PS dici che 'finisci le relazioni con leggerezza per difetti minimi'.Permetto tutto, sono qui anche per ricevere le critiche più devastanti
Però su questa non sono del tutto d'accordo, semmai il mio problema è il finire le relazioni con grande leggerezza, criticando e giudicando incompatibili con me difetti sui quali la maggior parte delle persone passa sopra (e non hai idea di quanti difetti hanno accettato certe persone di me...). Credo che faccia parte di questo ipertrofico sistema di difesa che ho tirato su.
Per il resto, non tutte le donne che trovo sono insicure, alcune sono fin troppo forti e sicure. Di sicuro era molto insicura quella del dio greco, una persona molto intelligente ma ragazza non certo bellissima. E sicuramente lei andò col dio greco perché pensava che per lei fosse un'occasione irripetibile.
Quando hai iniziato quelle relazioni i difetti li vedevi? ti parevano minimi? Di quali difetti si parla?
Consiglio, non rispondere in modo affrettato, prenditi un attimo per pensarci... e dare una risposta che fino a ieri non avresti dato...