Chiaro... l'ho sempre pensato...Ash nazg durbatulûk, ash nazg gimbatul,
ash nazg thrakatulûk, agh burzum-ishi krimpatul!
![]()
Chiaro... l'ho sempre pensato...Ash nazg durbatulûk, ash nazg gimbatul,
ash nazg thrakatulûk, agh burzum-ishi krimpatul!
![]()
Chiaro... l'ho sempre pensato...![]()
Bho asmākaṃ svargastha pitaḥ: tava nāma pavitram pūjyatāṃ. Tava rājyamāyātu Yathā svarge tathā medinyāmapi tavecchā sidhyatu. Śvastanaṃ bhakṣyamadyāsmabhyaṃ dehi. Vayañca yathāsmadaparādhināṃ kṣamāmahe, tathā tvamasmākamaparādhān kṣamasva. Asmāṃśca parīkṣāṃ mā naya, api-tu durātmata uddhara. Yato rājyaṃ parākramaḥ pratāpaśca yuge-yuge tavaiva eva.
Beccati questo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma ti pare riuscissi ad arrivare piu' in la'... non mi sopravvalutare
bestie che siete![]()
![]()
Buon giorno animali.
Fra un po' chiederò a qualcuno di tenermi la mano per solidarietà!!![]()
![]()
![]()
Bruja
...ne è arrivata un'altra...bestie che siete![]()
![]()
Buon giorno animali.
...ne è arrivata un'altra...![]()
Ave, Felis Catus![]()
Dopo un saluto cosi...non mi serve altro per il resto della giornata.
Arrori ti pighiri, malarittaMolti la conosci la formula magica dello specchio riflesso?
Specchio riflesso
Buttati nel cesso
Tira lo sciacquone
Diventi un cagallone!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
condivido Animala, adoro la pioggia con lo stravento.Se vuoi condividere pioggia e stravento, non c'è problema, per le amiche rinuncio a qualunque cosa......![]()
![]()
Bruja
Gia' ma solo perche' non ce l'avete 300 giorni l'annocondivido Animala, adoro la pioggia con lo stravento.
ahi ragione pure tu... io pero' ho anche la puzza di maiali, e di fertilizzzanti...e insetti che mai in nessun' altra parte d' italia ho avuto il piacere di conoscere...e quanto mi fanno sckifo ..quanto..Gia' ma solo perche' non ce l'avete 300 giorni l'anno![]()
Ma Micia, cara, mo vieni a sentire che bell'odorino di fertilizzanti "biologici" (cacca) entra dalla finestra accompagnato da una brezzolina primaverile... un piacereahi ragione pure tu... io pero' ho anche la puzza di maiali, e di fertilizzzanti...e insetti che mai in nessun' altra parte d' italia ho avuto il piacere di conoscere...e quanto mi fanno sckifo ..quanto..