Pentimento e poi tentazione

rotolina

Utente di lunga data
Io non ho trovato alcuna provocazione nel racconto della ragazza.
Non mi pare si sia posta come un gran dama provocatrice, è una ragazza giovane che ha parlato del vissuto che ha avuto.
E dallo scritto emerge già un giudizio verso se stessa. La confusione mi pare sia più attinente al desiderio di sesso che le è cresciuto dopo i rapporti con questo uomo.
Messa breve, a lei è piaciuto. Le è piaciuto avere rapporti con questo uomo.
Che non è detto sia necessariamente uno sfigato o morto di figa, quello che mi pare evidente è che la differenza di età ha giocato a suo favore, sapendo cogliere i tasti da toccare, per avere la sua fiducia e permetterle di aprirsi. In questo modo lei si è avvicinata ad un senso di piacere verso quel vissuto.
Qui è pieno di donne adulte, e vorrei vedere per quante è anormale eccitarsi, o desiderare di scopare, tanto più intorno ai 20 anni. Non vi è nulla di sporco in questo, fa parte di ognuno di noi. Non è che la scoperta della propria sessualità, sia qualcosa da chiudere dentro un tot di anni che riguardano l’adolescenza. Ha usato termini semplici, per descrivere qualcosa che non ha saputo spiegare bene, ma non mi pare vi sia nulla di sconvolgente.
Mi pare evidente che queste cose non potrebbe andarle a raccontare in un ipotetico parchetto, perchè il rischio è sempre quello di passare per una che allora vorrebbe chissà quanti cazzi, una troia, una che si da via. Mi pare che molte donne si sentano limitate nel poter parlare liberamente, perchè dietro ancora persistono condizioni di abuso. Qui le è stato risposto, che in sostanza per farsi passare i pruriti, potrebbe provvedere e munirsi di oggetti da ficcarsi dentro la vagina. Non è stata aiutata a fare chiarezza nella confusione che la attraversa, con un mistone in cui è stato spostato l’argomento a cosa le manca da suo marito, ad accuse per mancanze rispetto al ruolo materno, ect. tutte cose che possono essere attinenti al contesto di tradimento, ma rimangono distanti da quello che lei provava a comunicare.
Non capisco come una donna come te, che ha lottato per i diritti delle donne, possa bloccarsi perchè riceve una risposta sgradita, tanto più da una ragazza giovane. Tu hai fatto parte di un periodo storico in cui le donne lottavano, ma al contempo tornava a casa, e magari tante avevano mariti con idee che ora potremmo dire arcaiche. Dovresti avere tutte le carte per vedere, senza prenderla sul personale.
Che poi, non mi sono scandalizzata neppure io per le foto, ma perché dare a queste tutto questo peso...non mi sembra peggio che uscire a cena col tipo e sentirsi magari in obbligo di concedere una palpatina perché ha pagato la cena. E secondo me c'è gente che lo fa.
Lei semmai è stata ingenua e trasparente a dotare il suo racconto di particolari che le servivano per farci capire come è arrivata a conoscere questo uomo e come si è evoluto questo rapporto. Della serie, quell'altro aveva omesso particolari e poi tutti a cazziarlo perché allora era un fake, questa li mette e ancora non sta bene. Se io leggessi ora, da fuori, e volessi scrivere la mia storia, non nascondo che sarei in seria difficoltà, comunque la giri ti prendi parole.

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum
Però anche basta, si sta ingigantendo la cosa. Andiamo avanti.

rotolina

Utente di lunga data
E non è che il forum debba necessariamente porsi l'obiettivo di forgiare il carattere eh. Si danno opinioni, consigli, si può spronare ad aprirsi ad una visione diversa della questione, ma a tutto c'è un limite. Veri non è la nostra sorellina....

Brunetta

Utente di lunga data
Io non ho trovato alcuna provocazione nel racconto della ragazza.
Non mi pare si sia posta come un gran dama provocatrice, è una ragazza giovane che ha parlato del vissuto che ha avuto.
E dallo scritto emerge già un giudizio verso se stessa. La confusione mi pare sia più attinente al desiderio di sesso che le è cresciuto dopo i rapporti con questo uomo.
Messa breve, a lei è piaciuto. Le è piaciuto avere rapporti con questo uomo.
Che non è detto sia necessariamente uno sfigato o morto di figa, quello che mi pare evidente è che la differenza di età ha giocato a suo favore, sapendo cogliere i tasti da toccare, per avere la sua fiducia e permetterle di aprirsi. In questo modo lei si è avvicinata ad un senso di piacere verso quel vissuto.
Qui è pieno di donne adulte, e vorrei vedere per quante è anormale eccitarsi, o desiderare di scopare, tanto più intorno ai 20 anni. Non vi è nulla di sporco in questo, fa parte di ognuno di noi. Non è che la scoperta della propria sessualità, sia qualcosa da chiudere dentro un tot di anni che riguardano l’adolescenza. Ha usato termini semplici, per descrivere qualcosa che non ha saputo spiegare bene, ma non mi pare vi sia nulla di sconvolgente.
Mi pare evidente che queste cose non potrebbe andarle a raccontare in un ipotetico parchetto, perchè il rischio è sempre quello di passare per una che allora vorrebbe chissà quanti cazzi, una troia, una che si da via. Mi pare che molte donne si sentano limitate nel poter parlare liberamente, perchè dietro ancora persistono condizioni di abuso. Qui le è stato risposto, che in sostanza per farsi passare i pruriti, potrebbe provvedere e munirsi di oggetti da ficcarsi dentro la vagina. Non è stata aiutata a fare chiarezza nella confusione che la attraversa, con un mistone in cui è stato spostato l’argomento a cosa le manca da suo marito, ad accuse per mancanze rispetto al ruolo materno, ect. tutte cose che possono essere attinenti al contesto di tradimento, ma rimangono distanti da quello che lei provava a comunicare.
Non capisco come una donna come te, che ha lottato per i diritti delle donne, possa bloccarsi perchè riceve una risposta sgradita, tanto più da una ragazza giovane. Tu hai fatto parte di un periodo storico in cui le donne lottavano, ma al contempo tornava a casa, e magari tante avevano mariti con idee che ora potremmo dire arcaiche. Dovresti avere tutte le carte per vedere, senza prenderla sul personale.
Eh? Dove mi sono bloccata?

Nonècomecredi

Utente di lunga data
Che poi, non mi sono scandalizzata neppure io per le foto, ma perché dare a queste tutto questo peso...non mi sembra peggio che uscire a cena col tipo e sentirsi magari in obbligo di concedere una palpatina perché ha pagato la cena. E secondo me c'è gente che lo fa.
Lei semmai è stata ingenua e trasparente a dotare il suo racconto di particolari che le servivano per farci capire come è arrivata a conoscere questo uomo e come si è evoluto questo rapporto. Della serie, quell'altro aveva omesso particolari e poi tutti a cazziarlo perché allora era un fake, questa li mette e ancora non sta bene. Se io leggessi ora, da fuori, e volessi scrivere la mia storia, non nascondo che sarei in seria difficoltà, comunque la giri ti prendi parole.
Ma secondo me lei vive "un dramma", da un lato vorrebbe fare quello che più le aggrada, dall'altro non vorrebbe essere giudicata e vorrebbe continuare ad avere la vita che ha.

perplesso

Administrator
Staff Forum
BASTARDO.... parli di strap-on e mi hai fatto tornare in mente che Santa Subito mi ha manipolato e "convinto" a fare l'esame della prostata la prossima settimana...
A 53 anni perderò la verginità di dietro...
Sto meditando di scappare, ma seriamente.
L'altra sera prima di addormentarmi ci ho pensato e mi è venuto un'attacco di panico. Non sono pronto mentalmente.
l'adenocarcinoma prostatico non è un bel modo per morire. non fare i capricci

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Ok. Ma praticamente hai ammesso di essere distratta nel leggere gli interventi, il che non depone comunque a tuo favore, preferiti o meno che tu abbia (e non ho detto che ne hai, ho solo detto che hai un'idea di me, che credo sia sbagliata). Quindi, se torni indietro a rileggere, ti accorgerai che tutto sono stata, tranne offensiva ed "esagerata".
non è distrazion, salto perchè non riesco a leggere tutto però è indiscutibile quando una persona si attacca come una zecca, suvvia!!

Mi pare che, se si disapprova o semplicemente si considera OF una forma di prostituzione, sia normale essere un po’ sconcertati. Del resto anche lei aveva evitato di “metterci la faccia“. Poi c’è chi se ne frega di tutti e anche dei nuovi utenti pensa che possono pure buttarsi in un burrone. Io (e penso pure tu) l’ho vista come una povera figlia confusa a cui dire se aveva chiari i valori della vita. Cosa che ho fatto, ad esempio, con Etta mentre tutti la lapidavano. Ce lo siamo dimenticati? Ma Etta non ringhia e allora si può dirle che è un verme?
Se a una domanda sui valori una risponde che la bambina è educata, fa cadere le braccia.
A te no?
no non mi fa cadere le braccia, perchè in molti lo dicono. Ringhia perhè la prima frase di accoglienza è stata zoccoleggi, Etta si fa calpestare da chiunque detto da lei sin da piccola presa in giro si è assefatta al mood.

Certo in Very ho visto una ragazza molto confusa alle prese con un problema tipicamente adolescenziale, ma come abbiamo ben letto è già legata a un menage famigliare importante per l'età che ha

Ti riporto cosa ho scritto:

Vedi qualche insulto?
Vedi uno spietato attacco da leone da tastiera?
Puoi dissentire sul pensiero (anche se credo che vista la nostra èta, nessun genitore vorrebbe che la figlia vendesse foto intime su internet per avere più soldi di quelli che ha già) ma a dire che sono uno che brandisce il forcone contro i peccatori ce ne vuole...
Infatti poi ha scritto che non vorrebbe che la figlia facesse come ha fatto lei, anche se credo, vista l'immaturità, che lo abbia detto come le balle che si raccontano ai genitori una volta scoperti con la mano nella marmellata
ma la domanda è, lei ha chiesto un tuo parere sul suo stile di vita? Non mi pare , ti sei fatto accecare dalle cose che non ti stavano bene.
A no non brandisci il forcone, mizzeca chissà quando lo fai cosa ti viene fuori.
Dopo ahi cambiato i toni, ma prima sembravi la Santa Inquisizione

perplesso

Administrator
Staff Forum
Forse sarebbe da consiliare a @perplesso di cambiare il nome in "tradimento-insomma" ....
no no grazie va benissimo così. è che ci dobbiamo mettere in testa che il forum non può pendere da una parte soltanto e che ci si può benissimo anche mandare a culo, io lo faccio sempre. ma solo quando ci si conosce abbastanza da sapere che peso dare anche ai vaffanculo

Andromeda4

Utente di lunga data
L'intestino? A me è il primo che ne risente. Lo chiamano il secondo cuore. Molti modi di dire infatti collegano stomaco a sentimenti.. mi sta sullo stomaco ..mi fa vomitare ..ecc. io ad esempio se sono nel panico ho conati di vomito...senza vomitare.
Sarebbe il secondo cervello... :ROFLMAO:
Comunque ho i tuoi stessi sintomi, quando sono in tensione. Nausea, sensazione di vomito, e non vomito.
Diverso è quando ho attacchi di emicrania e cefalea, il vomito si spreca.

ToyGirl

Utente di lunga data
L'esempio rapina era in risposta a quanto sia giusto seguire ciò che vogliamo senza badare a regole morali o giuridiche. Unicamente perché ci va. Cmq se proprio vuoi saperlo qualsiasi tradito avrebbe preferito subire una rapina e non il tradimento ne sono sicuro. Infine "il rischio c'è ma tanto poi è remoto"..certo.. certo. Sono quei rischi a probabilità bassa ma impatto devastante. Che poi è bassa se ti fai la sveltina e non rivedi più la persona..ma quando fai storie parallele per mesi ed anni.. Ps la ragazza cmq è già stata scoperta e perdonata. Che vogliamo fa? Pensate che sto marito è un Buddha?..continuate con i pat pat sulla spalla..
Qualsiasi tradito avrebbe preferito una rapina (rischio alto di ferite o morte) al tradimento? Ma che dici dai 😅

Stai esagerando.

Io temo che tutto questo acredine nei riguardi di questa ragazza sia dovuto al fatto che molti di voi non hanno superato le proprie corna.

Certo che gli faccio pat pat. È una ragazzina che sta vivendo una vita non sua.

Marjanna

Utente di lunga data
Eh? Dove mi sono bloccata?
Indietro nelle pagine, mi pare che ti sei risentita perchè non si è mostrata docile a fronte dei commenti e delle osservazioni che venivano posti.
Insomma pare avrebbe dovuto subito abbassare la testa e dire grazie, rabbiosa a me pare eccessivo.
Comunque ormai... topic terminato.

Very00

Utente di lunga data
Indietro nelle pagine, mi pare che ti sei risentita perchè non si è mostrata docile a fronte dei commenti e delle osservazioni che venivano posti.
Insomma pare avrebbe dovuto subito abbassare la testa e dire grazie, rabbiosa a me pare eccessivo.
Comunque ormai... topic terminato.

essi capito..? non dovevo ringhiare, ma in modo carino ed educato dovevo ringraziare per avermi dato della zoccola e della madre che non insegnerà alla figlia i valori..

gvl

Utente di lunga data
essi capito..? non dovevo ringhiare, ma in modo carino ed educato dovevo ringraziare per avermi dato della zoccola e della madre che non insegnerà alla figlia i valori..
Alcuni sono un po' diretti ma non sono cattivi come potresti avere immaginato. Tutt'altro.

omicron

Pigra, irritante e non praticante
ma insomma, con sto tizio, ci sei uscita?