Motivazioni

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Old Otella82

Utente di lunga data
Non sono molto d'accordo.
Ora Pinguino sa che la moglie ha scelto per sè e dovrà darsi da fare. Ma come la mettiamo con i 13 anni di menzogne di questa donna che certo, ha scelto coerentemente per sè, ma non ha dato la stessa possibilità di scelta all'altro. Io la chiamo eccome vigliaccheria e sommo egoismo. Mi sta bene che chiunque scelga per la propria vita, ma non se questo avviene a scapito della mia. La mia vita vale forse di meno?

sottoscrivo in pieno

Miciolidia

Utente di lunga data
QUOTE]
Son d'accordo con Iris e Persa.

Che Pingui legga tutto e speriamo di essergli utili, in qualche maniera.

Nada, il "che ne sapete" del tuo post vale, caro il nostro torello, anche per te nei confronti di Pinguino. Che ne sai?

C'è chi alla 220 sopravvive e c'è chi gli viene un infarto.
Non la puoi passare su tutti, indifferentemente.
[/QUOTE]

O

Old Ari

Guest
cara, finalmente una che capisce...grazie..e poi sei una splendida sorpresa...finalmente qualcuna che non arrossisce ed ammette.

buon w.e.
Sai Nada,
ho sempre ammirato veramente la tua schiettezza e il tuo modo di vedere le cose con lucidità.
Anche il tuo modo di intendere le corna lo ammiro, nel senso che se per te è così va bene, se consideri le donne che ti fai solo corpi interessanti da farsi va bene, anche perchè ami solo e davvero tua moglie. Sei tremendamente sincero.
Però una cosa stride fortemente in tutto ciò.
Il fatto che tua moglie non sappia. E non sa perchè sai che non accetterebbe. E starebbe probabilmente male.
Il tuo pensiero è ammirevole, ma è la condotta che non lo è. E non lo è perchè anche tu non hai il coraggio di renderla nota.
Un pò come tutti quelli che sono stati definiti senza palle.

Poi, se mi sbaglio sul sapere o meno di tua moglie mi scuso in anticipo.

Baci

Miciolidia

Utente di lunga data
Io non discuto sul scegliere per sè, ma dobbiamo intenderci sul concetto di vigliaccheria.

Vi è forse capitato che l'eroe vi abbia detto: "sai cara, da oggi ho una storia con X ma intendo stare anche con te. Sento che per il momento questa è la mia dimensione."

Per carità, posso sempre drizzare le antenne e accorgemi che qualcosa non va. In genere però gli eroi interpellati negano...
Ma posso sempre scegliere per me, fin da subito.

Vulvia infatti....vai a leggere i post di mesi fa....non ha mai scritto che sua moglie è al corrente, anzi...

e comunque non è della sua vita privata e di come la gestisce, o di quanto sia capace a gestire le sue frequentazioni che mi interessa... del resto sulla debolezza di sua moglie ne ha parlato proprio lui stesso..e lassam perdere...

io ho contestato il modo in cui si è rivolto a Pinguino, gli accenti che ha usato verso una persona visibilmente provata ...sembrava che stesse scopando con una vacca qualsiasi.

O

Old Nadamas

Guest
ari

grazie per il tuo postperchè mi da la possibilità di spiegare.
certo, la mia è paragonabile ad una malattia che mi da inquietudine e mi fa stare male.
la ricerca di altre donne, quando sono sinceramente innamorato della mia, mi fa pensare che una certa forma di pazzia si annidi nella mia mente...poi penso che forse non dovevo spoarmi...ma ormai...sino ad una certa età, carico di machismo e di idiozia ho serenamente tradito mia moglie...lei non reagiva, ma solo perchè mi amava ed era paziente e senza dubbio intelligente , più di me.
mi sentivo un dio, un maschio fatale, al pari di una seducente starlette ed invece ero solo scemo. Lei soffriva ed io mi beavo delle conquiste facili o meno.
Poi me ne sono andato lasciandola sola dietro alla donna che non c'è. ho arredato una nuova casa, ho mangiato in piatti nuovi e ho fatto scopate sublimi, almeno lo pensavo, da stupido. Veedevo mia moglie dimagrire, ammalarsi e poi mi mancava, mancava lei, mio figlio, la mia famiglia, le piccole cose quotidiane. Avevvo sensi di colpa e occhi sbarrati ed allora? ho fatto Lassie, sono tornato a casa e tutto è meravilgiosamente tornato come prima. Solo che la mia spinta di cercare donne non passava e non passa e mi sento vittima di questo meccanismo. Certo ho cambiato metodi e maniere, ora, se faccio, fingo al massimo al punto di avere uno sdoppiamento di personalità, che ammetto, mentre altri non ammettono. Quindi vivacchio, mi pento, mi mortifico e poi ricado.
Resta il fatto che ho il garantismo che non potrò mai più innamorarmi. Giocale partite d'amore, il cortegiamento come un Risiko, come uno scopone scentifico.
Per me il cellulare nel w.e. è cosa morta ed il lunedì scendo nuovamente nella Plaza a torearemenando colpi e cercando vittime. Ma poi chi sono le vittime? loro o io?
Mi consolo pensando che ormai è un gioco alla pari. la donna ha il suo ruolo e l'uomo a sau pari..spero di essere stato esauriente e di avere spiegato anche a chi poco mi ha seguito nel passato. Mi fa piacere però che mi stimiate sincero e leale, almeno nel raccontare di me.

O

Old Airforever

Guest
cari amici, che ne sapete? e mi rivolgo alle new entry,,,ragazzi con Bruja, che è sempre nel mio cuore, e pochi altri qui, ho fatto la storia del forum, non racconto e non spiego ancora la mia vita sentimentale e di coppia perchè mi ripeterei.
informo solo che mia moglie è molto bella, molto intelligente e la amo da sempre e mi manca se non c'è e questo sentimento è ricambiato.
quanto alle corna non le chiamo tali quando non influenzano il rapporto di coppia.
da maschlista quale sono e ciò in difesa di ominicchi sempre più ominicchi e poco uomini, per me le corna che faccio sono solo una lotta continua nell'abbattimento della ipocrisia e presunzione femminile. la donna una amcia nemica da immolare.
orami voi donne vi sentite troppo importanti, i ruoli si invertono ed i maschietti di oggi vi permettono di sodomizzarli come volete a parole, fatti, sesso.
io sono all'antica, porto conme eredità pregne di macismo e quindi che c'è di meglio trombrasi l'ennesima nifentta griffata e saccente?
cari miei io sto bene in casa, il mio giardiono, il cane, gli alberi da curare, la cantina sempre più pregiata. le donne per me sono "merce di consumo" comprese le statali, vero Bruja?
...praticamente siete una coppia non certamente di "Felici e Conteni" bensì di "Felici e Cornuti"...
NadaMas, non pensare che, con questa mia affermazione voglia ironizzare sulla tua storia...non mi permetterei mai. Sai bene che dico la mia ed ho il massimo rispetto anche di chi non ha la mia ideologia.
Ho solo sottolineato uno dei modi che a volte si manifesta in alcuni rapporti, ovvero quello di una coppia "fissa" ma dove ognuno si fa i c..zi propri. Da considerare che, se la cosa è consenzientemente approvata da parte di entrambi, non sussistono grossi problemi (anche se la questione mi fa un po' ridere e mi rende perplesso, vista la mia personale idea e la mia personale definizione di rapporto sentimentale). Nel caso di Pingu, credo proprio che non sia la stessa identica cosa.
Air

O

Old Nadamas

Guest
Miciolidia

cara Miciolidia, fai attenzione perchè magari anche uno dei tuoi torelli da monta ti può avere definito nei suoi racconti al bar "una vacca qualsiasi".
del resto per noi le donne sono tutte troie...scusa la sincerità e nulla di personale.

O

Old Nadamas

Guest
air

no, non hai capito, è molto sottile la cosa da spiegare e capire...mia moglie non si fa i cazzi suoi e io non mi faccio i meie...ecco ammetto di avere delle distrazioni che però non inquinano per nulla il nostro rapporto.
ti sembrerà strano ma siamo una coppia indissolubile ed affiatata come pochi

Iris

Utente di lunga data
certo, la mia è paragonabile ad una malattia che mi da inquietudine e mi fa stare male.
la ricerca di altre donne, quando sono sinceramente innamorato della mia, mi fa pensare che una certa forma di pazzia si annidi nella mia mente...poi penso che forse non dovevo spoarmi...ma ormai...sino ad una certa età, carico di machismo e di idiozia ho serenamente tradito mia moglie...lei non reagiva, ma solo perchè mi amava ed era paziente e senza dubbio intelligente , più di me.
mi sentivo un dio, un maschio fatale, al pari di una seducente starlette ed invece ero solo scemo. Lei soffriva ed io mi beavo delle conquiste facili o meno.
Poi me ne sono andato lasciandola sola dietro alla donna che non c'è. ho arredato una nuova casa, ho mangiato in piatti nuovi e ho fatto scopate sublimi, almeno lo pensavo, da stupido. Veedevo mia moglie dimagrire, ammalarsi e poi mi mancava, mancava lei, mio figlio, la mia famiglia, le piccole cose quotidiane. Avevvo sensi di colpa e occhi sbarrati ed allora? ho fatto Lassie, sono tornato a casa e tutto è meravilgiosamente tornato come prima. Solo che la mia spinta di cercare donne non passava e non passa e mi sento vittima di questo meccanismo. Certo ho cambiato metodi e maniere, ora, se faccio, fingo al massimo al punto di avere uno sdoppiamento di personalità, che ammetto, mentre altri non ammettono. Quindi vivacchio, mi pento, mi mortifico e poi ricado.
Resta il fatto che ho il garantismo che non potrò mai più innamorarmi. Giocale partite d'amore, il cortegiamento come un Risiko, come uno scopone scentifico.
Per me il cellulare nel w.e. è cosa morta ed il lunedì scendo nuovamente nella Plaza a torearemenando colpi e cercando vittime. Ma poi chi sono le vittime? loro o io?
Mi consolo pensando che ormai è un gioco alla pari. la donna ha il suo ruolo e l'uomo a sau pari..spero di essere stato esauriente e di avere spiegato anche a chi poco mi ha seguito nel passato. Mi fa piacere però che mi stimiate sincero e leale, almeno nel raccontare di me.
Ma è terribile!!! Tu non sei felice...tu ti stordisci con il sesso!!!
Che valore ha essere sinceri con gli altri, quando non lo sei con te stesso?

O

Old Airforever

Guest
...sembrerà banale il mio intervento ma...sai di avere questo problema, ammetti pubblicamente di averlo, ammetti di compiere ingiusti comportamenti riguardo la tua famiglia e...non prendi nessun provvedimento?!?!?!
Queste ammissioni c'erano anche da parte di una delle mie ex, quella con cui ho condiviso un'intenso periodo, nonostante breve. Lei non ha fatto altro che ammettere di sentirsi una merda, d'aver tradito, d'aver raccontato un sacco di menzogne e...e...e basta, finita li. Pensi che abbia fatto qualcosa per rimettersi in carreggiata, sulla giusta via? Ma va, l'importante è fingere di ammettere le proprie colpe...per il resto, la propria convenienza supera di gran lunga il rispetto altrui, vero?
Sono sempre più sbalordito.
Air

Old Otella82

Utente di lunga data
Inutile dire, perchè tanto le mie opinioni sono note in questo campo, che i discorsi di Nadamas, dal primo all'ultimo, mi fanno accapponare la pelle. Ma qui non parliamo di Nadamas, parliamo di Pinguino, non vorrei sottrarre attenzione alla sua storia.
Pinguino lascia tua moglie se stai così, se del perdono non puoi neanche parlarne, per te e per i tuoi figli..vivere nell'ipocrisia è la scelta più sbagliata per tutti. Che il tuo secondogenito sia tuo figlio oppure no, non posso pensare che cambi qualcosa nell'affetto che provi per lui, perciò non pensarci, tienilo vicino come se non ci fossero dubbi e non fargli pesare quest'incertezza. Su una cosa concordo con la parte più feroce di questo forum: è il momento di reagire, di dare un taglio netto a questa sequela di schifezze e di riprendere in mano la tua vita: non puoi, rimanendo in casa con lei, continuare a lamentarti del tradimento, senza tuttavia prendere una decisione.
Indietro non si torna, in nessun modo il tradimento scomparirà dalla tua vita, è inutile temporeggiare ancora: o la lasci o credi che qualcosa possa ricominciare.

Miciolidia

Utente di lunga data

Nada, visto che l'hai tirata fuori tu...allora ne parlo con la stessa franchezza che ti contraddistingue.

tempo fa avevi accennato dell'anoressia di tua moglie..e avevi usato proprio questo termine..mi colpi' assai..non mi sto sbagliando ..perchè il dimagrimento di cui parli oggi è una cosa diversa ...

posso quindi permettermi di dubitare ( con tutto il dovuto rispetto che mantengo anche nei confronti di tua moglie ) che non ti confronti con una persona dalla personalità non dico fortissima ( oltre che bella ..intelligente..etc..) ma quanto meno incapace di reggere con la necessaria disinvoltura le tue scelte....che , a quanto pare...minimizzi ai suoi occhi?

Lettrice

Utente di lunga data
no, non hai capito, è molto sottile la cosa da spiegare e capire...mia moglie non si fa i cazzi suoi e io non mi faccio i meie...ecco ammetto di avere delle distrazioni che però non inquinano per nulla il nostro rapporto.
Ma credo inquinerebbero il rapporto se tua moglie lo sapesse o no?

O

Old Airforever

Guest
...strano? Mi sembrerà strano? NadaMas, sai come la penso...io lo considero assurdo.
L'andare con altre nonostante si abbia famiglia è per caso un nuovo hobby? Ne parli come se lo fosse...
Ma tua moglie conosce questi tuoi "hobby" o mi dici che siete una coppia indissolubile ed affiatata, in quanto la tua famiglia è all'oscuro dei fatti?
Air

O

Old Nadamas

Guest
per tutte e per ari

sono felicissimo con me stesso poichè quando torno a casa sono solo ed esclusivamente un marito innamorat, comprensivo, sensibile e disponibile. faccio sex con mia moglie preliminari compresi...ecco forse sono una puttana...certo una puttana che terminato il "mestiere" torna ad essere madre attenta e iperpremurosa...mi sembra che qui più che traditori ci sia uno stuolo di bacchettoni fanatici.
tutti pronti a giudicare e confortare un Pinguino rammollito e masochista. Sappiate che se a Pingu, come lo chiamate affettuosamente voi, togliete il carnefice, Pingu muore...lui ha bisogno di essere così come è a farsi compatire. Eppoi vi stupite del mio raccontare quasi fossi un pazzo scriteriato. Ragazze mie, mi vivo la vit in ogni senso e senza far uso di droghe , alcol e sofldi facile da comprare una delle tante puttanelle vestite da impiegatine che pullalano gli uffici e che sono le prime a bastonare quelli come me.
la mia rroganza trova conforto nel vissuto, io il cinema non lo vedo, lo faccio...

O

Old Vulvia

Guest
Vulvia infatti....vai a leggere i post di mesi fa....non ha mai scritto che sua moglie è al corrente, anzi...

e comunque non è della sua vita privata e di come la gestisce, o di quanto sia capace a gestire le sue frequentazioni che mi interessa... del resto sulla debolezza di sua moglie ne ha parlato proprio lui stesso..e lassam perdere...

io ho contestato il modo in cui si è rivolto a Pinguino, gli accenti che ha usato verso una persona visibilmente provata ...sembrava che stesse scopando con una vacca qualsiasi.

Non mi riferivo a Nadamas, non mi permetto di scandagliare la sua vita.

Il mio era un intevento generale a commento della frase di Chen "i traditori, non sono dei vigliacchi...sono uomini e donne...che scelgono...PER SE'..."che pare gettonatissima.

E' fuor di dubbio, mi ripeto, che essi scelgano ciò che li fa star bene ed è leggittimo. Ma la modalità scelta per me è del tutto vigliacca.

Lettrice

Utente di lunga data
Nadamas

Lo dissi tempo fa e mi ripetero' tutte le volte che dovro' leggere queste cazzate..

Per me sei tutto chiacchere e distintivo... vedi quando al toro si spezza il pisello e' carne da macello.. non e' che sei gia' a quel punto e quindi sei vagamente astioso nei confronti delle donne?

Senza offesa tutta sincerita'... come dici tu... anche se secondo me l'essere sinceri si differenzia dall'essere maleducati almeno nella forma.

Lettrice

Utente di lunga data
Non mi riferivo a Nadamas, non mi permetto di scandagliare la sua vita.

Il mio era un intevento generale a commento della frase di Chen "i traditori, non sono dei vigliacchi...sono uomini e donne...che scelgono...PER SE'..."che pare gettonatissima.

E' fuor di dubbio, mi ripeto, che essi scelgano ciò che li fa star bene ed è leggittimo. Ma la modalità scelta per me è del tutto vigliacca.

Vulvia c'e' traditore e traditore... non parlo di coglioni da bar dello sport... parlo di chi sceglie, anche di sbagliare poi paga... tutti scegliamo per noi stessi che piaccia o meno che lo si ammetta o no...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.