Passami una battuta prima di risponderti seriamente. Avevo 36 anni quando ho tradito la prima volta
Seriamente. Non ho percepito nessun attacco ma un tuo punto di vista e condividendolo fino a un certo punto della mia vita ti ho solo portato la mia esperienza
Chiarisco che quando ho tradito la prima volta non avevo mancanze nel mio matrimonio, una vita serena, due figli relativamente piccoli e poi l'incontro che mi ha ribaltato la vita. Non ho saputo, voluto resistere. Ho continuato una vita parallela, divisa in due compartimenti stagni. Felice di passare tempo vacanze e tempo libero con mio marito, e dedicando i ritagli all'altro. Poi la storia si è conclusa per cause di forza maggiore (grave malattia di lui) e sono entrata in questo forum per cercare conforto. Non ripercorre quel periodo, sarebbe lungo e soprattutto qualcuno dei vecchi utenti potrebbe averne la nausea

Poi è iniziato il periodo buio del mio matrimonio, non a causa mia e dopo poco ho tradito di nuovo, con motivazioni diverse e con modalità diverse
Mio marito, purtroppo per me, continua ad essere la persona che mi è più affine in molte cose. Tengo in piedi un matrimonio che non è un matrimonio per motivazioni che un giorno spiegherò, forse. Nel frattempo frequento una persona da anni.