Nobody
Utente di lunga data
Ma allora sei proprio stronzo!13 anni di corna? roba da Guinness....bel trofeo...e ora altri cerotti?![]()
![]()
![]()
...e comunque, è per il tuo bene ovviamente
Ma allora sei proprio stronzo!13 anni di corna? roba da Guinness....bel trofeo...e ora altri cerotti?![]()
![]()
![]()
...amica mia...come sei ingenua...tredici anni...senza accorgersi di nulla, vero?...pinguino, mia cara, sapeva...eccome se sapeva...vedi, neppure adesso lascia sua moglie...e sai perché?...perchè come non era pronto per "vedere", non lo è ora per "lasciare"...non ha, ora, un "ruolo" alternativo da giocarsi...nella vita...non ha, ora, una diversa risposta alla domanda: "Chi sono io?"...quando sceglierà PER SE' e avrà una nuova risposta...un nuovo "ruolo"...pinguino morirà...e morto un pinguino...ne nascerà un altro...e sono sicuro che sarà splendido...Non sono molto d'accordo.
Ora Pinguino sa che la moglie ha scelto per sè e dovrà darsi da fare. Ma come la mettiamo con i 13 anni di menzogne di questa donna che certo, ha scelto coerentemente per sè, ma non ha dato la stessa possibilità di scelta all'altro. Io la chiamo eccome vigliaccheria e sommo egoismo. Mi sta bene che chiunque scelga per la propria vita, ma non se questo avviene a scapito della mia. La mia vita vale forse di meno?
...amica mia...come sei ingenua...tredici anni...senza accorgersi di nulla, vero?...pinguino, mia cara, sapeva...eccome se sapeva...vedi, neppure adesso lascia sua moglie...e sai perché?...perchè come non era pronto per "vedere", non lo è ora per "lasciare"...non ha, ora, un "ruolo" alternativo da giocarsi...nella vita...non ha, ora, una diversa risposta alla domanda: "Chi sono io?"...quando sceglierà PER SE' e avrà una nuova risposta...un nuovo "ruolo"...pinguino morirà...e morto un pinguino...ne nascerà un altro...e sono sicuro che sarà splendido...
Evidenzio queste parole di Chen, perchè a mio modesto parere spiegano tante cose, apparentemente inspiegabili, in tante storie diverse....amica mia...come sei ingenua...tredici anni...senza accorgersi di nulla, vero?...pinguino, mia cara, sapeva...eccome se sapeva...vedi, neppure adesso lascia sua moglie...e sai perché?...perchè come non era pronto per "vedere", non lo è ora per "lasciare"...non ha, ora, un "ruolo" alternativo da giocarsi...nella vita...non ha, ora, una diversa risposta alla domanda: "Chi sono io?"...quando sceglierà PER SE' e avrà una nuova risposta...un nuovo "ruolo"...pinguino morirà...e morto un pinguino...ne nascerà un altro...e sono sicuro che sarà splendido...
A' ramboooo! ma chi scappa...sì sono stronzo ed allora?e la mia stronzaggine è leggere le tue fregnacce, il tuo buonismo da boyscout
Mordi e fuggi vero?![]()
![]()
cara Vulvia, cavolo che Nick, ognuno sa meditare per se stesso e passeggiare nel suo orto...se davvero mi hai letto avrai verificato che ho sempre ammesso torti e favori, giusto e sbagliato..per carità non insegno nulla a nessuno ma spero mi sia riconosciuto dai più e da qualche "senatore" di avere sempre prodotto qui il mio profilo senza ritrosie o palle o meschinità e compromessi.
Ma come fai ad affermare certe cose quando la tua vita personale, familiare si regge sul piu' grande compromesso...come...
e cerchi pure il riconoscimento di qualche senatore....o dai piu' ...e lo esprimi pure...
ma un poco di umiltà...un toro ....riuscirà mai a permettersela...o continuerà ad abusare di chi glielo permette? Come tua moglie?
Chen, per favore, potresti evitare di scrivermi "amica mia"?...amica mia...come sei ingenua...tredici anni...senza accorgersi di nulla, vero?...pinguino, mia cara, sapeva...eccome se sapeva...vedi, neppure adesso lascia sua moglie...e sai perché?...perchè come non era pronto per "vedere", non lo è ora per "lasciare"...non ha, ora, un "ruolo" alternativo da giocarsi...nella vita...non ha, ora, una diversa risposta alla domanda: "Chi sono io?"...quando sceglierà PER SE' e avrà una nuova risposta...un nuovo "ruolo"...pinguino morirà...e morto un pinguino...ne nascerà un altro...e sono sicuro che sarà splendido...
Non è un toro...è un mino-tauroMa come fai ad affermare certe cose quando la tua vita personale, familiare si regge sul piu' grande compromesso...come...
e cerchi pure il riconoscimento di qualche senatore....o dai piu' ...e lo esprimi pure...
ma un poco di umiltà...un toro ....riuscirà mai a permettersela...o continuerà ad abusare di chi glielo permette? Come tua moglie?![]()
Ed ora non saltarmi addosso...è per il tuo bene![]()
Io ci sto per la Guinnes.. chi mi segue?13 anni di corna? roba da Guinness....bel trofeo...e ora altri cerotti?![]()
![]()
![]()
Brava BrujaIo il treno per Lourdes lo farei prendere a certe managers autoreferenti...............
Comunque definire Nadamas un traditore sposato è come dire che la Tour Eiffel è una costruzione di ferro e acciaio............. lui è un professionista del tradimento!
Lui ha già negoziato con sè stesso le scelte della sua vita..........e la famiglia, in qualche modo le ha accettate!
Pinguino è una persona che agisce secondo il suo temperamento, crede di essere misericordioso ed è debole, crede di fare il bene comune e non si accorge che senza un chirurgo la cancrena si espande.......... ma la sua visuale è nel particolare, quando diventerà panoramica vedrà che certe "escrescenze" vanno tagliate proprio per il benessere delle parti sane!
Bruja
Ma ita proccu...binu e casu casteddaiaBrava Bruja![]()
![]()
Ora vado ad accendere il camino per Moltimodi... Porceddu anche oggi![]()
![]()
![]()
Ma nanche un ajoneddu con la pelle croccantina?Ma ita proccu...binu e casu casteddaia![]()
![]()
Troppo caldo...casomai panadina e vermentino gelatoMa nanche un ajoneddu con la pelle croccantina?
Senti ma un frittino misto a Sa cardiga no?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma nanche un ajoneddu con la pelle croccantina?
Senti ma un frittino misto a Sa cardiga no?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Secondo te xche' altro si dovrebbe chiamare Sa cardiga e su schironi?Troppo caldo...casomai panadina e vermentino gelato![]()
L'ultima volta che sono andato a sa cardiga mi hanno spellato e schironato![]()
Guarda che nel mio CV tra le lingue parlate scrivo anche il SardoEsterofili!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Bruja