Non so, sinceramente non vedo il nesso tra tradimenti e piedi con malformazioni, soprattutto viste le trombate successive. Sinceramente chi risponde ad un dolore procurando lo stesso dolore a chi viene dopo è uguale a chi lo ha fatto subire, mi spiace per te per le sfighe della tua vita, ma sei traditore seriale perchè sei vendicativo e tendenzialmente "stronzo", scusa il termine, ma è quello che più si avvicina a quello che penso.
Che divi fare? Non tradire ogni qual volta senti una possibilità di tradimento oppure che l'altra persona ti tradisce platonicamente. ma poi dimmi, che cavolo vuol dire che ti ha tradito platonicamente??? Diciamocelo, una scusa per farlo a tua volta.
Viste le innomerevoli storielle e i tradimenti che tu hai perpetuato ed i sensi di colpa postumi credo tu abbia una scissione fenomenale, sei un traditore seriale con una fattispece di senso di colpa o morale, ma non temere, visto il dopo è solo un fac-simile :up: Hai quasi la mia età e mi spiace per te, non per i problemi fisici, ma per quelli più pesanti che hai nella psiche che non centrano una cippa con chi ti ha tradito, fidati di chi è stato tradito da due donne consecutive!!!