ricetta please

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data
cucinare sara' come le altre cose della vita, o sei portato o no, anche se te lo spiegano anche se segui le ricette passo passo. poco amore nel cucinare? troppo amore? sara' anche questo.
come anche per la frazioni, e si che lavoro in finanza, ma anche se le ho fatte alle medie, al liceo, mio marito in finanza pure lui ha passato 10 anni a speigarmele, anche excel ci ha provato, ma a me proprio non mi entrano in testa. penso sempre alla torta divisa in fette e il mio cervello piu in la di quello non va.
Scusa ma il sale nell’acqua di cottura dei broccoli l’hai messa? E ovviamente ci vuole anche nell’acqua della pasta.

poppy

Utente di lunga data
Scusa ma il sale nell’acqua di cottura dei broccoli l’hai messa? E ovviamente ci vuole anche nell’acqua della pasta.
No. L ho messo nell acqua della pasta ma usando alici e pecorino non ho salato anche I broccoli 🥦

Brunetta

Utente di lunga data

poppy

Utente di lunga data
E poi ti chiedi perché non avevano sapore 🤦🏻‍♀️
Ma l ho aggiunto dopo, non ha migliorato di molto la situazione. In compenso però ho fatto le polpette di orata per Axel. Quelle sono venute stra buone

Brunetta

Utente di lunga data
Ma l ho aggiunto dopo, non ha migliorato di molto la situazione. In compenso però ho fatto le polpette di orata per Axel. Quelle sono venute stra buone
Salare l’acqua è diverso da salare a fine cottura.
Altrimenti si salerebbe sempre dopo.

Brunetta

Utente di lunga data
In realtà per averla ben saporita la pasta dovrebbe cuocere nell'acqua di cottura dei broccoli..
La sto facendo ora. Cuocio tutto insieme. Ma non volevo irritare i pugliesi.

Brunetta

Utente di lunga data
Hai scritto "direi anche basta" nel tuo intervento 50 della discussione.
Mica ho mandato affanculo nessuno. Però, oh che ne so, magari dire basta a Etta blocca il forum.

Brunetta

Utente di lunga data

Andromeda4

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data