cinquanta+uno
Utente di lunga data
Giulia sono solo un povero disperato mentecatto
Giulia sono solo un povero disperato mentecatto
Ti piacerebbe.
Guarda c'è a chi piace i vecchiTi piacerebbe.![]()
Di sinistra vedo?
Questa può far ridere solo certi uomini.
Guarda i like...Questa può far ridere solo certi uomini.
Mi paiono pochi.Guarda i like...
Intendo chi li ha messi.Mi paiono pochi.
Se i deficienti fossero solo 2300 sarebbe da essere felici.Intendo chi li ha messi.
No, oramai mi sono tutti indifferenti, purtroppo,.... è tutto uno schifoDi sinistra vedo?![]()
Guarda Lostris, ci potevano essere anche uomini di destra, o altro, il problema è che ne fate un qualcosa di personale o ideologico, quando invece si mettono giusto per farsi due risate, almeno così è per meQuesta può far ridere solo certi uomini.

Non è minimamente questione di destra o sinistra, non lo trovo divertente perché è sessismo mascherato da umorismo.Guarda Lostris, ci potevano essere anche uomini di destra, o altro, il problema è che ne fate un qualcosa di personale o ideologico, quando invece si mettono giusto per farsi due risate, almeno così è per me
Più due: io e @hammer !Se i deficienti fossero solo 2300 sarebbe da essere felici.
E naturalmente non perché hanno scelto donne “di sinistra.”
Guarda Lostris, per quel che mi riguarda e' così.Non è minimamente questione di destra o sinistra, non lo trovo divertente perché è sessismo mascherato da umorismo.
Non la prendo sul personale né ideologizzo alcunché, questo meme vuol far ridere insultando delle persone (donne e transgender, in questo caso) paragonandole a cessi.
In pratica è disprezzo travestito da battuta. Non mi farebbe ridere nemmeno se ci fossero uomini, intendiamoci.
Mettiamola così: se al posto di quelle donne ci fossero tua madre, tua sorella o tua figlia, faresti ancora "due risate"?
Boh Io ho fatto due risate. Tieni a mente che con un po' delle mie tasse mantengo tutte e quattro le parassite.Non è minimamente questione di destra o sinistra, non lo trovo divertente perché è sessismo mascherato da umorismo.
Non la prendo sul personale né ideologizzo alcunché, questo meme vuol far ridere insultando delle persone (donne e transgender, in questo caso) paragonandole a cessi.
In pratica è disprezzo travestito da battuta. Non mi farebbe ridere nemmeno se ci fossero uomini, intendiamoci.
Mettiamola così: se al posto di quelle donne ci fossero tua madre, tua sorella o tua figlia, faresti ancora "due risate"?