off topic per chen samurai

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lettrice

Utente di lunga data

Bruja

Utente di lunga data
non registrata

Non sono e non vorrei neppure essere una moderatrice. Ho la convinzione che un forum adulto e maturo non abbia bisogno di moderatori nè di censura.... basta ed avanza l'educazione e il "saper vivere".
Fra amici poi che serve controllare le conversazioni? Sarebbe una dichiarazione di sconfitta del buon senso, della comprensione e del rispetto fra le persone.
Bruja

Lettrice

Utente di lunga data
Moltimo' a sfregio!!

Bho asmākaṃ svargastha pitaḥ: tava nāma pavitram pūjyatāṃ. Tava rājyamāyātu Yathā svarge tathā medinyāmapi tavecchā sidhyatu. Śvastanaṃ bhakṣyamadyāsmabhyaṃ dehi. Vayañca yathāsmadaparādhināṃ kṣamāmahe, tathā tvamasmākamaparādhān kṣamasva. Asmāṃśca parīkṣāṃ mā naya, api-tu durātmata uddhara. Yato rājyaṃ parākramaḥ pratāpaśca yuge-yuge tavaiva eva.
Beccati questo

Nobody

Utente di lunga data
Bho asmākaṃ svargastha pitaḥ: tava nāma pavitram pūjyatāṃ. Tava rājyamāyātu Yathā svarge tathā medinyāmapi tavecchā sidhyatu. Śvastanaṃ bhakṣyamadyāsmabhyaṃ dehi. Vayañca yathāsmadaparādhināṃ kṣamāmahe, tathā tvamasmākamaparādhān kṣamasva. Asmāṃśca parīkṣāṃ mā naya, api-tu durātmata uddhara. Yato rājyaṃ parākramaḥ pratāpaśca yuge-yuge tavaiva eva.
Beccati questo

Bruja

Utente di lunga data
Miciolidia

Dopo un saluto cosi...non mi serve altro per il resto della giornata.

Se vuoi condividere pioggia e stravento, non c'è problema, per le amiche rinuncio a qualunque cosa......

Bruja

Lettrice

Utente di lunga data
MM

Molti la conosci la formula magica dello specchio riflesso?

Specchio riflesso
Buttati nel cesso
Tira lo sciacquone
Diventi un cagallone!

Lettrice

Utente di lunga data
ahi ragione pure tu... io pero' ho anche la puzza di maiali, e di fertilizzzanti...e insetti che mai in nessun' altra parte d' italia ho avuto il piacere di conoscere...e quanto mi fanno sckifo ..quanto..
Ma Micia, cara, mo vieni a sentire che bell'odorino di fertilizzanti "biologici" (cacca) entra dalla finestra accompagnato da una brezzolina primaverile... un piacere

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.