest
Torno ora dal prof di cucina, 3anno alberghiera per il primo figlio, stesso discorso uguale del secondo. Come mai si comporta così ha avuto una flessione tremenda dall'anno scorso forse glielo bocciamo cosa è successo forse problemi in famiglia ecc... Di mandarlo dal psicologo se la è risparmiata. Io dentro di me a bollire di rabbia e volevo urlarli in faccia "Provi lei a scoprire che hanno una mamma troia che si è fatta sbattere per tanti anni dal papà del loro cugino che è il classico tipo che basta che respirano e lo hanno scoperto nella maniera peggiore, le telefonate del tipo, e forse il secondo non è mio".Vedete tutti a dirmi di andarmene, dovrei anche farlo ma se mollo anchio cosa succede ai mie figli? Questo è una dei motivi che ai traditori spaccherei la testa sono dei vigliacchi che posto di sedersi al tavolo con il coniuge, anche se difficile, e parlare delle difficoltà preferiscono farsi scopare da un'altro fregandosene altamente di tuttu e tutti poi quando scoperti con conseguenti casini, loro ti amano era un brutto periodo ecc.. le palle standard dei bastardi traditori. Per loro meglio farsi sbattere è più facile i figli il marito ma chi se ne frega l'importante per il momento è divertirsi. Le conseguenze per loro non esistono, non è meglio divorziare subito con serenità, è finita ho trovato un'altro. No!!! Meglio ridurre i figli così il marito dalla psicologa, non sò più comportami con i figli devo difendere una indefindibile. Siete dei pezzi di merda neanche dei vostri figli avete rispetto. Scusate lo sfogo ma non ce la faccio più a tentare di far tornare un po di rispetto verso la madre e a vivere così, forse domani mi passa e ritrovo la calma.
...amico mio, i traditori, non sono dei vigliacchi...sono uomini e donne...che scelgono...PER SE'...ora, TU devi scegliere PER TE...secondo i TUOI valori...secondo i TUOI costrutti personali...scegli...assumiti la respons-ABILITA' di scegliere...sei fermo, bloccato, annichilito...rimettiti in moto...scegli cosa è meglio...PER TE...elabora il campo percettivo...e scegli...RIMANI CENTRATO IN TE STESSO...cerca di farti PURO OSSERVATORE...guarda...valuta...ascoltati e...AGISCI...PER TE...amico...TU, SEI IMPORTANTE...TU...VALI...SEI UN UNIVERSO DI COSE...CONTINUA AD ESPANDERTI...diventerai FONTE DI BENE...per TE e per i tuoi figli...

Nobody

Utente di lunga data
...l'incidente di percorso capita a tutti me compreso ma l'incalzare della continuità dimostra perversione verso se stessi...non sei una vittima sei un predestinato.
Spero che questo tu non lo pensi realmente. Puo' essere anche vero in qualche singolocaso, ma generalizzare così è folle.
p.s.: moltimodi è un lui.

La Lupa

Utente di lunga data
caro Air, grazie per la simpatia. Il fatto di essere traditori non esclude l'essere traditi.
Anzi spesso sono ferite ancora più difficili da rimarginare ma è chiaro che bisogna essere realisti e sapersi difendere.

Caro MM, se tu mi conoscessi sapresti che sono molto radicale.
Mi sipace per Pinguino, perchè soffre e si vede, ma essre troppo leccosi nei suoi confronti serve solo ad aggravare la sua ansia.
Ripeto basta coi compiangimenti e via allo schieramento in campo, anche un pinguino può diventare orca...
Forse no.

Nada, che cazzo dici?

Magari proprio no.

Nobody

Utente di lunga data
...amico mio, i traditori, non sono dei vigliacchi...sono uomini e donne...che scelgono...PER SE'...ora, TU devi scegliere PER TE...secondo i TUOI valori...secondo i TUOI costrutti personali...scegli...assumiti la respons-ABILITA' di scegliere...sei fermo, bloccato, annichilito...rimettiti in moto...scegli cosa è meglio...PER TE...elabora il campo percettivo...e scegli...RIMANI CENTRATO IN TE STESSO...cerca di farti PURO OSSERVATORE...guarda...valuta...ascoltati e...AGISCI...PER TE...amico...TU, SEI IMPORTANTE...TU...VALI...SEI UN UNIVERSO DI COSE...CONTINUA AD ESPANDERTI...diventerai FONTE DI BENE...per TE e per i tuoi figli...
Questo mi sembra un intervento costruttivo, e che può essere d'aiuto. Come vedi caro Nadamas non serve insultare per dare una scossa a qualcuno

Lettrice

Utente di lunga data

e bravo il Chen

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Quoto

Questo mi sembra un intervento costruttivo, e che può essere d'aiuto. Come vedi caro Nadamas non serve insultare per dare una scossa a qualcuno
Bravo Chen !
Quando ci vuole ci vuole !

O

Old Nadamas

Guest
bene, bene

benone il dialogo si fa incalzante...come che dico, che dite voi comari sempre inclini al perdono prodiano..toc.toc.toc....no la tipa non mi ha rimbambito tranki ragazze....trovo le parole di chensamurai centrate ma demagogiche...la realtà e la strada e la merda di cane che si calpesta..eppoi sapete che nelle mie "offese" c'è turpiloquoi ma non offesa...meglio scuotere la radice che i rami in alto...comunque mi inchino

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Ma ti rendi conto???!!!!!

Signore perdona loro perché non sanno quello che dicono!!!
Almeno spero...

Nada sei rientrato con uno stile da elefante i cristalleria che ..nonostante le orecchie..non credo che tu sia nello spirito per ascoltare le argomentazioni ..o la capisci o la capisci

Nobody

Utente di lunga data
benone il dialogo si fa incalzante...come che dico, che dite voi comari sempre inclini al perdono prodiano..toc.toc.toc....no la tipa non mi ha rimbambito tranki ragazze....trovo le parole di chensamurai centrate ma demagogiche...la realtà e la strada e la merda di cane che si calpesta..eppoi sapete che nelle mie "offese" c'è turpiloquoi ma non offesa...meglio scuotere la radice che i rami in alto...comunque mi inchino
E che sarebbe?

Ah non c'è offesa? Cagasotto ...mi sembrava.....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.