Persa/Ritrovata
Utente di lunga data
Una cosa del genere o fa ribrezzo o non lo fa.L'avvocato lo ho già contattato, abbiamo già discusso del tutto, ha già le carte pronte, devo solo confermare lui la mia decisione finale.
No io non sto con lui, devo ancora capire cosa penso sia giusto, affrontare un problema reale o scappare come farebbero in molti, è facile emarginare chi ha bisogno di aiuto, ma mio marito non mi ha tradito con una donna, è un problema che ha sin da giovane, in qualche modo mi sentirei una codarda, può sembrare stupido, ma in una situazione così non è che le cose abbiano un gran senso e qualcosa che ho dentro mi fa vedere in mio marito del buono.
Il fatto che lui abbia bisogno di curarsi è innegabile, ma non è una cosa di cui è diventato consapevole e per la quale ha chiesto aiuto, ma una cosa che ha praticato tranquillamente mentre aveva contemporaneamente rapporti con te.
Ora si è deciso a una terapia solo perché scoperto. Il terapista non sei tu. Tu credi a una terapia che lui ti riferisce per la quale la prognosi è breve e semplice?
Cosa stai aspettando per decidere?