Eliade
Super Zitella Acida
Vero!Verissimo. Alcuni OT sono fantastici perché diametralmente opposti e ugualmente interessanti.
Il mio preferito è stato quello nel topic: ho conosciuto il conte. :rotfl:
Vero!Verissimo. Alcuni OT sono fantastici perché diametralmente opposti e ugualmente interessanti.
non entro nel merito perchè molti genitori si riempono la bocca di amore verso i figli ma di una cosa sono certa, piu' di tutto, se non ami te stesso non puoi donare amore e non c'entra proprio niente che l'altra persona abbia o meno il contenitore per ricevere l'amore, l'amore non è contenibile.prendendolo come un unico dono fra tante merdate?
Credo che basti l'amore da trasmettergli.
Anche io la penso cosi'l'amore ce l'abbiamo dentro tutti.
Solo che non lo sappiamo
Bentornata!purtroppo devo confermare
(ciao a tutte/i)
Mi accusi di essere in OT?Il tuo avatar non ha ancora il torcicollo? :mrgreen:
Sto imparando da voi come fare un OT perfetto. Lettrice mi ha ispirato molto. Per me è un'esperienza nuova. Mi devo adeguare ...
Sempre :rotfl:Mi accusi di essere in OT?![]()
Ma vinco comunque qualcosa?:carneval:Sempre :rotfl:
Cosa ti sembra sia adeguato?Ma vinco comunque qualcosa?:carneval:
:calcio:Cosa ti sembra sia adeguato?
:kick::calcio:
Comunque l'eccezione che conferma la regola: non sono andata mai OT nel thread musicale:carneval:
Mi sa che stai scambiando l'amore di un tipo con un altro.non entro nel merito perchè molti genitori si riempono la bocca di amore verso i figli ma di una cosa sono certa, piu' di tutto, se non ami te stesso non puoi donare amore e non c'entra proprio niente che l'altra persona abbia o meno il contenitore per ricevere l'amore, l'amore non è contenibile.
io non scambio proprio niente, l'amore per i figli è uno dei sentimenti piu' nobili. amo mia figlia immensamente e se fossi costretta ad una scelta sarebbe sempre lei, ma la potrei fare solo da madre centrata ed equilibrata, perchè amo me stessa, se non fosse così non potrei essere il punto fermo per la sua crescita equilibrata.Mi sa che stai scambiando l'amore di un tipo con un altro.
Non entro nel particolare perchè ognuno sa quel che deve sapere di sè stesso ma ho sempre pensato che l'amore per il proprio figli superi tutti gli altri tipi d'amore e che, a volte, serva anche per aiutare ad amare di più sè stessi.
Non intendo che annienta gli altri eh? semplicemente lo credo il più puro e il più limpido.
Mia opinione.![]()
Non era un'offesa o un'accusa.io non scambio proprio niente, l'amore per i figli è uno dei sentimenti piu' nobili. amo mia figlia immensamente e se fossi costretta ad una scelta sarebbe sempre lei, ma la potrei fare solo da madre centrata ed equilibrata, perchè amo me stessa, se non fosse così non potrei essere il punto fermo per la sua crescita equilibrata.
Il limite è molto sottile..... ovvero, sto' con mio marito per i figli ma sono infelice, non sono me stessa. Fingo che tutto vada bene, ma non è cosi.Quoto.
Però mi domando se spesso e volentieri certi genitori oggi ,non antepongano un po' troppo le proprie esigenze sopra di tutto.![]()
Il limite è molto sottile..... ovvero, sto' con mio marito per i figli ma sono infelice, non sono me stessa. Fingo che tutto vada bene, ma non è cosi.
Se fossi da sola sarei piu' felice quindi una madre migliore?
In questo momento penso solo che loro hanno bisogno della presenza "fisica" di entrambi i genitori.
E cosi' sia....
Lo sto facendo.bugiarda. Scava meglio.
Geisha, benritrovata!!!:up:
Lo sto facendo.
Comunque non è pensabile prendere in considerazione una "rivoluzione famiglliare" pensando solo a me.
Meno che meno in un momento in cui non tutto è ancora chiaro.
Ribadisco, la presenza fisica è cio' che loro vogliono.
Tutto il resto sono belle parole e basta.
Cosa vedo? Il nulla, solo nero e tanto dolore.non è vero, ti dico. E la chiave è nella frase in neretto.
Esci dal tuo punto di vista, giudica la situazione come lo farebbe un estraneo.
Cosa vedi?
Un po di tempo ci vuole... quando è successo il "fattaccio"?Cosa vedo? Il nulla, solo nero e tanto dolore.
Non sto' bene, pensavo che il tempo mi avrebbe aiutato e invece mi sento peggio di prima. Ho una continua sensazione di malessare. Non c'è posto dove vorrei essere, non c'è persona con la quale vorrei parlare, non c'è cosa che mi faccia passare questo senso di "male".
E' difficile anche da spiegare perchè non so nemmeno io che cos'è.
L'unica cosa che voglio è salvagardare loro, i miei figli. Troppo piccoli per poter capire in pieno quello che sta' succedendo, per fortuna.
Scusa lo sfogo...