Pentimento e poi tentazione

danny

Utente di lunga data
Ma io ti ho detto di piangerti addosso?
io non mi piango addosso . È una mia scelta stare dove sto.
Da qui a pensare che il mio sia il matrimonio ideale o che sia un matrimonio, ce ne passa
Stare dove sto non mi impedisce di vedere chi ha matrimoni diversi e continua a essere una coppia.
come posso fare, volendo bene, ai miei figli augurare loro la stessa cosa?
Io di matrimoni "ideali" ne avrò visto forse uno nella mia vita.

Brunetta

Utente di lunga data
Ma non sta molestando.
Sta dicendo con altre parole "sono un cretino".
Direi che è utilissimo saperlo.
Non toglietevi questa opportunità di selezionare meglio gli uomini suggerendo anche le parole che devono saper usare.
Si può discutere se i molestatori siano anche cretini, come cretini lo sono prevalentemente gli assassini perché seminano prove come grano sul campo.
Però i molestatori restano tali è così gli assassini.

Alphonse02

Utente di lunga data
A volte è un ottimismo davvero insano. Nel senso che le cose te le fa sotto gli occhi, e magari si aspetta pure che tu creda a tutte le Stronzate che ti dice. Poi se non credi alle stronzate che ti racconta, ti accusa di essere mal pensante.
Beh ... se ti racconta stronzate e, pur conoscendoti, pretende che tu ci creda ed infine, vista la mala parata, ti accusa di essere mal pensante ... ti toglie ogni ragionevole dubbio.

Va solo castigata ... e neutralizzata quella persona: fuori di casa senza se e senza ma, e coppia finita. Se hai le prove, separazione con addebito e divorzio appena possibile.
Non tanto per il tradimento in sé, ma per la stupidità ed arroganza dimostrate.

Guarda, il modo con il quale si reagisce alla scoperta del tradimento, secondo me, è fondamentale per il destino dei partners.

Immagina una situazione diversa, dove consapevolezza e responsabilità non sono oggetto di negazioni e non vengono propinate storie tanto strampalate quanto improbabili. E' accaduto in un caso (un conoscente), Riassumo per sommi capi.

Scopre il partner che tradisce, raccoglie le prove e glielo va a dire.
Il partner traditore reagisce dicendo "hai ragione, ti ho fatto male e non ho giustificazioni. Mi andava di farlo e l'ho fatto per il mio piacere. Adesso mi dispiace e vorrei rimediare in qualche modo. Se pensi che, in considerazione di quello che siamo stati, possiamo discutere tra noi cosa fare, sono disponibile a trovare una soluzione. Se, invece vuoi immediatamente troncare ogni rapporto, accetterò la tua decisione".
A quel punto, il partner tradito, passata la rabbia nell'immediatezza, può affrontare la situazione canalizzando in modo costruttivo la propria emotività. E accettare un dialogo nella trasparenza, senza escludere qualsiasi soluzione.

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Ma non sta molestando.
Sta dicendo con altre parole "sono un cretino".
Direi che è utilissimo saperlo.
Non toglietevi questa opportunità di selezionare meglio gli uomini suggerendo anche le parole che devono saper usare.
Ma no

Pincopallino

Utente di lunga data
A volte è un ottimismo davvero insano. Nel senso che le cose te le fa sotto gli occhi, e magari si aspetta pure che tu creda a tutte le Stronzate che ti dice. Poi se non credi alle stronzate che ti racconta, ti accusa di essere mal pensante.
Quali stronzate?
Siete legati ad un concetto di traditore molto LinoBanfiano.
Non serve raccontare alcuna stronzata che poi peraltro va pure ricordata.

Eagle72

Utente di lunga data
Ma io ti ho detto di piangerti addosso?
io non mi piango addosso . È una mia scelta stare dove sto.
Da qui a pensare che il mio sia il matrimonio ideale o che sia un matrimonio, ce ne passa
Stare dove sto non mi impedisce di vedere chi ha matrimoni diversi e continua a essere una coppia.
come posso fare, volendo bene, ai miei figli augurare loro la stessa cosa?
Esistono coppie totalmente felici? Io dalla mia esperienza ho dedotto che ciò che vedi in pubblico può essere molto differente da ciò che c'è dietro la porta di casa. E davanti a selfie con sorrisi a 64 denti magari c'è tristezza, rabbia, quieto vivere...

Brunetta

Utente di lunga data

danny

Utente di lunga data
Si può discutere se i molestatori siano anche cretini, come cretini lo sono prevalentemente gli assassini perché seminano prove come grano sul campo.
Però i molestatori restano tali è così gli assassini.
Uno che ti dice "Ce l'ho duro" non è un molestatore, è uno svantaggiato mentale.
Fa pena e basta.
Altrimenti come lo chiamiamo il senzatetto che per 20 minuti un due o tre mesi fa mentre ero fuori da un locale con una tipa ha rotto i coglioni chiedendo soldi e asserendo che li avevo con fare insistente e al limite dell'arroganza?

In realtà pensava a me quando aveva dei momenti solitari
E vabbè.
A qualcuna bisognerà poi pensare.

Quindi era molestia o no?
Ora sono curiosa 🤣
Era sicuramente erezione.

Brunetta

Utente di lunga data
Quindi era molestia o no?
Ora sono curiosa 🤣
Ti ho risposto.
Provarci, anche da fesso, non è molestia. È molestia se si impone la propria sessualità. Se mentre si prende un caffè uno dice “ti guardo e mi diventa duro” il minimo è rispondere “allora riesci ad affettarlo”.

Brunetta

Utente di lunga data
Uno che ti dice "Ce l'ho duro" non è un molestatore, è uno svantaggiato mentale.
Fa pena e basta.
Altrimenti come lo chiamiamo il senzatetto che per 20 minuti un due o tre mesi fa mentre ero fuori da un locale con una tipa ha rotto i coglioni chiedendo soldi e asserendo che li avevo con fare insistente e al limite dell'arroganza?
Esistono diversi tipi di molestie. Nel contesto si parlava di molestie sessuali, non della vicina che passa l’aspirapolvere alle sei del mattino.

danny

Utente di lunga data
Ti ho risposto.
Provarci, anche da fesso, non è molestia. È molestia se si impone la propria sessualità. Se mentre si prende un caffè uno dice “ti guardo e mi diventa duro” il minimo è rispondere “allora riesci ad affettarlo”.
E se invece di dire questa cretinata quell'uomo avesse messo la lingua in bocca?

Brunetta

Utente di lunga data
E se invece di dire questa cretinata quell'uomo avesse messo la lingua in bocca?
Senza un avvicinamento graduale è più che molestia.
Me lo hanno fatto.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Esistono coppie totalmente felici? Io dalla mia esperienza ho dedotto che ciò che vedi in pubblico può essere molto differente da ciò che c'è dietro la porta di casa. E davanti a selfie con sorrisi a 64 denti magari c'è tristezza, rabbia, quieto vivere...
Ho scritto totalmente felici?

Brunetta

Utente di lunga data
Come fai a fare un avvicinamento graduale?
In che senso?
Si parla, ci si guarda, si vede se c’è corrispondenza. Poi si hanno contatti fisici graduali, un gomito, la mano la spalla… poi ci si avvicina. Se una non si allontana e guarda fissa negli occhi è disponibile.
Se una cammina per i fatti suoi e la blocchi e la baci è una forma di violenza.
Ma non mi pare difficile.