Quale trucco vi piace meno?

Andromeda4

Utente di lunga data
È un disegno razzista, ne sei consapevole?
La IA produce ciò che viene richiesto.

A proposito di razzismo, volevo segnalare la stupidità di definire razziste tutte le produzioni artistiche di Cime tempestose, perché il protagonista maschile non è nero.
Come se la descrizione di una inglese che scrive di carnagione scura nell’Ottocento potrebbe essere una versione edulcorata di negro. Oltretutto la gente viaggia, ma evidentemente non osserva e non ha idea della carnagione inglese, soprattutto in una zona di brughiere, dimenticata da Dio e dagli uomini, ma soprattutto dal sole. A confronto con la famiglia Bronte sembrerebbe di carnagione scura chiunque.
Sì, ma per lo stesso principio, perché inserire una Nelly asiatica?
Non c'è scritto da nessuna parte nel romanzo che Nelly fosse una schiava catturata in Cina, o Corea, tantomeno nelle Filippine. Si è andati davvero oltre con il woke.

Andromeda4

Utente di lunga data
Rispondo per me.
Io in casa sto pigiamata solo se sto male.
Diversamente al mattino mi lavo, mi vesto (tutta, scarpe da ginnastica e Skin care) e poi decido.
Se mi vedo slavata, mi do una mano di trucco. Se no, no.
Non sono meno vera, solo che ci sono modi diversi di essere. Io come una scappata di casa non ci vado in giro e non ci sto a casa.
Magari non metto il completo, ma manco sto in pantofole.
Ma per me. Quando sto male con la febbre mi deprimo mentre mi guardo allo specchio in quelle condizioni.
e devo dire che marito, quando rientra indossa una tuta e le scarpe da ginnastica. Poi magari stiamo davanti alla tv, ma non come spettatori passivi della vita di altri.
Perfino la biancheria da notte. Io metto sempre pigiami per entrambi abbinati alle lenzuola e comunque puliti, profumati e non lisi.
Io pantalone tipo tuta e pile o felpa. Tutto spezzato. Non ho tute, da quando avevo 20 anni forse.

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data
Sì, ma per lo stesso principio, perché inserire una Nelly asiatica?
Non c'è scritto da nessuna parte nel romanzo che Nelly fosse una schiava catturata in Cina, o Corea, tantomeno nelle Filippine. Si è andati davvero oltre con il woke.
Non confondiamo però la politica con il bisogno di essere accettati in altri mercati.

Brunetta

Utente di lunga data