Brunetta
Utente di lunga data
Io non ho fatto proprio niente.Quella dell'olio di ricino.
Io non ho fatto proprio niente.Quella dell'olio di ricino.
Scusa ma il sale nell’acqua di cottura dei broccoli l’hai messa? E ovviamente ci vuole anche nell’acqua della pasta.cucinare sara' come le altre cose della vita, o sei portato o no, anche se te lo spiegano anche se segui le ricette passo passo. poco amore nel cucinare? troppo amore? sara' anche questo.
come anche per la frazioni, e si che lavoro in finanza, ma anche se le ho fatte alle medie, al liceo, mio marito in finanza pure lui ha passato 10 anni a speigarmele, anche excel ci ha provato, ma a me proprio non mi entrano in testa. penso sempre alla torta divisa in fette e il mio cervello piu in la di quello non va.
No. L ho messo nell acqua della pasta ma usando alici e pecorino non ho salato anche I broccoliScusa ma il sale nell’acqua di cottura dei broccoli l’hai messa? E ovviamente ci vuole anche nell’acqua della pasta.
E poi ti chiedi perché non avevano saporeNo. L ho messo nell acqua della pasta ma usando alici e pecorino non ho salato anche I broccoli![]()
Ma l ho aggiunto dopo, non ha migliorato di molto la situazione. In compenso però ho fatto le polpette di orata per Axel. Quelle sono venute stra buoneE poi ti chiedi perché non avevano sapore![]()
Salare l’acqua è diverso da salare a fine cottura.Ma l ho aggiunto dopo, non ha migliorato di molto la situazione. In compenso però ho fatto le polpette di orata per Axel. Quelle sono venute stra buone
salato
In realtà per averla ben saporita la pasta dovrebbe cuocere nell'acqua di cottura dei broccoli..E poi ti chiedi perché non avevano sapore![]()
La sto facendo ora. Cuocio tutto insieme. Ma non volevo irritare i pugliesi.In realtà per averla ben saporita la pasta dovrebbe cuocere nell'acqua di cottura dei broccoli..
Hai scritto "direi anche basta" nel tuo intervento 50 della discussione.Io non ho fatto proprio niente.
Mia madre ha imparato là, credo.La sto facendo ora. Cuocio tutto insieme. Ma non volevo irritare i pugliesi.
Mica ho mandato affanculo nessuno. Però, oh che ne so, magari dire basta a Etta blocca il forum.Hai scritto "direi anche basta" nel tuo intervento 50 della discussione.
L’ho appena mangiata.Mia madre ha imparato là, credo.
Chiederò a lei che ricetta segue.
Lo faccio anch'ioLa sto facendo ora. Cuocio tutto insieme. Ma non volevo irritare i pugliesi.
Anch'io ho imparato lìMia madre ha imparato là, credo.
Chiederò a lei che ricetta segue.
Già è bloccata di pancia la collega...Mica ho mandato affanculo nessuno. Però, oh che ne so, magari dire basta a Etta blocca il forum.
Trofie?L’ho appena mangiata.
Però non uso orecchiette![]()
Non vorrei far dispiacere a @Brunetta, ma abbiamo imparato anche patate riso e cozze.Anch'io ho imparato lì![]()
Pasta normale.Trofie?
Come sono? Non le ho mai sentite...Pasta normale.
Ho scoperto le nuvole. Sono perfette.
Prina non mi piacevano. Lo trovavo un miscuglio. Da adulta, lo apprezzo di più.Se ti piacciono.
Io avevo imparato il coniglio. Facile e buono, ma non ho più voglia di coniglio.
GranoroCome sono? Non le ho mai sentite...
Sono ancora giovane.Prina non mi piacevano. Lo trovavo un miscuglio. Da adulta, lo apprezzo di più.
Così facciamo noi.In realtà per averla ben saporita la pasta dovrebbe cuocere nell'acqua di cottura dei broccoli..