Ti piacerebbe.
Guarda c'è a chi piace i vecchiTi piacerebbe.![]()
Di sinistra vedo?
Questa può far ridere solo certi uomini.
Guarda i like...Questa può far ridere solo certi uomini.
Mi paiono pochi.Guarda i like...
Intendo chi li ha messi.Mi paiono pochi.
Se i deficienti fossero solo 2300 sarebbe da essere felici.Intendo chi li ha messi.
No, oramai mi sono tutti indifferenti, purtroppo,.... è tutto uno schifoDi sinistra vedo?![]()
Guarda Lostris, ci potevano essere anche uomini di destra, o altro, il problema è che ne fate un qualcosa di personale o ideologico, quando invece si mettono giusto per farsi due risate, almeno così è per meQuesta può far ridere solo certi uomini.

Non è minimamente questione di destra o sinistra, non lo trovo divertente perché è sessismo mascherato da umorismo.Guarda Lostris, ci potevano essere anche uomini di destra, o altro, il problema è che ne fate un qualcosa di personale o ideologico, quando invece si mettono giusto per farsi due risate, almeno così è per me
Più due: io e @hammer !Se i deficienti fossero solo 2300 sarebbe da essere felici.
E naturalmente non perché hanno scelto donne “di sinistra.”
Guarda Lostris, per quel che mi riguarda e' così.Non è minimamente questione di destra o sinistra, non lo trovo divertente perché è sessismo mascherato da umorismo.
Non la prendo sul personale né ideologizzo alcunché, questo meme vuol far ridere insultando delle persone (donne e transgender, in questo caso) paragonandole a cessi.
In pratica è disprezzo travestito da battuta. Non mi farebbe ridere nemmeno se ci fossero uomini, intendiamoci.
Mettiamola così: se al posto di quelle donne ci fossero tua madre, tua sorella o tua figlia, faresti ancora "due risate"?
Boh Io ho fatto due risate. Tieni a mente che con un po' delle mie tasse mantengo tutte e quattro le parassite.Non è minimamente questione di destra o sinistra, non lo trovo divertente perché è sessismo mascherato da umorismo.
Non la prendo sul personale né ideologizzo alcunché, questo meme vuol far ridere insultando delle persone (donne e transgender, in questo caso) paragonandole a cessi.
In pratica è disprezzo travestito da battuta. Non mi farebbe ridere nemmeno se ci fossero uomini, intendiamoci.
Mettiamola così: se al posto di quelle donne ci fossero tua madre, tua sorella o tua figlia, faresti ancora "due risate"?
Certo, prima di discutere con una donna, chino la testa. Sono dell'idea che la testa di un uomo debba stare in mezzo alle loro gambe, così da evitare discussioni e godere invece entrambi.tutte tutte?
![]()