Non so neanche da dove cominciare ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Abigail

Utente di lunga data
QUOTONEEEEE!!!! :up:
Onestamente queste cose mi mandano in bestia!!
che uno si lamenti tanto delle corna e che l'unica soluzione che trovi è quella di diventare un traditore seriale anche con chi non lo tradisce mi fa un po' incazzare:cool:
anzi molto non un po':incazzato::incazzato:

Eliade

Super Zitella Acida
che uno si lamenti tanto delle corna e che l'unica soluzione che trovi è quella di diventare un traditore seriale anche con chi non lo tradisce mi fa un po' incazzare:cool:
Guarda credo sia una reazione al tradimento, del tipo: visto che è stato fatto a me, mi sento in diritto di farlo ad altri.

Ma è ovvio che comunque, lui si sia pentito, almeno con la seconda ragazza. :unhappy:

Abigail

Utente di lunga data
Guarda credo sia una reazione al tradimento, del tipo: visto che è stato fatto a me, mi sento in diritto di farlo ad altri.

Ma è ovvio che comunque, lui si sia pentito, almeno con la seconda ragazza.:unhappy:
Vabbè , ribadisco che mi pare infantile e che la storia della malformazione non c'entri un'emerita cippa:)

Magenta

Utente di lunga data
... Ma dove e' finito daniele????

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Vabbè , ribadisco che mi pare infantile e che la storia della malformazione non c'entri un'emerita cippa:)
C'è di buono che si rende conto che c'è qualcosa che non quadra.

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Non so, sinceramente non vedo il nesso tra tradimenti e piedi con malformazioni, soprattutto viste le trombate successive. Sinceramente chi risponde ad un dolore procurando lo stesso dolore a chi viene dopo è uguale a chi lo ha fatto subire, mi spiace per te per le sfighe della tua vita, ma sei traditore seriale perchè sei vendicativo e tendenzialmente "stronzo", scusa il termine, ma è quello che più si avvicina a quello che penso.
Che divi fare? Non tradire ogni qual volta senti una possibilità di tradimento oppure che l'altra persona ti tradisce platonicamente. ma poi dimmi, che cavolo vuol dire che ti ha tradito platonicamente??? Diciamocelo, una scusa per farlo a tua volta.
Viste le innomerevoli storielle e i tradimenti che tu hai perpetuato ed i sensi di colpa postumi credo tu abbia una scissione fenomenale, sei un traditore seriale con una fattispece di senso di colpa o morale, ma non temere, visto il dopo è solo un fac-simile :up: Hai quasi la mia età e mi spiace per te, non per i problemi fisici, ma per quelli più pesanti che hai nella psiche che non centrano una cippa con chi ti ha tradito, fidati di chi è stato tradito da due donne consecutive!!!

Abigail

Utente di lunga data
E' certo che qualsiasi difetto fisico lo si ingantisce e gli si appioppano un botto di responsabilità che in realtà non ha ma da qui a perpetrare il tradimento come sorta di vendetta a me sembra una scemenza:rolleyes:

Magenta

Utente di lunga data
Non so, sinceramente non vedo il nesso tra tradimenti e piedi con malformazioni, soprattutto viste le trombate successive. Sinceramente chi risponde ad un dolore procurando lo stesso dolore a chi viene dopo è uguale a chi lo ha fatto subire, mi spiace per te per le sfighe della tua vita, ma sei traditore seriale perchè sei vendicativo e tendenzialmente "stronzo", scusa il termine, ma è quello che più si avvicina a quello che penso.
Che divi fare? Non tradire ogni qual volta senti una possibilità di tradimento oppure che l'altra persona ti tradisce platonicamente. ma poi dimmi, che cavolo vuol dire che ti ha tradito platonicamente??? Diciamocelo, una scusa per farlo a tua volta.
Viste le innomerevoli storielle e i tradimenti che tu hai perpetuato ed i sensi di colpa postumi credo tu abbia una scissione fenomenale, sei un traditore seriale con una fattispece di senso di colpa o morale, ma non temere, visto il dopo è solo un fac-simile :up: Hai quasi la mia età e mi spiace per te, non per i problemi fisici, ma per quelli più pesanti che hai nella psiche che non centrano una cippa con chi ti ha tradito, fidati di chi è stato tradito da due donne consecutive!!!
Eccolo il mio Dani, ti aspettavo!:D una storia così è pane per i tuoi denti!:D

Comunque stra-quoto chi ti dice che non è maturo, alla tua età, ripagare il tradimento con il tradimento, soprattutto se la vendetta va a colpire la ragazza successiva che non c'entra nulla...
A 32 anni sei abbastanza maturo per non fare stronzate del genere dai...

Ma è ovvio che comunque, lui si sia pentito, almeno con la seconda ragazza. :unhappy:
Eppure è una cosa che ho visto fare da parecchie donne incazzate.
Poi eventualmente si parlerà di separazione, ma prima, anzichè piangere o disperarsi, la pariglia.
Esiste anche chi la fa l'aspetti.
Poi ok, io sono l'ingenuo che si beve tutte le giustificazioni delle donne. Ma la storia di questo utente mi ha dato molto da pensare. Specie all'Odi et amo, di catulliana memoria!

Eliade

Super Zitella Acida
Poi eventualmente si parlerà di separazione, ma prima, anzichè piangere o disperarsi, la pariglia.
Poi ok, io sono l'ingenuo che si beve tutte le giustificazioni delle donne. Ma la storia di questo utente mi ha dato molto da pensare. Specie all'Odi et amo, di catulliana memoria!
Non lo metto in dubbio conte, certo è che tradire una persona che non c'entra nulla con i tradimenti che si è subiti in passato, non è molto corretto. Non trovi? ;)

Abigail

Utente di lunga data
Basta che poi non si lamenti:rolleyes::rolleyes:

Non lo metto in dubbio conte, certo è che tradire una persona che non c'entra nulla con i tradimenti che si è subiti in passato, non è molto corretto. Non trovi? ;)
Vero. In buona sostanza ciò farebbe parte di quel che dico far pagare a chi non c'entra nulla i disastri colpiti da altri. Ed è quello che invitavo a non fare da Magenta. Posso dirti per esempio che più di una volta mi è capitato di dover giustificare con una donna i miei atteggiamenti e comportamenti. Ma per quanto una faccia io non mi fido ciecamente di lei. So che può sempre fare l'esatto opposto di quanto promette. Per cui se una mi dice, tranquillo, non ti lascerò mai: io come un animale alzo tutti i miei sensi e una voce mi dice: eccola, sta per lasciarti!.

Basta che poi non si lamenti:rolleyes::rolleyes:
Guarda Kid no? Ma esistono anche coppie in cui va a finire in un colossale barufon e poi si sta assieme con la nuova consapevolezza di essere entrambe dei traditori. Tutto lì.

Brady

Utente di lunga data
benvenuto!
domandina iniziale: cosa cerchi in una donna, in una compagna?
Poi mi piacerebbe sapere quanti anni hai e se il tuo problema ai piedi t'ha dato difficoltà motorie oltre che estetiche.
Bella domanda :up:
Fiducia, un senso di familiarità, sentirmi a casa insomma. E invece la coppia sembra dominata dall'inconoscibilità.[...]
Quoto chi dice che il tradimento subito è una scusa per tradire a tua volta. Inoltre lo vivi in modo contraddittorio.
In parte lo vuoi fare, ma allo steso tempo l'hai subito, sai quanto fa soffrire e senti di fare una cosa sbagliata.
Non provi fiducia negli altri perché non ti fidi di te stesso. Non ti piaci.
Ti dici che è per il tuo difetto fisico, ma in realtà non ti piaci per come ti comporti col resto del genere umano.

Cerca di ritrovare una correttezza innanzitutto in te. Comincia a comportarti in modo più maturo e onesto..Imparerai a distinguere l'onesta anche negli altri...

In quanto ai piedi... non c'è difetto fisico che fermi i sentimenti. Conosco dei non vedenti che, nel loro dramma, hanno la fortuna di amare qualcuno perché lo vedono per quello che è e non per come è. E a loro volta sono amati al di la del loro handicap. Ed esistono infiniti esempi analoghi, anche meno drastici, intorno a te.

hopeless

Utente di lunga data
Non provi fiducia negli altri perché non ti fidi di te stesso. Non ti piaci.Ti dici che è per il tuo difetto fisico, ma in realtà non ti piaci per come ti comporti col resto del genere umano.
Hai indubbiamente ragione, non mi piaccio. E non mi è piaciuto scoprire la stessa cattiveria subita dentro di me.

Rispondo a questa discussione ma un po' rispondo a tutti: non tradisco per via del mio aspetto fisico, forse mi sono spiegato male, quello è stato il big bang iniziale, dopo un'adolescenza passata a provare un senso di nausea per me stesso sono stato tradito per una persona che era (giudizio di lei) "un dio greco". Oggi tradisco perché non mi fido, e di fatto ora non tradisco neanche più perché rifiuto a priori ogni storia seria.

Probabilmente ha ragione chi dice che sono infantile, ad ogni modo i vostri commenti/giudizi mi interessano molto.

Abigail

Utente di lunga data
Hai indubbiamente ragione, non mi piaccio. E non mi è piaciuto scoprire la stessa cattiveria subita dentro di me.

Rispondo a questa discussione ma un po' rispondo a tutti: non tradisco per via del mio aspetto fisico, forse mi sono spiegato male, quello è stato il big bang iniziale, dopo un'adolescenza passata a provare un senso di nausea per me stesso sono stato tradito per una persona che era (giudizio di lei) "un dio greco". Oggi tradisco perché non mi fido, e di fatto ora non tradisco neanche più perché rifiuto a priori ogni storia seria.

Probabilmente ha ragione chi dice che sono infantile, ad ogni modo i vostri commenti/giudizi mi interessano molto.
Non piace a nessuno però sei già a un buon punto perchè l'analizzi o vuoi farlo.
:up:

Nobody

Utente di lunga data
Concordo. Non riesco davvero a capirla 'sta cosa... è come se a me ammazzassero una persona cara, ed io per vendicarmi divento un serial killer...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.